Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

« Ultimo postScambio di personalità .... »

2010 SOMMA TOTALE DI COME E' STATO ..........................

Post n°131 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da FreddoComeGhiaccio2
 

                                                                 

Credo si capisce come è stato no? Da quel che ricordo non ho avuto anno peggiore di questo.
Forse e, dico forse, non avrei patito tanto nemmeno con la morte dei miei genitori. Non sono drastico affatto, è capitato davvero di tutto, mi sono sentito tradito dalla vita che nel 2010 non ha fatto altro che donarmi dolori e dispiaceri anticipando per un anno intero il corrente Natale.
La cosa più sciocca che mi è capitata? L'essermi fatto rubare la moto, mio unico mezzo di spostamento. La cosa peggiore? Non posso dirla perchè sono un uomo vero e corretto ma, lascio a voi immaginare.

Perchè mi sento così? Provate voi per un anno intero a vedere che, qualuqnue cosa si fa viene distrutta, qualuqnue cosa si tocca viene sporcata. Una cosa positiva devo dire c'è davvero stata, la società per cui lavoro mi ha regalato il panettone per questo natale e, come regalo mi ha consegnato una busta evvaiiiiiiiiiiiiiiii mi sono detto, mi danno una tredicesima fuori dal normale.

No! Altro non era che il foglio in cui mi si diceva che dal nuovo anno mi mettevano in cassa integrazione. Già, ho davvero avuto molta fortuna anche su questo.

Basta, sono davvero stanco di tutto e, non credo il 2011 sarà migliore anzi.

Ho deciso di sbattermene i coglioni di tutto, non lavoro? pace! Troverò qualcosa da fare altrimenti ci sono tanti posti dove poter andare a mangiare. Voi direte eh, ma Freddino? E gli alimenti della tua ex moglie?

Per Freddino sarà davvero un dolore per me ciò che farò ma, ho deciso che per un certo perdiodo sarò distante da lui perchè voglio che sua madre cominci a fare la madre e, non che si sollazzi perchè ci sono stato io tutti questi mesi a fare da madre, da padre, da nonno o nnna. Voi direte si, ma è sempre tuo figlio. Verissimo lo è, lo sarà sempre ma, a costo di farmi odiare da lui la mia ex moglie deve cominciare a prendersi le sue responsabilità di madre e non romperme più il cazzo perchè ha trovato da scopare qualcuno. Potrei avere anche io qualcuna con cui stare e, forse l'ho ma, ciò non significa io ho tralasciato mio figlio.

Anno 2010?  Davvero da dimenticare.

Perchè ho ripreso a scrivere adesso? Non potevo scrivere prima per il semplice motivo che non sarei stato molto lucido e, forse non lo sono ancora adesso ma, il mio diario è tale ed ogni tanto va spolverato ed aggiornato altrimenti rischio di mimenticare persino la password per accedervi.

Previsioni per il 2011? Nessuna, spero solo di non cozzare in altre situazioni spiacevoli

Bye Albert

                                                                

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaVitaDiFreddo/trackback.php?msg=9681594

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963