Il mio angelo - Il mio angelo custode..... Pensieri ed emozioni... Io l'ho trovato
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 42

Nessuno deve pensare che, nel corso della vita, tutto debba sempre andargli bene, perché la sorte è volubile e dopo un lungo periodo di sereno è inevitabile che venga il brutto tempo. Esopo
 

Il ritorno!

Ragazzi vi chiedo perdono se sono mancata per parecchio tempo,lo so non è che ve ne freghi poi tanto della mia assenza ma mi scuso ugualmente.Purtroppo ho passato momenti molto tristi e brutti in questo periodo e non avevo voglia di stare qui a scrivere,non avevo nemmeno la forza sinceramente di stare a scrivere,vi avrei…
 

JAMES BLUNT...

GOODBYE MY LOVER Did I disappoint you or let you down?Should I be feeling guilty or let the judges frown?'Cause I saw the end before we'd begun,Yes I saw you were blinded and I knew I had won.So I took what's mine by eternal right.Took your soul out into the night.It may be over but…
 

GRAZIE LORIS

28/10/2006   1:10Quando incontri lavita non sciuparla girandoci intorno.Staccane un pezzo alla volta fino a trovarne il fondo,quando incontri la vita stringila a pugno e respirala forte,prima che agitata voli via...Ti auguro di stringerla fra le braccia.Che sia per te come una carezza che accoglie il risveglio,come un sorriso puro e semplice.Baci28/10/2006  14:16La mia mano tra…
 

UFFA

Ma cavolo! Perchè tutti guardano il blog e non commentano!Almeno un  salutino dico io....Buona serata e Buon Halloween a tutti...ciaoooo
 

GRAZIE PAOLINO

SEISei bellisima.. stupenda.. divinaSei il cielo senza confiniil sole che splende al mattinoSei l'effige di una Dea Supremauna stella discesa dal cieloSei la Gioconda di Mamma Naturala Figlia di un sogno futuroSei un fiore dal dolce profumoil vento dal sibilo lieveSei adorabile.. dolce.. bambinaSei un ANGELO dallo sguardo soavela luna dal tenue baglioreSei bellissima.. splendida..…
 

SOLITUDINE

Mentre l'amore mi va tradendola mia giovane vita scivola viacon i ricordi e con lei.....te giovane e dolce amore miostò dimenticando il tuo sorrisostò dimenticando il colore dei tuoi occhistò dimenticando la forma della tua boccastò dimenticando il tuo profumoma ora.... mentre ti penso ti rivedo al mio fiancoe capisco che solo vicino a te…
 

L'INVIDIA

E' il peggiore e meschino dei sentimenti. Considerato dalla Chiesa cattolica uno dei sette vizi capitali, fra di essi, è il più deprecabile. Non occorre scomodare S. Agostino per affermarlo: dichiarò che l'invidia è il peggiore dei peccati.Probabilmente perché è l'origine di molte gravi azioni comportamentali, dalla mancanza di rispetto e amore per i genitori…
 

CUORI IMMAGINARI

quanti cuori su fogli di carta colorataquanti cuori su muri sbiaditi dalla pioggiaquanti cuori su tronchi di alberi abbattutiquanti cuori sparsi per il mondoquanti cuori che non ricordano i nomi di chi li ha creatiquanti cuori e quanti amori incatenati ad essicon anelli di fumo svaniti al primo alito ventoma tutto questo è bello perchè…
 

La Speranza

Esistevano milioni di stelle nel cielo. Stelle di tutti i colori: bianche, argentate, verdi, dorate, rosse e azzurre. Un giorno, inquiete, si avvicinarono a Dio e gli dissero: - Signore Dio, ci piacerebbe vivere sulla terra fra gli uomini. - Così sia fatto - disse il Signore. - Vi conserverò tutte piccoline, così come siete…
 

« Precedenti Successivi »