Video 35 - News, curiosità, di tutto di più!
« Precedenti Successivi »
 

Proposta C.h0.c dalla Germania: "legaIi.zzare I'ncsto, si viola la libertà a persone che si amano!"

L'nc.sto potrebbe non essere più un re.a.to. Questo traspare dagli atti presentati dal Consiglio Nazionale di Bioetica tedesco, che potrebbe renderlo non più pv.nibile. Il Consiglio - scrive il tabloid Metro.co.uk - ha preso ad esempio il caso di una coppia fratello-sorella con quattro fi.g.li esprimendosi sul tema della de.pena.lizz.azl0.ne dell'nc.sto. Nonostante l'elevato rischio di…
 

Occhiali protettivi obbligatori per tutti gli attori ad.v.I.t.: la svolta dell'h.@.r.d contro le malattie?

Occhiali protettivi per gli attori e attrici ad.v.I.t. Oltre a controlli e analisi mediche costanti, all'uso delle protezioni "standard" e dell'igiene adesso arrivano gli occhiali protettivi!La notizia arriva dagli USA ( California) dove è stato redatto e diffuso un regolamento di 21 pagine che ha però ovviamente aperto un dibattito tra i protagonisti del settore.…
 

Morgan contro X-Factor: "non mi hanno pagato". Sky risponde: "compenso pignorato da Equitalia"

Durissimo lo sfogo di Morgan contro i talent show e principalmente verso quello in cui è stato protagonista. Morgan non le manda certo, questo è facile intuirlo, e non si esime dal farlo nemmeno con autori e produttori di X Factor! «Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività», ha dichiarato…
 

"Selvaggia Lucarelli regina delle mìIf italiane": la giornalista 'premiata' da famoso sito yov.p0r.n

Il team di Yov.P0r.n Italia ha deciso ufficialmente che è lei la mamma più sexy d'Italia, o così sembrerebbe, secondo il post di Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha infatti condiviso infatti anche la foto del regalo inviatole per la Festa della Mamma proprio dal team italiano del sito H0T più famoso del globo! Ad accompagnare…
 

"Vuoi farlo con me?", una S3.x.y ragazza lo chiede a 100 uomini, il risultato è incredibile!

Una super affascinante ragazza chiede a 100 uomini di farlo con lei: le reazioni sono esilaranti, ed il risultato alla fine ha quasi del clamoroso! Infatti solo 30 ragazzi su 100 accettano l'"insolita proposta"!L'esperimento si è svolto su richiesta del canale YouTube "Whatever". In soldoni una bellissima giovane di Santa Barbara, Andrea, ha trovato scuse…
 

Notte di fvoco con l'80enne, badante di 50 anni colpita da infarto

Accade a Padova - "C'è un uomo m0rto nel mio letto". Ecco la telefonata che fa sobbalzare in piena notte i poliziotti del 113 che senza perdere un istante inviano subito una Volante di pattuglia per la città a casa dell'anziano. Qui scatta "la sorpresa": in realtà nel letto dell'anziano 80enne padovano non c'era un…
 

Cerca studentessa e baby sitter per i Figli e... per se! Proposta hot incendia il web

Un normalissimo annuncio di lavoro come ce ne sono tanti, specialmente in questo periodo di crisi. Un lavoro semplice, per iniziare, come quello di baby sitter che si trasforma in "proposta indcente".Accade anche questo al mondo d'oggi, la sfortunata a incappare in questa cosa è stata Masie Galley, giovane londinese, che rispondendo ad un annuncio…
 

Aleira Avendaro indossa un corsetto 23 ore al giorno da 6 anni: “Voglio un corpo a clessidra”

Ne ho sentite di ogni genere e tipo, questa del mito della clessidra ancora mi mancava... Ma nell'era del digitale si va ancora dietro alla clessidra? Boh! Dai parliamo seriamente, se seriamente possiamo dire che questa fanciulla sia seria e scusate il gioco di parole! Un corsetto indossato tutto il giorno, ecco la t0rtvra volontaria…
 

Posta su twitter selfie molto “H0T” e le viene chiesto il divorzio!

A quanto pare la sua unica colpa era quella di essere troppo bella e s.ex.y per essere sua moglie! Sono state le motivazioni congiunte alle ultime parole che hanno convinto Aleksandr Politukha, "rigido e tutto d'un pezzo"uomo delle istituzioni di uno stato sul Mar Nero a chiedere ed ottenere il divorzio da sua moglie Alena.I…
 

Azealia Banks: "Il mio cu...? Mi piace sbatterlo in faccia!" “Impazzisco per il se.ss0 ma non riesco a farlo!

La giovanissima rapper Azealia Banks è andata dritta dritta sulla copertina del prossimo numero di Playbydove vicino alle sue foto possiamo trovare la sua "biografia" senza troppi compromessi ed imbarazzo o pvd0re!Nell'intervista inizia raccontando la sua prima volta: "Avevo 17 anni. Lui 43. C'è qualcosa di veramente marci0 in un uomo che vuole uscire con…
 

« Precedenti Successivi »