Video 35

Kate Middleton diventa una Simpson! E anche la regina Elisabetta…


Il disegnatore italiano aleXsandro Palombo colpisce ancora! Questa volta tocca alla duchessa di Cambridge. Che, dicono, ha apprezzato. Anche perché la mamma in versione Simpson piacerà di sicuro al piccolo George!
Ed io ho già in mente qualcosa da chiedere ad un carissimo AMICO che oltre ad esser un artista è , oggettivamente, veramente bravo! Ma torniamo a noi! I Simson hanno colpito dalla loro uscita nel lontanissimo 17 dicembre 1989 in USA sul Canale FOX e in Italia dal 1º ottobre 1991 con la bellezza di 568 puntate e personaggi d'eccezione come: Aerosmith, Alec Baldwin, Anthony Hopkins, Barry White, Bill Clinton, Bill Cosby, Bill Gates e tantissimi altri! Basta digitare su un motore di ricerca "personaggi speciali simpson" e troveremo link ad iosa!   Adesso persino Kate Middleton diventa una Simpson! La duchessa di Cambridge è stata "ritoccata" di giallo, mentre rimane (come sempre) inappuntabile il suo look. Cappellini compresi. E accanto a Kate, compare anche la Regina Elisabetta. naturalmente in versione giallo Simpson.
  I DISEGNI DI UN ITALIANO - L'opera, tra il serio e il faceto, ha la firma dell'artista italiano aleXsandro Palombo. Che ha colpito ancora una volta con la sua ironia. Questa volta, a finire sotto le grinfie della pungente matita di aleXandro è proprio Kate Middleton. Conciata con il "trattamento Simpson". E non è un caso se la duchessa di Cambridge nei disegni appare sì col volto giallo, ma sempre con i look inappuntabili: Kate, infatti, è maestra di stile, icona di moda, molto amata dai sudditi. Quindi, ok l'ironia... ma senza esagerare. Ci vuole rispetto, no? ;-)
Nei disegni, Kate Middleton in versione Simpson è ambientata a Buckingham Palace. Accanto a lei compare anche la Regina Elisabetta, nonostante tra le due non sia corso in passato sempre buon sangue... Anche se adesso Kate, specialmente dopo la nascita del piccolo George sembra sempre più essere entrata nelle grazie della Regina!
E la reazione di Kate?Al momento ancora nulla di ufficiale. Ma pare che la duchessa abbia apprezzato. Se non altro perché sono disegni che divertiranno sicuramente il piccolo George...Beh credo che questa sia Arte!Complimenti aleXandro! Da un tuo nuovo Fan! :-)Hero_dgl