Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

Arcano svelato

Post n°89 pubblicato il 17 Aprile 2014 da ragazzadellearance

Ed ecco che tutto si spiega: il mio post di ieri non era altro che il preludio al mal d'anima che tornava, sadico e senza preavviso. 

L'ennesima illusione solo durata un po' di più. 

Io faccio cosi, sfogo su chi mi ama di più perchè sono convinta di avere meno probabilità di perderlo. 

Mio marito non mi denigra al lavoro, mi ha dato un lavoro e se solo io non avessi questa metastasi dentro che mi mangia ogni giorno sarei più propositiva e lui farebbe i salti mortali per aiutarmi a realizzare i miei sogni. 

Mio marito non ha deposto le armi, ha semplicemente una moglie grigia e si adegua al tema. 

Io Mo mo marito solo che a volte forse amo troppo poco me stessa

stamattina svegli con la nausea forte assordante e senza la forza di alzarmi, credevo anzi ho sperato fino ad ora che fosse un virus quAlsiasi, mi andavano bene tutti e invece è lui che torna, che non mi fa avvicinare al cibo nemmeno fosse la peste nera, eppure sono sovrappeso pensa che cazzo di charm di merda che c'ho!

di solito quando sto male prego dio e mio padre che mi aiutino, l'hanno fatto e stavo meglio e non li ho pregati più. Ben mi sta adesso. 

 
 
 

oggi č cosi..

Post n°88 pubblicato il 15 Aprile 2014 da ragazzadellearance

E' un periodo strano, in realtà molto positivo per la mia salute rispetto agli ultimi 2 anni circa, tolto i farmaci, cambiato medici e sembra che finalmente ho intrapreso la strada giusta.

in realtà oggi però sono delusa, direi amareggiata.

Un tempo ero "qualcuno" e oggi mi sento una nullità.

Prima mi guadagnavo lo stipendio nel bene e nel male, oggi, per quanto cerchi di negarlo a me stessa mio marito mi stipendia solo perchè sono sua moglie.

Ho cominciato questa nuova avventura con tante speranze: nuova vita, nuova città nuovo lavoro, nuovo marito.

Ma se tolgo il salame che mi sono messa sugli occhi per continuare a crederci vedo solo che il mio matrimonio è un mediocre matrimonio come tanti, o meglio come quello di prima con l'unica differenza che non provo a ribellarmi perchè non ho più la forza per rifare tutta quella guerra, eravamo speciali "magia" mi piace dire e ora siamo cordialmente normali, io sono ingrassata un pochino di nuovo, mi curo meno e sono più sciatta e mio marito contribuisce alla distruzione della mia autostima comportandosi da brav'uomo che ha già deposto le armi e meglio i bollenti spiriti.

Faccio un lavoro di merda, non perchè non lavori per qualcosa di importante anzi, semplicemente perchè io li dentro mi sono ridotta ad essere l'ultima merda.

Con tutto il dovuto rispetto per la classica segretaria che ha fatto la parrucchiera fino al giorno prima, io ambivo a far un po' di più che rispondere al telefono, scansionare documenti e vedere che mio marito si aggroviglia il cervello per trovarmi qualcosa da fare quando in realtà potrebbe tranquillamente risparmiarsi il mio stipendio visto le mansioni da interdetta che mi affida ogni giorno di più mi umilia.

Vita nuova? si si come no...mi alzo vado in ufficio, torno preparo il pranzo poi vado in ufficio poi torno preparo la cena e poi vado a letto e dormo fino al giorno dopo. la mancanza di virgole è voluta, perchè manco più quelle ho.

Che delusione, mi ero immaginata una vita piena di passione, passione a letto, passione al lavoro, passione ovunque. Sentivo nel naso il profumo della libertà e del rischio, della condivisione: io e lui che mettavamo in pratica idee folli, rischiavamo insieme, stimoli e trasgressioni e invece mi ritrovo che se alzo un po' la voce finge per 5 minuti che la mia opinione valga qualcosa.

la verità è che tutto questo è suo, la società è sua, la città è sua, la vita è la sua e ormai anche io sono sua, ormai dove voglio andare?

Ho perso anche la voglia di parlargliene, di spiegare. Ho preso un abbaglio e questa volta ho messo in gioco troppo per mollare tutto di nuovo e ricominciare da capo, sono troppo vecchia, provata e stanca.

Oggi mi ha chiamato il mio ex marito per salutarmi, era un po' che non ci sentivamo.

L'ho invidiato per non essere scappato, per la vita che ha che è SUA, per non essersi venduto ad un abbaglio. Per la prima volta avrei voluto dirgli "no non va tutto bene, ho paura di aver sbagliato tutto " e farmi consolare. lui avrebbe capito.

Fingo con tutti di essere appagata e felice, la verità è che mi sento una merda e che troppo spesso la mia testa prova a pensare a cosa sarebbe se scappassi un'altra volta, se ho ancora qualche possibilià, qualche via di fuga. La metto a tacere subito però, sono pensieri che non posso più permettermi di fare.

A volte mi chiedo se lo amo ancora o se è già finito anche quello, ma poi preferisco non rispondermi e pensare che sia solo la delusione che mi offusca un po' la vista e che tutto passerà.

Che poi in fondo forse se sono qui è perchè le armi le ho deposte anch'io.

 
 
 

IL TEMPO CHE PASSA

Post n°87 pubblicato il 03 Aprile 2014 da ragazzadellearance

Rieccomi qui, manco da quasi un anno ormai da questo blog, non mi amndava di scrivere.

Cos'ho fatto nel frattempo? mi sono sposata e ho continuato a combattere con il mal d'anima che mi ha colpito 2 anni fa....

Sono andata tutte le settimane per due anni da uno psyco che ho scoperto essere un cialtrone, che mi ha fatto provare ad eliminare ogni supporto farmaceutico per ben tre volte non ottenendo altro che altri traumi e mettendosi da parte un bel gruzzoletto alla faccia mia.

Ora ho cambiato, nuovo Psyco che ritiene che ho bisogno più di un aiuto psicologico che farmacologico e nuova psicologa che mi aiuti in questo percorso. Come sono stanca però...

Ad ogni modo mi tiro su le maniche e vado avanti, dicono che chi l'ha dura la vince e io vincerò.

Con la psicologa devo ripartire da capo, raccontare tutto dal principio ed inevitabilmente mi sono tornate alla mente cose che fanno ancora male...

A parte questo, tutto procede per il meglio, il lavoro va bene e ho un marito stupendo che è la mia roccia. Anche il mio bambino peloso sta bene, ha subito un piccolo intervento ma l'ha superato egregiamente e io per ringraziamento mi sono tatuata il suo nome ed il calco della sua zampa sulla caviglia, lo amo tanto.

Detto questo chissà magari ricomincerò a scrivere i miei pensieri, magari mi aiuta a buttare fuori quel che ho dentro....staremo a vedere.

 

 
 
 

Lovelovelove

Post n°86 pubblicato il 23 Settembre 2013 da ragazzadellearance

Ci siamo sposati

 
 
 

Ci ricasco....

Post n°85 pubblicato il 13 Luglio 2013 da ragazzadellearance

Perché poi alla fine ci sono ricascata ... Mi risposo, tra 52 giorni ❤💍 e che Dio me la mandi buona stavolta!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963