Creato da a_r_y1 il 31/12/2007

La mia vita...

la mia pazza ed incasinata vita !

 

 

commento...

Post n°21 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da a_r_y1

Questo è quello che mii ha scritto una mia compagna di classe leggendo il mio intervento precedente ,lo scrivo qui perché sono parole che mi hanno realmente colpito e fatto ragionare:

"Chiedo scs per l intromissione... La storia nn la so e nn pretendo di saperla forse neanke dovrei parlare ma lo fcc in base a la mia ex storia...

Amori impossibili esistono... Tutto sta nel renderli possibili...

Se due xsn si amano come Cristo comanda nn fanno di tt x stare insieme... fanno l incredibile...

Ary tu potrai pensare ki sn io x parlare visto ke nn abbiamo un grandissimo rapporto ma sei una mia compagna di classe e problemi del genere tutti ki piu o ki meno li hanno passati.. x qst voglio darti un consiglio...

Ti potranno dire tt qll ke vogliono ( e aggiungerei morto un papa se ne fa un altro, sei giovane e bella ki sa qnt altri raga avrai senza sapere ke tu ora vuoi lui... ma vbb)

Io ti dico che niente e dico niente è x smp... Perche certe forme nascono su carta altre su cuore...

Tu devi vivere l attimo nella gioia e ridere con lui... cn ki ami...

E' ora di tornare ad aprire le nostre ali di pretedere da noi più di ciò ke siamo adesso diventare vento fara male non lo siamo da tanto ma è il momento di spiccare il volo solo un salto... un salto solo... e poi smetti di pensare in fondo siamo fatti per VOLARE..."

 
 
 

a pezzi...

Post n°20 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da a_r_y1

"è troppo tardi " dicono tutti così ...

Ma io che devo fare piangere perché è troppo tardi ? devo sotterrarmi o mangiarmi i gomiti , o meglio buttarmi giù da Ponte Garibaldi solo perché me ne sono accorta tardi ?

è vero in questo mondo le occasioni le devi prendere al volo se no va tutto perso , ma io stavolta c’ ho dovuto ragionare e sono dovuta stare lontana da te un po’ di tempo per capire quello che succedeva dentro di me .

Ora l ho capito : mi manchi !

E adesso ? Ora che l’ ho capito che ho risolto? Niente , proprio un bel niente.

Ho solo un grosso rimpianto , ma questo già lo sapevo da quando ti avevo detto quel: No  , diretto , proprio come me .

Ora dirtelo sarebbe superfluo , dirti che mi manchi dopo 3 settimane che non ci vediamo , dirti che penso a te tutti i giorni , dirti che ti penso anche se nel frattempo ho conosciuto qualcun’ altro... ma a te che cazzo te ne frega?

è solo questo l problema :a te no te ne frega niente perché se no non m avresti lasciato , o perlomeno quando ti saresti accorto di aver sbagliato saresti tornato indietro , magari mettendo da parte una volta nella tua vita quel fottutissimo orgoglio.

Ma tanto io potrei stare per l’ eternità a pensarti , resta il fatto che tu ormai già mi parli come un amico , io cerco d parlarti e tu prendi il tutto come un amicizia dopo un bel rapporto ormai chiuso.

Il problema è solo che per me non è tutto completamente chiuso , sarei disposta a stare con te in qualsiasi momento .Ma il problema è il mio , non il tuo.

Tu mi hai lasciato , eravamo troppo diversi , e quindi siamo troppo diversi .

L’ hanno chiamato amore impossibile , ci hanno definiti due che si vogliono un gran bene ma per colpa del carattere non possono andare d’ accordo .

Purtroppo però mi hanno sempre insegnato che in una coppia si fanno sacrifici per stare insieme, mi hanno insegnato che gli opposti si attraggono  e mi hanno insegnato che si cerca di cambiare  per l’ altro , ma questo forse sono solo sogni dai quali io ancora non mi voglio risvegliare.

 
 
 

Why?

Post n°19 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da a_r_y1

Perché Le Persone Di Questo Mondo Non Sono Capaci Di Tenere Insieme Un Rapporto Di Amicizia E Intanto Uno Di Amore?

 
 
 

Mi manchi...

Post n°18 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da a_r_y1

Ora credo che dimenticarti sia la cosa più assurda del mondo, una cosa impossibile.

E a tutto questo c' è solo una spiegazione...mi manchi.

Non avrei mai pensato che potessi stare così una volta che tutto fosse finito, eppure eccomi qui , a pensarti.

Non credevo che tu fossi capace di una cosa del genere , e forse per questo ho un pò tirato la corda , lo ammetto. Ma io sono sempre stata me stessa da quel giorno di 8 mesi fa in cui ci siamo conosciuti fino ad oggi.

Mi hai lasciato , e purtoppo per l idea che mi ero fatta di te non avrei mai creduto che tu potessi fare una cosa del genere. Ma l hai fatto , e le motivazioni non le so nemmeno. Ho sbagliato e lo dico , ho sbagliato a non volerti vedere quel giorno, ma io su certe cose ci devo ragionare da sola , sono fatta così. Tu invece volevi che ci vedessimo ed al mio : No , hai reagito lasciandomi. Credimi non l ho visto come un gesto di maturità , anzi .

 

Ma ora mettitti nei miei panni : cosa devo pensare?

Non capisco e non vedo dove sia la logica nel lasciare una persona alla quale si tiene .

Ora dici che ti va di chiarire e magari parlarne solo di persona , anche se per te è troppo tardi, ma quella sera però come mai mi hai lasciato su Msn?

Ok , c' erano alcune cose che ultimamente non andavano tanto bene , ma non credo che la colpa sia solo la mia , è di tutti e due .

Ora è tutto finito e purtroppo solo il tempo può farmi dimenticare tutto quello che è successo , quindi aspetto il tempo che passa e intanto purtroppo continuo a pensarti...

 
 
 

tutto...

Post n°17 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da a_r_y1

ed ogni cosa purtroppo mi ricorda te...

 
 
 
 

IO A CARTONE ANIMATO ...XD

 

...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosenkreuz55lucignolo732a_r_y1stancodellacastabutterfly400tonya800LaVale84
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK