Valeria_Marco - Tutto il mio amore
« Precedenti Successivi »
 

La ricchezza...

  
 

Il tuo nome...

Il tuo nome è sinfonia per le mie orecchie; il mio cuore batte al ritmo del tuo respiro che soffia dentro me come un mantice sulla brace del fabbroche batte il ferro finché è caldo.
 

L'amore è...

L'amore è una forza selvaggiaquando tentiamo dicontrollarlo ci distrugge.Quando tentiamo di imprigionarloci rende schiavi.Quando tentiamo di capirloci rende smarriti e confusi...
 

Se trovassi...

Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuorela prenderei e cancellerei le tracce dietro per impedire agli altri di seguirmi... ti amo.
 

Questa notte...

Questa notte volerò nei tuoi sogni,ti accarezzerò con il primo raggio di sole e ti bacerò con un sorriso,lo stesso che appare quando ti sogno... buonanotte!!!
 

Scavo inutilmente...

Scavo inutilmente tra le pagine dei libri per trovare frasi capaci di racchiudere il significato del mio amore e mi accorgo che non esistono poeti capaci di far questo!!
 

Vorrei che la mia anima...

Vorrei che la mia anima candida potesse  negli abissi dei più profondi mari.. ed ascoltare la dolce melodiadel silenzio,della pace e della solitudine.. per viaggiare nell'impossibile delle stelle.. per conoscere i loro segreti e per custodirli nell'impossibile.. dei miei..
 

Le tue braccia ...

Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore il mio cielo, la tua bocca il mio e i tuoi occhi il mio infinito. 
 

Ricordo ancora...

Ricordo ancora il nostro primo bacioRicordo ancora come sono fuggita da teRicordo come mi stringevi e come mi guardavi sai xkè ricordo tutto questo è semplice amorexkè tu continui a guardarmi così a stringermi così a baciarmi così tuttoquesto è veramente...meraviglioso 
 

L' amore è...

L' amore è come il pulsante stesso del cuore... nessuno gli ordina: BATTI!!! Il cuore deride la volontà più ferma e continua a fare tutto da sé... così, allo stesso modo accade che senza volerlo si vive e senza volerlo si ama!!!
 

« Precedenti Successivi »