Video 35

La stellina Disney si sp0glia per scommessa. Nvda al balcone ripresa dal marito ed il video è subito virale!


NEW YORK - Christy Carlson Romano, attrice americana famosissima e stella della Disney balzata agli onori della cronaca principalmente per aver interpretato Ren Stevens nel telefilm Disney Even Stevens e per essere la doppiatrice della protagonista della serie animata Kim Possible, ha perso la scommessa con il marito. Ed ha pagato pegno!
Quale scommessa? Davvero bizzarra, infatti secondo il pronostico di Christy il film "50 sfumature di grigio" non sarebbe stato in cima al box office (alle classifiche) esaurita la prima settimana per il polverone alzato, altrimenti si sarebbe denvdata sul balcone.
Come si sa, il Film ha sbancato i botteghini,con addirittura prenotazioni per poterlo vedere, arrivando a fare guadagni record e da capogiro nell'ordine di 400milioni di dollari in tutto il mondo.Christy persa la scommessa, paga pegno e si mette nvda sul balcone in una New York gelida come mostrano i TV. Ovviamente con tanto di cartellone e video ricordo. 
In realtà, spiega l'attrice, il suo è : "un segno di protesta - dice - contro questo film misogino e fuorviante".
Con scivolone finale... "vendetta del Film?" Altri tipi di proteste non ne conosceva?Mah...Contenta lei...(Che sia la nuova Miley Cyrus di Hannah Montana?)