E perchè no?!

Iniziano i preparativi...


Alle ore 10.45 di questa mattina, Bree era sotto casa mia. Siamo entrate in fiera alle ore 11, ne siamo uscite, vive, alle ore 20.00!!!Visto sfilate di abiti e di intimo, contattato organizzazioni di catering, visto diversi posti per il ricevimento anzi no, si dice location, parlato con 3 agenti di viaggio e tutti e tre ci hanno proposte cose diverse...Sfogliato album di foto e confermato che non voglio fotografi professionisti, ma la mia cara Bree ed il mio fratellone fotografo riusciranno senz'altro a cogliere tutti i momenti più belli ed intensi della giornata. Mi guarderanno con gli occhi dell'affetto e dell'amicizia e questo, sono certa, trasparirà dalle foto.Abbiamo degustato e chiacchierato e riso anche quando un addetto di una ditta di catering mi ha detto: Sua figlia mangia questo e lei mangerà quast'altro..."!!! Sua figlia??????? Bree mia figlia???????????!!!!!!!!
E' vero che porta bene i suoi 40 anni la mia amica, ma che io possa essere sua madre ma porca di una puzzoletta, no eh!!! "Ah, ma le volevo fare un complimento"!!! Ma hai proprio sbagliato uagliò ed il catering da te, col cavolo che lo faccio!!
Ho visto e quasi scelto le bomboniere di cortesia che da noi si chiamano i "fazzoletti", in una ditta di prodotti equo solidali. La bomboniera vera sarà ordinata presso un' associazione benefica (no, non la mia!) della quale non vi dico il nome sennò poi andate nel sito e mi guardate il biglietto!
E poi c'è lui, l'abito...Intanto ho capito come non lo voglio. Come lo voglio sarà un problema, ma ce la posso fare!Ah si, quando ci sposiamo? Non lo so hahahahaha
Cioè si, per sommi capi lo so intorno alla fine di giugno, ma il giorno preciso è ancora da decidere.Intanto entro nell'ordine di idee di quello che c'è da fare che, pur volendo fare una cosa "tranquilla", bisogna armarsi di tanta pazienza e tempo. Oggi sono andata con la mia amica, ma il Qc anzi LoSposo, le prossime gitarelle non se le scampa!