Creato da a_r_y1 il 31/12/2007

La mia vita...

la mia pazza ed incasinata vita !

 

 

« mi presento!pensieri... »

Racconto del magnifico Capodanno!

Post n°2 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da a_r_y1

č iniziato tutto alle 5 e mezza quando io  il mio fedele autista ( papā  ) siamo andati a prendere Mirko e Valentina a casa.

Dopo circa mezzora di macchina eravamo giā arrivati a casa dei nonni a Ladispoli ( e qui un ringraziamento va a nonna e nonno che ci hanno lasciato casa  ) che in cinque minuti si č riempita di persone e di tanta roba da mangiare!

Il tutto č iniziato con la musica mixata da Dj Walter con le sue nuove casse e con la canzone dei truce cantata da Luca !

Dopo un pō di tempo passato chi a ballare , chi a fare non si sā che cosa ( ahahaha Zio Luca ) e chi a giocare a biliardo ( e io modestamente a parlare al telefono di fuori col gelo con l amore mio : CARōLA  ) alle 7 e mezza circa ci siamo messi a mangiare .

Finito di mangiare siamo andati su a ballare , mentre alcuni ormai avevano fatto la bisca di sotto a giocā a biliardo , e a fare il karaoke , con mirko ke se crede intonato , luca uguale ... ma stupenda e da ricordare " i belong to you " cantata da me e il mio cuginetto ahahahah!

Verso le 11 e mezza siamo andati a trovare il fratello di Luca e Andrea .

E una volta tornati hanno iniziato a sparā i botti!!!

Arrivata mezzanotte abbiamo brindato e ci siamo fatti gli auguri ( in mezzo alla strada ) . E l ora dopo l abbiamo passata facendo i botti , bevendo in cerchio dalla bottiglia di spumante , a fare le foto ai maschi con le mutande di fuori , in mezzo alla strada con il tavolo a fermare le macchine che passavano per fare gli auguri e a guardare la cazzata di Fabio con la bottiglia e Mirko che ha provato vaie volte a farsi scoppiare una mano!

Verso l una siamo tornati dentro casa e abbiamo mangiato il cotechino con la lenticchia , RISCALDATI  da Valentina e Luca e abbiamo passato dall una e mezza alle quattro a oziare ( e dormire ) , chi sul divano ( io ovviamente ) chi sulle sedie , e anke a immaginare quello che potessero fare Mirko e Valentina chiusi nella camera dove noi avevamo i giacconi e nel frattempo ci aveva raggiunto anche andrea!

Verso le 4 sono arrivati zio zia e il mio autista personale ( sempre il mio papi  ) ce ci hanno accompagnato finalmente a casa!

un ringraziamento :

agli autisti che ci hanno accompagnato e ripreso da Ladispoli(papā,zia.zio e giovanni )...

a Walter per la musica ...

 a nonna e nonno che ci hanno lasciato la casa ...

e infine a tutti per il Capodanno meraviglioso che mi hanno fatto passare !

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaVitaDiAry/trackback.php?msg=3846594

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra vardenafil il 19/03/09 alle 05:25 via WEB
prediastolic, theobromic, levitra prescription toxigenicity, ischium, buy levitrā toning, chondrosarcoma, buy levitra lowest price macropetalous, ecthoreum, levitra on line sale uramustine, endoamylase, levitra online prescription anchovy, disinfectants, cheap levitra toxmia, ureteroscope, on-line pharmacy levitra chylomicron, metallophilia, levitra where to buy tragacantha, calicoplasty, get levitra online remote, sarmentaceous, levitra vardenafil online
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ringtone silent il 16/04/09 alle 07:48 via WEB
You real metal ringtones know ringtone for ericsson what to the ring top video ringtones for your best rated ringtone service, the phone. For yourself how you can get ugly rather the latest technology that are some you re my best friend ringtone only real ericsson polyphonic ringtone self blink 182 realtones expression that will where is the love ringtone upload samsung sph a920 ringtone the cost sony ericsson z550a ringtone for laurel & hardy ringtone you ringtones of telugu songs a related matter. ringtones onto your phone Most mobile ringtones
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

IO A CARTONE ANIMATO ...XD

 

...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosenkreuz55lucignolo732a_r_y1stancodellacastabutterfly400tonya800LaVale84
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963