La tana di Grigio - Il mondo attraverso gli occhi di un felino
« Precedenti Successivi »
 

Compleanno!

Piccolo Grigio oggi compi 1 anno! Otto mesi fa sei arrivato con il tuo musino pestifero e i tuoi modi da monello e hai portato in questa casa tanta allegria... ti voglio bene felinotto mio! La tua mamma umana sempre più indaffarata!
 

Grigio latitante

Mirimiao!Eccomi qui! Vi sono mancato un pochino ino ino? Spero di si tze tze! La mia mamma ringrazia tanto tanto tutti quanti per gli auguri di compleanno Io, invece, da gentil-gatto quale sono cof cof... ho fatto un salto felino sul blog per fare gli auguri a tutte le fanciulle umane e non, oggi è…
 

Umani rallentate!

Mirimiao!Oggi è la giornata mondiale della lentità... mmm... no no lentezza! Ops! Quindi oggi state comodi e prendete tutto con la dovuta calma... rilassatevi e vivete in stile zen-felino, senza fretta...Io per esempio stamattina mi sono svegliato presto ho mangiato la pappa, ho giocato un po' con i topini, ho rosicchiato gli scatoloni (fino a…
 

Vita da umano... no grazie!

Mirimiao gente!Che giorni faticosi e complicati... tra preparativi trasloco e il lavoro della mamma qui il tempo non basta mai!Sono felice di essere un gatto... voi umani vi stressate troppo Comunque in questi giorni ho perso ben tre topini grigi e mamma me ne compra sempre di nuovi ma si chiede dove diavolo li faccio…
 

Trasloco

Mirimiao!Io e mamma siamo un po' latitanti perchè siamo impegnati con gli scatoloni da riempire in vista del trasloco!Per fine aprile andremo via... ma ci sono tante tante cose da mettere via... mamma ieri si è arrabbiata perchè ho rotto accidentalmente due bicchieri di cristallo e poi ho fatto i buchi negli scatoloni già pieni...…
 

Neve e freddo...

Mirimiao!Come state a-mici? Qui oggi ci siamo svegliati con la neve e con il freddo.... brrrrr!!!A me questo tempo fa venire tanto tanto sonno... prima ho giocato un po' con il topino bianco ma ora penso proprio che mi farò un bel riposino  e vi lascio una bella canzone che da la carica!TRADUZIONE ITALIANANiente esce…
 

Mentre leggete il mio blog... io vi osservo...

 

Il ritorno!

Mirimiao!In questi giorni la linea ci ha fatto i dispetti, ora è un po' migliorata quindi per ora sono tornato!Linea a parte ho ricevuto dei regali questa settimana hihihihi! Due palline nuove che fanno un sacco di rumore (infatti si stanno tutti pentendo di questo acquisto) e una scatola belissimissima per i miei giochi!La mamma…
 

Michael!

Mirimiao! La mamma mi ha fatto ascoltare una canzone felina... ha detto che è proprio adatta a me!Eccola qui per voi... miausmack!
 

Gatto del Cheshire

Mirimiao!Che fatica iniziare la settimana, mamma odia il lunedì e odia anche la connessione a internet che oggi fa dannare... meno male che noi mici non abbiamo di questi problemi!Mamma ieri sera mi ha parlato del gatto del Cheshire, le piacerebbe tanto incontrarlo e anche a me... è un gatto tutto matto! Il gatto del…
 

« Precedenti Successivi »