LaMiticaPiccanti - Blog della Stanza La Mitica Piccanti
« Precedenti Successivi »
 

ecco perchè..

 
 

ahoooo è già natale ....ecchecavolooo!!!

AHOOOO MANDO CAVOLO SIETE FINITI TUTTI QUANTI??????POVERA MITICA L AVETE ABBANDONATA ... E LEI SI SENTE SOLA SOLETTA!!!Natale è ormai arrivato ma il lavoro si è fermato!ecco i doni regalati e dalla crisi consegnati:una cassa a colazione con il sapore di integrazione, una rata da pagare nel piatto per pranzare. La vita è fatta a…
 

MEDAGLIA D'ORO !!

Cazzarola da quanto non entro qui??? Anni???Bhè lo faccio per pubblicare una foto.Una foto di qualcuno che...cià sotto du palle così !! E con cui ho avuto il piacere, anzi abbiamo avuto il piacere di chattare un po di tempo fa !CON I PIù GRANDI COMPLIMENTI DI TUTTI NOI DELLA MITICAUNA RAGAZZA PROPRIO....D'ORO !!!(presenti...assenti...conviventi..sposati..spariti.....ma sempre…
 

Come convertire nastri VHS in DVD?

... Questo post serve per convertire nastri vhs in dvd, dopo ora di ricerca, finalmente ho trovato questo tutorialIntroduzionePasso 1: Scaricare e installare AVS Video RecorderPasso 2: Avviare AVS Video Recorder e selezionare un formato videoPasso 3: Selezionare una cartella di uscitaPasso 4: Selezionare l'ingresso del dispositivo videoPasso 5: Iniziare la catturaPasso 6: Convertire il…
 

Dopo 150 anni....

Dopo 150 anni.. il censimento è cambiato così.. e non in meglio  
 

WEEEEEE

 WEEEEE SòLACCEEEE MA CHE FINE AVETE FATTO???WEEE KIKKKIIIIIII ... , MORAAA...., .....COSI VI FATE VIVI SMACKKKKKK    
 

TEST: sei un Giocatore compulsivo??

ASSOCIAZIONE GIOCATORI ANONIMIPROVA A FARE IL TEST!!1. Hai mai perduto tempo dal lavoro per il gioco? 2. Il gioco ha mai reso la tua vita familiare infelice? 3. Il gioco ha danneggiato la tua reputazione? 4. Hai mai sentito rimorso dopo il gioco? 5. Hai mai giocato per ottenere soldi con i quali pagare debiti…
 

Prendiamo per buona la notizia

Prendiamo per buona la notizia BRASILESoffre di un raro disturbo. Autorizzata a masturbarsi sul luogo di lavoroIl caso di Ana Catarina, costretta a cercare l'orgasmo fino a quaranta volte al giornoMILANO- Dopo una lunga battaglia legale durata oltre due anni il tribunale del lavoro di Vila Velha, nello stato dell'Espírito Santo,Brasile, ha riconosciuto a Ana Catarina…
 

WEEEE

EHIIIII MITIKUZZIIIIII CHE FATE DI BELLO???? MA DOVE SIETE FINITI TUTTI TUTTI???IO INTANTO ME LA GODO IIHIH VI LASCIO IL MIO CONTATTO COSI VE FATE SENTI OGNI TANTOOOOOBACI BACI BACIIIII
 

auguri italia

AUGURI ITALIA ..................e in sto periodo ne hai tanto tanto bisogno !!!!
 

« Precedenti Successivi »