Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

« IO MI STRANISCO ANCORA....SONO CRESCIUTA... »

LA CHAT

Post n°93 pubblicato il 16 Settembre 2014 da ragazzadellearance

Un tempo chattavo...o meglio, tutto ebbe inizio quando scoprii che una mia amica aveva un blog in incognito su Libero, si era appena separata a causa dell'arrivo a casa in anticipo del marito che si trovò di fronte ad un'insolita moglie "cavallerizza" e cosi decisi di omologarmi e fare la scimmia curiosa.

All'inizio leggevo lei e pensavo a come poter comunicare con lei sotto falso profilo ....non sono una stolker...semplicemente io ero sempre stata più amica sua di quanto lei non fosse con me e volevo solo capire il perchè...mi faceva sentire inadeguata questo non essere apprezzata in toto.

Poi un giorno vidi la prima bustina lampeggiare e quasi per educazione cominciai a rispondere a cani e porci....e credetemi che mai termine fu cosi azzeccato.

In men che non si dica ero diventata una chattatrice di professione, mai volgare, trovo umiliante "calare le braghe" senza sapere chi e in quanti siano dietro lo schermo del pc.

Sono stata contattata da qualsiasi cosa respirasse: maniaci, sadomaso, lesbiche, finti poeti, finti affranti, finti uomini d'altri tempi, tronisti convinti, cuochi, pasticceri, tubisti e nani da giardino, poi un giorno uno strano essere mi scrive "Ciao come va? io sono N. e tu?"....rimasi allibita da cosi tanta normagenialità che l'anno scorso me lo sono sposato! Visto tutti i "normali" che ci sono in giro al giorno d'oggi, se ne trovi uno Cosi psicopatico da non rifarsi le sopracciglia, non avere la macchina touning e senza cover dell'I-Phon di Fabrizio Corona, non puoi lasciartelo scappare .... potrebbe essere l'ultimo esemplare vivente.

Quindi si in realtà la chat a me ha portato bene.

Da allora però ho deciso che non avrei chattato più anche se non nego che continuano ad arrivarmi messaggi e che, curiosa come sono, non riesco a non leggere, ma in realtà nessuno suscita in me la voglia di rispondere...un po' come quando a 13 anni guardi per la prima volta "il tempo delle mele" e poi lo riguardi a 30....tutto scialbo, scontato e senza fascino....a parte uno che l'altro giorno ha esordito con un "sono il tuo schiavo." al quale non ho potuto non rispondere con un "ma anche no."...troppo forte la tentazione di fargli capire che è veramente alla frutta...

Ecco, ho provato tante volte a intavolare chat al femminile (no chat lesbo) cosi, con il puro intento di trovare un'amica ma alla fine mi chiedevano sempre se portavo il tanga o le culotte e ho rinunciato.

Chissà se oggi sarei ancora in grado di affrontare una chat con l'incoscienza di quando di notte ho preso la macchina e sono andata a conoscere uno sconosciuto nel parcheggio di un'ospedale a 60 km da casa, ok che poi me lo sono sposato ma se fosse stato un killer oggi forse oltre alla cellulite avrei anche qualche vermicello che mi esce dal naso!

No no...non lo rifarei e sinceramente non farlo nemmeno tu....tutti sti normali sguinzagliati non mi convincono.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaRagazzaDelleAr/trackback.php?msg=12955587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
magastella
magastella il 23/10/14 alle 10:12 via WEB
Ho conosciuto il mio attuale compagno quattro anni fa sulla chat di fb... e rileggendoti mi hai fatto riaffiorare vecchi ricordi. un bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963