IconsigliDellaNonna - I semplici rimedi a piccoli e grandi problemi tramandati dalle nonne, dal lenire la tosse al levare le macchie.
« Precedenti Successivi »
 

cancellatemi dalle news.....GRAZIE

Prego cancellarmi dalle news e soprattutto a quanti avete dato la mia mail ???Mi arrivano mail da chiunque .....io non sono iscritto alle vostre news !!!!!Basta !!! decine di mail ogni giorno...dirette e indirette.....Grazie
 

Scrub fatto in casa

Ciao ragazzi! Ho il piacere di darvi la mia ricetta per avere una pelle liscia e senza punti neri. Ci vogliono degli ingredienti molto semplici e che facilmente tutti noi abbiamo in casa. Questo scrub lo chiamo “ Yogurtino” Eheh ;)Versiamo due cucchiai di yogurt bianco intero in una ciotolina ed aggiungiamoci un cucchiaio e…
 

OPPSSSSSS

Chiedo venia per non aver + scritto......   cercherò per quanto possibile di rimediare al + presto               
 

CIAO

COME MAI NON SCRIVI PIU'? MI PIACCIONO I TUOI CONSIGLI....
 

Tinteggiatura

Se state pitturando la cucina con vernice bianca e volete che resista di più allo sporco, non dovete far altro che aggiungere nella pittura bianca qualche goccia di azzurro e di grigio. Non vedrete nessuna differenza, ma in compenso si attenuerà un po' il colore cambiando tonalità e gli aloni compariranno più tardi.      
 

CASTAGNE

La mia mammina mi ha consigliato di tenere in ammollo le castagne cambiando l'acqua ogni tanto e levandole definitivamente dall'acqua dopo un mesetto, così si conservano a lungo e specialmente non "creano" il vermetto
 

Plexiglas

Gli oggetti in plexiglas si lavano con acqua in cui avrete messo dell’ammorbidente liquido. Un tappo per ogni litro d’acqua.
 

Rieccomi ;)

Dopo lunga latitanza rieccomi tornata tra voi  
 

Nuova vita ai cappelli di paglia

Per ridare forma al cappello di paglia immergetelo in acqua salata e fate asciugare.
 

Posate d'argento

Le vostre posate d'argento torneranno nuove se le sfregherete con una patata cotta avvolta in un panno
 

« Precedenti Successivi »