Video 35

Tale e quale show, Veronica Maya “fuori di $€N0 e Conti corre “a salvarla”


 Luogo: Roma , venerdi 7 novembre 2014, Tale e quale show, Rai Uno
Evento: Curioso episodio con la bellissima Veronica Maya, che durante la prima delle sue due esibizioni, nelle quali doveva impersonare Madonna nel famoso video della canzone "Like a Vlrgln" non si accorge di nulla...
ma qualcosa sta accandento... piano piano e non davanti i suoi occhi ma davanti quelli della giuria, del conduttore e di milioni di spettatori da casa!  La show girl mentre imitava la cantante si è ritrovata improvvisamente (e per quasi tutta l'esibizione direi io) in topI€ss, con il vestito evidentemente scivolato. Quindi starete pensando voi, tutto è stato bloccato! Ma anche no! Il conduttore Carlo Conti è intervenuto con goliardia dopo che mezza italia si è potuta rendere conto del successo della mastoplastica additiva della showgirl e mancava poco che si potesse anche fare una mammografia a distanza.  La regia direte voi è, almeno lei intervenuta!?! Ma anche nemmeno per sogno!  
Infatti nel frattempo ha continuato allegramente ad inquadrare Veronica Maya che oltre a "non essersi accorta" di aver tutta la "mercanzia" sballottolante qua e la per il 90% dell'esibizione e che appena accortasi, a suo dire "non sapeva più come dimenarsi dall'imbarazzante scena sino a che Carlo Conti ha deciso di stoppare l'esibizione." Correndo in suo "soccorso".
I maligni (?) pensano che forse era stato programmato e studiato per incrementare i valori di share non proprio eccelsi di questa edizione e per rendere forse il programma un po' meno "monotono".In tutto questo 3 cose andrebbero dette per completezza di informazioni :1 - Veronica Maya è già stata "vittima" di questo tipo di incidente durante l'evento : "La Kore, Oscar della moda 2006″ (recidiva? Anche in quel caso "non si è accorta di nulla e l'abito era mooolto simile dalla foto qui sotto... mumble mumble... riflettete!)2 - Magicamente sono corsi ai ripari con delle spalline che hanno permesso la seconda esibizione (pensarci prima magari durante le prove no? O "il tutto" ballonzolava allegramente solo in diretta?)
3 - Con una serie di tweet partendo dalla fine dell'esibizione in cui si "scusa dell'incidente" è arrivata all'ultimo tweet più goliardico "#letengocometodas" (le tengo come tutte) (ma anche no... le "tutte" a cui ti riferisci non hanno fatto le "modifiche" di cui sopra abbiamo ampia documentazione!)
I commenti a voi :-P