Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

« 2010 SOMMA TOTALE DI COM...Felicità = diamante »

Scambio di personalità ..........

In questo post non metto alcuna icona perchè ciò che scriverò è di una tristezza unica. Per anni ho chattato con una persona che ritenevo nel tempo essermi amica, ultimamente è però capitato un fatto increscioso, un fatto che mi ha ferito dentro. Ha provato ad offendere la mia intelligenza e, credetemi non è facile riuscirci. Infatti come da copione, tale persona ha giocato finchè io ho permesso di farlo e, ha smesso quando io ho deciso fosse arrivato il momento di smettere. Avevo dato a questa la possibilità di scusarsi, di dire la verità ma, nonostanze alcune evidenze e fatti messi dinanzi non è servito a nulla, ha continuato ad aver la doppia personalità.

Ripeto, mi ha ferito profondamente e, non perchè ha giocato ma, lo ha fatto con me che, credo fermamente nell'amicizia. Ha rovinato un'amicizia che poteva essere speciale per sue paure e debolezze.

Non farò alcun nome perchè mi sono sempre reputato un gran signore ma, tale persona è certo da oggi entrerà con nick nuovi e, starà in silenzio perchè sa perfettamente che la riconoscerei come è successo proprio oggi pomeriggio chattando con un nick nuovo e, sapevo perfettamente con chi lo stavo facendo ma, volevo vedere dove si arrivava :-)

Mai offendere la mia intelligenza. E' troppo difficile farlo se non avete le qualità richieste e, fino ad oggi ancora nessuno le ha avute per far si che cadessi in una rete.

Come dicono su strisica la notizia .... Per ora è tutto da Albert Torino.

(Ma torneremo presto)

By Albert

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaVitaDiFreddo/trackback.php?msg=9719344

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
francesca632
francesca632 il 11/01/11 alle 16:24 via WEB
Ciao, incazzato con la vita, mi dembra di si! mi sono ritrovata la tua pagina del blog in automatico sul mio pc dove stavo lavorando, amo leggere i blog e il tuo mi ha maggiormente incuriosita , proprio nero eh? sorrido per sdrammatizzare, caspita con quanta eloquenza e chiarezza racconti di te ... non ti conosco e ti dico ..mi dispiace per tutto quello che ti è successo un ecatombe .... ma non mollare ... la vita è questa alti ..bassi ... sta a noi renderla migliore, non lasciare che le difficoltà ti abbattano a tutto c'è rimedio , un figlio è il punto d'approdo importante dove attingere le proprie forze e ricominciare a ricostruire , a volte non tutto è perso anzi ...e te lo dico per esperienza ...se si vuole si può ricostruire tutto e meglio e stanne certo se vai incontro alla vita con un sorriso lei di sicuro ti risponderà in positivo. Auguri per un meraviglioso 2011 e per tutti gli anni che verranno! Ps la persona che ti ha tradito , con doppia personalità , che non ti ha lasciato di sicuro un buon ricordo...ebbene perdona perchè lo hai detto tu stesso ... tu per primo glielo hai permesso ed hai giocato.. non so se giochi a poker si pensa di aver sempre il massimo punteggio in mano rispetto agli avversari e si punta a volte anche più del dovuto...ma se si perde non puoi certamente prendertela con l'avversario che ha chiuso con un punteggio maggiore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963