Video 35

Notte di passione con la moglie per un noto politico del Napoletano, ma l’incidente “h@rd” è dietro l’angolo!


Venerdì sera della scorsa settimana è rientrato tardi per lavoro, la sua dolce metà lo attendeva impazientemente a casa. Dopo cena, un paio di coccole, poi una tira l'altra ed è scoppiata la passione h0t! Ma durante le effusioni "un piccolo incidente" di percorso è accaduto all'uomo!
Prima un forte dolore, poi un rumore ben definiti """CRAC"" e per completare un ematoma proprio li! La focosa notte si è conclusa con una corsa in ospedale a causa di... udite udite, una frattura del pe.ne!
Per nulla utili i "rimedi della giovane donna" che ha tentato invano di aiutare il suo sposo con impacchi di ghiaccio. Infatti la coppia, secondo voci indiscrete, ne avrebbero tentate di ogni pur di evitare l'ospedale, ma il medico di famiglia ha tuonato dicendo che doveva recarsi immediatamente in ospedale!Non è strano o anomalo e non è la prima volta che capita però stavolta " i protagonisti" sono un politico di Torre Annunziata di 50 anni e sua moglie. Le stesse fonti rivelano che quando la coppia si è presentata al pronto soccorso si sarebbe generato un imbarazzo generale forse anche perché oltre ad esser conosciuti e riconosciuti, la "motivazione" per cui era li sottolineava che si erano spinti un po' troppo oltre!
Secondo i medici, che hanno diagnosticato la frattura del p€ne, la situazione del 50enne non è per nulla grave. Poco dopo le cure la f0c0sa coppia ha deciso di recarsi presso una clinica privata, per "rimettere apposto le cose" lontano da occhi indiscreti. Il politico è stato dimesso poco dopo. Intanto la notizia era dilagata a Torre Annunziata tra la gente suscitando senza dubbio ilarità e goliardia con battute "in tema" ma anche tanta curiosità per l'"evento straordinario" ma non solo! Anche il dissenso di alcuni cittadini, che hanno difeso l'imbarazzante epilogo della coppia foc0sa!