Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

RINGRAZIAMENTI

Post n°143 pubblicato il 22 Giugno 2011 da FreddoComeGhiaccio2
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Oggi voglio fare solo e soltanto dei ringraziamenti. Non per paraculaggine, non perchè devo dimostare chissà cosa a chissà chi ma, perchè mi vengono dal cuore pieno di gioia.

Un pò di tempo fa feci domanda come admin come ogni anno è stata fatta ed oggi lo sono in  4 amichi u barro.

I primi ringraziamenti vanno a digiland per avermi dato e, continuarmi a dare la possibilità di dimostrare non solo a me ma a tutti che anche persone come me possono essere piacevoli in tantissime azioni. Ringrazio lo staff dei chatleader perchè credetemi dal lato umano sono persone meravgliose e che, come tutti hanno gioie e dolori ed il loro unico intento è quello di poter star bene e far star bene tutti gli altri.

Il ringraziamento più caloroso lo voglio fare alla stanza 4 Amici al Bar perchè non credevo di essere accolto con così tanta gioia (al momento  ).

Una stanza davvero particolare sicuramente come in tutte le altre nessuna me la darà ma sono dettagli, non si discute mai e, le poche persone che hanno provato a farlo al mio ingresso si sono subito dimostrate adulte e prionte al dialogo.

ingrazio tutti i miei amici virtuali e no che vengono a trovarmi costantemente perchè stanno dimostrando un affetto che non credevo (//bugia) di meritare.

Posso solo dare un messaggio a tutti.........

La chat è di tutti, siamo noi i padroni, siamo noi che dobbiamo gestirla nel migliore dei modi. C'è già troppa tristezza nel relae, troppi pianti e troppi sconforti. Non roviniamo quel poco che abbiamo ma cerchiamo tutti insieme di renderla accettabile vivibile e, soprattutto possa permettere ad ognuno di noi di entrare e fare un sorriso. Regaliamoci un momento di felicità perchè in realtà solo di questo abbiamo bisogno.

By Albert

 
 
 

Contro la pedofilia

Post n°142 pubblicato il 18 Giugno 2011 da FreddoComeGhiaccio2

 
 
 

Poi dicono che bisogna portar rispetto ai genitori...............

Foto di FreddoComeGhiaccio2

Spesso e volentieri leggiamo sui quotidiani situazioni non belle di maltrattamenti che taluni figli fanno ai genitori. Figli che rubano i soldi, figli drogati che picchiano per avere qualcosa pur di comprarsi la droga. Figli viziati che pretendono soldi per comprarsi iphode o cose del genere. Ma, ogni tanto bisognerebbe guardare il rovescio della medaglia.

Conosco una situazione dove un figlio ha sempre lavorato, ha sempre cercato nel suo piccolo di mantenere la famiglia che si era costruito ma, un bel giorno si è trovato senza più lavoro e con un sacco di debiti. Fin qua nulla di strano, succede a tanti di aver dei momenti no ma, la cosa più squallida è che purtroppo quando accadono queste situazioni si spera sempre in un appoggio economico e morale dove nel nostro caso sono proprio le persone che ci hanno creato e fatto crescere con determinati valori.

Questo non è avvenuto a questa persona anzi, nonostante lui ha perso il lavoro per poter girare in cerca di qualcosa talvolta ha usato la macchina del padre. Adesso il padre ha deciso di vendere la macchina per 1000 miseri euro perchè non vuole più pagare l'assicurazione. Due mesi fa chiese al figlio di fare il passaggio di proprietà in modo che la macchina sarebbe diventata sua ma, ovviamente il figlio non poteva permettersi di pagare 400 € non avendoli quindi cercò di prendere tempo sperando il padre cambiasse idea o almeno aspettasse il momento opportuno. Oggi il padre ha detto che da via la macchina.

Percarità, la macchina è sua e fa ciò che vuole ma, il figlio ha solo detto cose del tipo :

Papà, la macchina mi serve non per andare in giro ma per poter fare la spesa, mi serve non per divertimento ma per recarmi sul posto di lavoro nel momento in cui ci sarà. A nulla è servito :-)

Adesso chiedo a voi .......... come ci si dovrebbe comportare? Giustamente questo mio amico ha detto alla madre che il padre da quel giorno è morto e, la risposta della madre è stata : "allora sono morta anche io".

Ma come, anzichè riflettere e capire che mancando il lavoro è venuta a mancare la dignità della persona, sono venuti a mancare personalità e concretezza oltre che fiducia in se stessi, si attacca ancor più la persona?

Questo figlio nel suo piccolo ha fatto tutto ciò che poteva, ha cercato sempre e solo di lavorare per mantenere la famiglia, non ha mai guardato l'ora per uscire preciso alle 17 e, soprattutto ha viaggiato anni con il treno pur di lavorare capendo l'importanza di questo.

Niente....

La morale è una sola. Guardare sempre il rovescio della medaglia e, mai giudicare le situazioni credendo siano sempre tutte uguali

By Freddo

 
 
 

La quasi rinascita

Post n°140 pubblicato il 23 Marzo 2011 da FreddoComeGhiaccio2

Un felice giorno a tutti. Una vita che nn entravo in chat, una vita che nn entravo nel mio blog. Perchè? Beh un semplice riodino delle mie idee, un mettere  a posto determinate situazioni a me pesanti e fastidiose. In parte lo sto facendo e, non ho di che lamentarmi ma, non è ancora come dico io.

Ho sicuramente ripreso in mano parecchie situazioni e, rispondendo ad alcuni ........ che hanno elogiato la mia disfatta tanto nel blog quanto in chat vedendosi felici per queste mie situazioni dico di prendersela in ....... perchè posso cadere ma so sempre rialzarmi e, posso soltanto dirvi che, nel momento in cui sono in piedi son più forte di prima e, pronto a rivivere.

 Al momento posso dire a tutti che presto il mio ritorno sarà faraonico ed allora si che le danze riprenderanno meglio di prima. Come scrissi qualche mese fa Freddo si piega ma non si spezza.

Voglio sicuramente dare un ringraziamento particolare ad una persona che mi è sempre stata vicina in tutto senza mai chiedermi nulla ma, rimanendo in silenzio ed in disparte ed aspettando di essere accolta quando avevo anche solo un momento di lucidità.

Grazie davvero di cuore!

Bye Albert

 
 
 

Finalmente!

Post n°139 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
Foto di FreddoComeGhiaccio2

E' un sole molto pallido ma, finalmente torna a risplendere anche se solo per un mese(al momento).

Già, oggi è il mio primo giorno di lavoro evvaiiiiiiiiiii.
SONO FELICE? Si! Non mi risolverà nulla dal punto di vista economico un mese di lavoro ma, la cosa importante è che, possa risolvere tanto dal lato psiche.
I soldi non servono a nulla, la lucidità mentale ti fa andare sempre avanti.

Non scriverò molto oggi perchè i pensieri devono talvolta essere brevi ma, intensi e, questo è uno di essi.

Ciao a tutti

Bye Albert

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963