« SALUTI

PARLIAMO DI POLITICA

Post n°2 pubblicato il 10 Giugno 2008 da ilpunzecchiatore

Cara/o Amica/o

Da quando ho iniziato ad interessarmi di politica, ho potuto constatare che la maggior parte degli elettori vota questo o quel cadidato, questa o quella formazione politica, lasciandosi, sbagliando secondo il mio punto di vista, trasportare da simpatie ideologiche, senza verificare s sono stati rispettati i programmi che hanno permesso a questo o a quel gruppo di conquistare il consenso dell' elettorato.

   Si dice che i marinai siano maesti nell' arte di fare promesse, che poi non mantengono, ma io aggiungo che i nostri politici. ben consci che i loro elettori difficilmente ricordano gli impegni da essi assunti nel corso della loro campagna elettorale: sono i veri professori in tal senso.

   Ho pensato a questo punto di aprire un blog, per il quale richiedo la vostra partecipazione e collaborazione, in cui insieme raccoglieremo le informazioni di carattere politico locale: amministrazioni comunali, provinciali e regionali sia di interesse nazionale, al fine di tenre sotto controllo coloro che hanno in mano il potere a tutti i livelli, all' interno delle varie istituzioni.

   Infatti i nostri cari politici, siano essi di destra o di sinistra o difensori del popolo e della razza padana o insubrica, che dir si voglia, giocano sul fatto che noi, comuni cittadini, ben presto mettiamo nel cassetto dell' oblio tutto ciò che i  " lor signori " hanno proposto durante la loro campagna elettorale, per carpire la nostra fiducia per farsi votare e poi fregarsene e fregarci.

   A questo punto bisogna far qualcosa, altrimenti essi continueranno a prenderci per i fondelli vita natural durante.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
devils_angels_love
devils_angels_love il 06/04/11 alle 00:18 via WEB
L'apnea è la mia vita. È il volo silenzioso e solitario Nell'abisso blu cobalto. L'attimo interminabile sul fondo, in attesa di magici incontri. È l'avventura esclusiva in cui ritrovo Ogni volta una parte di me stesso Che credevo perduta E mi fa sentire un po' speciale. È lo slancio verso quel mondo duro e leale Che io, uomo, voglio conoscere Ma non posso sfidare. È complicità con la mia attrezzatura, costruita, curata e vissuta con gelosia, che mi accompagna in quel mondo altrimenti inaccessibile. L'apnea è la prova della mia forza, del mio coraggio, della mia curiosità, del mio rispetto per la natura. È severa disciplina ispiratrice di profondi valori, per me e per tutti quelli come me che vivono nel sogno di una straordinaria dimensione... dolce notte da Lisa
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2kiwaipaesemiosumirago2013RavvedutiIn2ciubini.enricounamamma1massimocoppaocchineri2005zoppeangelosottoilsegnodileoIn_punta_di_piedi61ossurerottepalominobaydueoreper1Nick
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963