Le Storie di Ieri

Politica & Cultura

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Perchè ti sei candidato?SI APRONO LE DANZE »

LA DISFATTA DEL PDL

Post n°8 pubblicato il 24 Maggio 2012 da levantedom
 

I partiti ci hanno messo del loro per essere criticati, dalla corruzione agli scandali, hanno fatto la loro parte in questa disaffezione alla partecipazione al voto. Ho l’impressione però che i veri delusi o i veri disaffezionati del voto sono per la maggior parte quelli di destra.

 

Il panorama politico polignanese è parallelo a quello nazionale, dove la classe politica del centrodestra ha pagato a proprie spese una assenza totale nella vita quotidiana dei cittadini.

Si difende con i denti il pdl di polignano a mare coordinato dal consigliere Dino Lamanna al quale abbiamo posto alcune domande per sapere lo stato di salute del partito e soprattutto da dove si riparte.

 

“Si riparte dal pdl nazionale, in questi giorni si parla di una nuova proposta, di nuovi volti, di un cambiamento della classe dirigente, vedremo polignano si adeguerà, la cosa certa è che sono io il coordinatore del pdl polignanese.”

 

In quanto tale dunque ci conferma la sua presenza tra i banchi dell’ opposizione?

 

“non ho nessuna intenzione di dimettermi, farò opposizione seria e costruttiva, anche perche non posso deludere i miei elettori.”

Resto dell’idea che il populismo e l’antipolitica non portano nulla di buono, forse è giunto il tempo di un rinnovamento politico di una nuova classe dirigente che abbia almeno il coraggio di dimostrare una innovazione etica.  

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaPolis/trackback.php?msg=11331920

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ModestoDeLuca
ModestoDeLuca il 24/05/12 alle 17:40 via WEB
Sono concorde sul fatto che il maggiore astensionismo sia da parte della Destra. Secondo me questo č fisiologico, infatti di solito l'astensionismo č di quella parte che ha governato fino a ieri e che ha deluso in certi suoi aspetti. Certamente le persone di destra non voterebbero mai la sinistra, e d'altra parte non hanno voluto votare la destra per punirla, quindi ecco la soluzione: L'astensione. Spero davvero che avvenga quel rinnovamento etico che auspici ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: levantedom
Data di creazione: 13/12/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carmela.berrittoarmando.acciarini057andr06levantedomaishalunamurololucamarinodgl170argenyaclaudio2012smunza77MarquisDeLaPhoenixpalma99pDonna81tautumninrom0LA_PIOVRA_NERA
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963