LaRagazzaDelleArance - di tutto un po'...
« Precedenti Successivi »
 

Mai avrei pensato

Mai avrei pensato di ritrovarci un'altra volta qui a dover scrivere di questo e invece si...L'ultima volta ho scritto che avevo vinto ... In realtà ho perso, sono rimasta un mese senza pastiglia e ne ho passato metà a stare male fino ad oggi.oggi sono tornata dallo Psyco con le lacrime agli occhi e la…
 

C'è l'ho fatta.

Si, c'è l'ho fatta.ieri è stat l'ultimo giorno di farmaci, psicologi ecc... Ho finito, mi sento bene, ho vinto io.il 21 marzo 2012 ho avuto il mio primo attacco di panico con crisi d'Asia ... Esattamente dopo un anno ho ingerito l'ultima pastiglia. Sono fiera di me e mai più riprenderò quella merda!Anche il mio…
 

Riecchimeeeeee

Rieccomi...questa volta dopo una lunghissima assenza.facciamo il punto: la mia amica A. Si è trasferita a Capoverde, ora ci sentiamo via chat, ma è difficile trovare grementi, le nostre vite ora non hanno nulla in comune e questo un po' mi fa male.Niente matrimonio, la spesa da affrontare per il matrimonio da favola ci spaventa…
 

....è passato un po'

È da un po' che non passo di qua e sono successe un po' di cosine.tanto per cominciare io è la mia amica A.  Abbiamo fatto pace, o meglio ci siamo riappacificate anche se nel mio profondo le cose sono cambiate come mi aspettavo da me...io certi atteggiamenti non riesco a personali, lei ora parte…
 

COME VA?

Pastiglia dell'ansia stoppata da due settimane, non sto molto bene, demo che ho l'attacco di panico lì pronto a scattare al mio primo passo falso.Come avete passato le feste? Io bene, tutte in famiglia e a conoscere F. Il mio nuovo nipotino.Unico neo il mio umore che continua ad essere ballerino e si ripercuote nella…
 

E un anno se ne va...

Sono nella sala d'attesa del mio medico, ho bisogno di una ricetta per fare degli esami del sangue e penso a questo anno che sta per finire. Visto come sono stata fisicamente dovrei dire "Menomale" ma in realtà in questo anno mi sono successe anche delle cose belle: mi sono liberata del vecchio lavoro e della…
 

QUANTE COSE SON SUCCESSE ....

Quante cose son successe dall'ultimo post, forse non me le ricordo nemmeno più tutte.Probabilmente la tristezza, le mancanze ed i disagi che sentivo erano solo il "covare" altro che piano piano stava arrivando ...Si è tornata Lei, l'ansia e il panico.Tutto è cominciato così: lunedì all'ora di pranzo N. Mi porta in un negozio di…
 

...Ci SIAMO.

Ho capito, ho capito cosa non va.Probabilmente ci hi messo del tempo a capirlo per il solo fatto che non volevo ammetterlo a me stessa.Mi manca casa.Mi manca la casa dove sono cresciuta, il paese che ho odiato tutta la vita, mia mamma, i miei fratelli, le mie amiche, la familiarità delle cose.Mi manca alzarmi…
 

TROVERO' MAI PACE?

SONO IN CRISI, in crisi con me stessa, con il mondo, con l'universo, con qualsiasi cosa esista...e quel che non esiste lo invento!Sono io il problema, sono un problema costante per me stessa e per chi mi sta intorno.Non mi do pace, non mi accontento mai, è come se fossi costantemente in viaggio, un viaggio…
 

TA..TA..TATA..TA..TA..TATA....SPOSIAMOCI?

Gli ho chiesto di chiedermi di sposarlo.Mi ha risposto che me l'ha già chiesto 1000 volte e sono io che non dico di si.Insomma, come faccio a dire di si ad una proposta fatta con lo stesso entusiasmo che suscita un brodo di dado e che ho pure suggerito?Gli ho chiesto di darmi un momento…
 

« Precedenti Successivi »