Perla Nera - Un mondo dove regna sovrana la fantasia e la follia
« Precedenti Successivi »
 

Semi-rivelazioni

Il viaggio in quella carrozza per un pò proseguì in silenzio. Guardavo dritto davanti a me. Non sapevo cosa dire ne pensare, la mia vita in soli 3 giorni era cambiata all'improvviso. Guardavo fuori gli alberi passare ad uno ad uno, interminabili, innumerevoli, sembravano tutti uguali. Poi la voce del vecchio mi fece sussultare.Jason... Ci…
 

Uno strano uomo

Era un uomo, anziano, con folti capelli mossi e bianchi che gli ricadevano sulle spalle e bianca era la lunga barba che gli circondava il viso. Era alto e imponente, persino dal mio 1, 80 dovevo guardarlo dal basso verso l'alto. Aveva uno sguardo preoccupato ma bonario, e due occhi ... sempre gli stessi... La…
 

La ragazza del ritratto

[Scusate la mia assenza ma impegni improvvisi mi hanno portato ad allontanarmi dal mondo virtuale ^^"] I 3 giorni passarono lentamente. E in testa le mille domande che mi frullavano non mi lasciarono un attimo di pace. Persino di notte, quando mi stendevo sul letto stanco, facevo sogni strani. E strane erano le creature che li…
 

Occhi e Orecchie

*Cosa volete da me?* Riuscì a pronunciare guardandomi attorno e senza guardarlo negli occhi, non riuscivo a reggere il suo sguardo. Si voltò verso la finestra guardando nel vuoto. Cosi ebbi modo di guardarlo meglio. Era alto, capelli nero corvino legati da un piccolo codino. Era vestito elegantemente, da vero nobiluomo. Ed era incredibilmente bello.*Ti ho…
 

Buona Domenica ^^

"O MUORI DA EROE... O VIVI TANTO A LUNGO DA DIVENTARE IL CATTIVO"HEATH LEDGER *IL CAVALIERE OSCURO*
 

Buon Fine Settimana

Buon Fine Settimana a tuttiLa storia riprende Lunedi smuack   
 

Palazzo

La mattina dopo, alle prime luci dell'alba, bussarono alla mia porta... Quando aprì ne rimasi sorpreso. Era Jack.<Vestiti e vieni con me> Mi disse perentorio. Io non risposti mi vestì in fretta e lo seguì.Con mia grande sorpresa ci recammo a palazzo e mi fece accomodare in un grande salone, era molto grande e molto…
 

Voce...

Il giorno del mio ventesimo compleanno mia madre si ammalò gravemente, a nulla valsero tutte le cure del medico del nostro villaggio. Morì nel giro di due mesi e mio padre divenne un vegetale con le gambe. Se prima non parlava, adesso era chiuso in un mondo tutto suo dove nessuno aveva il permesso di entrare,…
 

Willbur

Premessa: La storia interamente inventata da me, ogni riferimento a fatti persone o cose è puramente casuale. Oltre a elementi di fantasia possono essere presenti elementi veramente esistenti, come ad esempio città.Buona lettura ^.^ La mia storia ha inizio in una fredda mattina d'inverno. In un piccolo paese dell'entroterra inglese chiamato Wilburr. A due giorni di…
 

Salve a tutti mi presento

Eccomi XD Innanzitutto mi presento, non sono mai stata brava con le presentazioni U_U ma cercherò cmq di dire almeno 4 piccole cose su di me XDMi chiamo Niki ho 24 anni e provengo dalla bella e soleggiata Sicilia. Amo la mia terra e sono fiera di essere Siciliana ^-^ . Amo la musica, qualsiasi…
 

« Precedenti Successivi »