Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

« LE GIORNATE TRASCORRONO ...La felicità »

SONO STANCO!

Post n°126 pubblicato il 28 Aprile 2010 da FreddoComeGhiaccio2
 
Tag: Varie

Ho esaurito tutte le energie. Sono davvero stanco. In due maledette settimane mi è capitato di tutto e di più, non c'è stato un sol momento delle mie giornate dove ho potuto dire "dai è una bella giornata". Se ne parlo so che non sono ancora arrivato all'esaurimento completo, non sono ancora entrato in uno stato confusionale di non ritorno e, ancora non ho preso la strada della depressione fulminante.

Ma sono stanco!

Non so cosa fare, non so se abbandonare tutto e tutti ed andare lontano. Ho un figlio a cui dover pensare ma, mi riesce difficile farlo ad oggi con estrema serenità e pazienza, alla fin fine, lo vedo ai giardini mentre gioca con i suoi amici e, non ho modo di poter parlare con lui, di poter condividere la bella giornata. Ieri sono andato come tutti i giorni ai giardini e, mi hanno comunicato che avrebbe cenato fuori con i nonni materni, questo voleva significare che sarebbe rimasto li e, successivamente andato via con mio suocero. Fino qua nulla di strano ma, mi chiedo cosa sono andato a fare giacchè non sarebbe tornato con me a casa. Già, sono andato ai giardini solo per vederlo da lontano e, tutto questo non ha senso.

Stamane sono andato a casa per salutarlo; siccome era molto lento nel prepararsi ed era già in ritardo per la scuola, l'ho ripreso dicendogli di muoversi. La sua risposta è stata "Papà ma non devi andare a lavorare?" Alchè ho salutato e sono andato via.

Da tutto questo ho dedotto che, comincia un suo allontanamento dalla mia persona. Mi direte : "è pur sempre un bambino e, non si rende conto di ciò che dice" ma, io rispondo "il bambino che ho cresciuto fino a ieri si muove e pensa come un adulto". La mia vita è fatta di sensazioni e, non hanno mai sbagliato un colpo. Se la mia sensazione è un allontanamento significa che esiste ed è reale. Sono stanco!

Oggi eviterò di andare a vederlo all'allenamento di pallone e, stasera rimarrò a casa senza passare da lui. Adesso ho deciso di fermarmi a lavorare fino alla chiusura dell'ufficio in modo da evitare di stare a casa e, evitare di andare a vederlo ai giardini. Vedrò anche di cercarmi un lavoro serale in modo da occupare anche le ore restanti. 

Voglio provare ad allontanarmi valutando le conseguenze che, già penso di sapere quali saranno.

Sono stanco!

Io nella mia vita ho sempre commesso tanti errori e, ritengo sia giusto doverli pagare nel tempo ma, quello che non capisco è il perchè il mio tempo è cominciato all'età di 6 anni per pagare gli errori. Non ho mai avuto nulla, tutto ciò che ho costruito si è distrutto per colpa mia. Quello che mi è rimasto ma, ho sempre avuto è la capacità di guardare oltre le persone. Però a cosa serve se non riesco a guardare me stesso?

Sono stanco!

Sono davvero morto dentro tanto tempo fa e, ad oggi ancora non sono riuscito a risorgere come fanno in tanti. Taluni individui non hanno il coraggio di affrontare tali situazioni e, si dedicano al suicidio, io voglio essere sincero, spesso ci ho pensato ma, mi sono sempre domandato il perchè debba fare un qualcosa che non risolverebbe comunque nulla. Quindi ho sempre lottato e, finchè ce la farò lotterò sempre. Ma, Sono stanco!

Stanotte mi si è bloccato tutto il braccio destro, speravo mi venisse un infarto di quelli fulminanti ma, se oggi sono qua a scrivere significa che devo ancora vivere per qualcosa di particolare, credo io debba fare qualcosa per la società che, ancora m'impedisce di lasciarla.

Spero questo qualcosa sarà positivo per tanti altrimenti, sarà un'ennesima perdita di tempo e, un ennesimo fallimento.

Sono Stanco! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaVitaDiFreddo/trackback.php?msg=8751622

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tosca59
tosca59 il 30/04/10 alle 22:59 via WEB
Premesso che di solito a chi viene l'infarto "sformicola" il braccio sinistro, detto questo da profana doc, suggerirei (visto che sei stanco...) di lasciar che le cose accadano...metterle in fila non ci si riesce proprio...e aggiungo anche che: il suicidio può essere visto come una forma di punizione verso gli altri, ma in realtà danneggia solo se stessi e oltre il danno pure la beffa perchè c'è un proverbio che dice: "chi muore tace e chi vive si da pace..." E penso anche suicidarsi se non viene bene, può essere molto più doloroso di vivere... medita uomo... medita... (essendo tu così arguto penso capisca l'intento di questa mia "sadico" commento ;-)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963