Perla Nera

Un mondo dove regna sovrana la fantasia e la follia

Creato da xxPerla.Neraxx il 03/11/2010

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Willbur »

Salve a tutti mi presento

Post n°1 pubblicato il 03 Novembre 2010 da xxPerla.Neraxx
Foto di xxPerla.Neraxx

Eccomi XD Innanzitutto mi presento, non sono mai stata brava con le presentazioni U_U ma cercherò cmq di dire almeno 4 piccole cose su di me XD

Mi chiamo Niki ho 24 anni e provengo dalla bella e soleggiata Sicilia. Amo la mia terra e sono fiera di essere Siciliana ^-^ . Amo la musica, qualsiasi forma prenda, l'importante è che sappia trasmettermi emozioni. Amo Johnny Depp in tutte le sue forme (a parte che è un gran figo... ma per me è un attore con i cosiddetti attributi che ormai in giro se ne vedono pochi) Amo gli animali, tutti... (a parte gli insetti o cose simili che strisciano >.<) L'animale che amo di più al mondo è il Leone, ho sempre sognato di avere un cucciolo di leone a casa tutto per me *.* , ma mia madre me l'ha sempre proibito e crescendo ho capito anche il perchè U_U e cosi mi sono accontentata di cuccioli di cani XD. Adesso ne ho uno trovato per strada abbandonato. Era una cucciola poco più di un mese piccolissima *.* . Ora è più alta di me -_- , che ho chiamato Perla. Perla perchè adoro e straamo Jack Sparrow (non a caso è Johnny) Amo la saga di Potc che rivedrei all'infinito per ore e ore e ore... Poi vediamo... cosa amo? Ah... Amo i Vampiri O.O . Sin da piccola sono sempre stata affascinata da questi essere dannati. Freddi e senz'anima... Ho il gusto dell'orrido lo ammetto U_U (credo che ho finito U_U)

Ho voluto aprire un blog per scrivere... Scrivere storie soprattutto. Adoro scrivere e inventare personaggi fantastici, adoro sognare e ci credo ancora nei sogni (Nonostante la mia veneranda età XD) Ma un mondo senza sogni esiste già, quello che viviamo giorno per giorno. Quindi mi creo il mio di mondo. Il mio mondo, le mie regole, la mia libertà, le mie decisioni! Dove nessuno potrà dirmi cosa devo e cosa non devo fare. Scriverò le mie storie partendo dalla vita di ogni singolo personaggio, creerò il mio film. 


Che il mio viaggio mentale abbia inizio >.<

Siete ancora in tempo ad uscire da questo blog XD 


Baci Niki

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

luigiegiusyaielloforeverfashion84spettro81YearendillameladimeloPerturbabilesem_pli_cespagnolosanmar05alda.vincinituofioreblackdream2eughisperiodicosamante.improvvisoo_splendidosogno
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963