Video 35

Contadino "fa indossare" intimo alle pesche: la frutta va a ruba!


"Un Genio del Bene!" Un agricoltore cinese sta avendo un grandissimo successo commerciale grazie ad un'idea a dir poco geniale geniale! Da qualche tempo, infatti, vende le pesche con addosso delle microscopiche mutandine, cosa che le fa somigliare a tanti sederi femminili.
Yao Yuan, questo il nome dell'uomo, racconta che prima la vendita di frutta della sua azienda era ad un minimo storico, quasi deciso a chiudere l'attività... anche se alla disperata ricerca di un'idea per uscire dalla crisi "Beh, pesche e sederi di donna si somigliano, quindi mi sono detto: perché no? Non l'ho visto fare a nessun altro", spiega Yuan. E l'idea ha funzionato. "Ora non ce la faccio nemmeno a coltivare abbastanza pesche", nonostante il prezzo sia tutt'altro che economico o da fruttivendolo sotto casa: circa 70 euro per una confezione da 9 pesche. Certamente, vestire e confezionare le pesche (e menomale che non protestano direi io!  ) in questo modo è decisamente più impegnativo, dato che vanno vestite una ad una, e l'intimo ha un costo non proprio indifferente ! Yao  racconta ancora che : "Quelli che ci forniscono le mutandine le producono per alcuni dei più grandi fashion designer al mondo. Non c'è decisamente niente di poco curato".  L'azienda fa anche confezioni su misura, e il titolare racconta che una volta gli è stato chiesto di preparare una confezione con le pesche vestite in lattice e dotate di frustino. (Forse ho trovato il regalo giusto per una cara amica! ;-) )
A spingere le vendite anche il fatto che in Cina si celebra la festa di Qixi, l'equivalente del nostro San Valentino e le pesche si propongono come regalo ideale: "Sono dolci, saporite, sexy e divertenti. Sono il regalo perfetto", spiega Yao. Ecco dimostrato che nulla è impossibile, che con un po' di ingegno e tanta fiducia le cose possono cambiare... magari non stravolgersi come in questo caso... ma cambiare! E se una cosa non ci va a genio...come diceva uno spot : "...meglio cambiare..." Devo provare con i bikini e le angurie qui dalle mie parti visto che ormai sono molto inflazionate... mi servirebbe un'esperta del fashion... chi mai potrei interpellare? ^.^Hero_dgl