Ladra Di Anime - Non esiste distanza tra anime che si attraversano
« Precedenti Successivi »
 

...

L'anima di alcuni è come una lavagna su cui il tempo lascia segni che subito una spugna cancella...(Kahlil Gibran)
 

-.-

Non fare mai l'errore di donare il tuo cuore chi cerca di cambiare quello che sei in qualcosa da esibire...
 

-

 Dove la gente normale ha un cuore io ho un buco nero senza fondo; se non ci stai attento puoi caderci e perderti per sempre...
 

....

13
 

What have you done

Che Hai Fatto?Ti dispiacerebbe se ti facessi male ?Capisci che ne ho bisognoVorrei avere altre sceltePiuttosto che dannare l'unica persona che amoChe hai fatto ora ?Lo so che è meglio se smettessi di provareLo sai che non c'è nessuna negazioneNon ti mostrerò misericordia oraLo so che dovrei semtterla di credereSo che non c'è nessun richiamoE'…
 

Tic tac...

Tic Tac...Tic Tac... I secondi passano lenti... i minuti sembrano ore... fisso il soffitto e la mia mante ritorna indietro nel tempo... Guardo fuori al finestrino... gli alberi passano veloci.. il treno entra con un rumore fastidioso nelle gallerie.. mi fischiano le orecchie quando un altro treno viene nel senso opposto... guardo fuori.. i cartelli…
 

Tempesta...

      Appoggiata con le mani sul davanzale guardo attraverso i vetri della mia camera..."Il tempo minaccia tempesta" direbbe mia madre... Una grande nuvola nera si avvicina... Si illumina di tanto in tanto quasi a mostrare la sua potenza... Ho sempre avuto terrore dei fulmini... Da piccola per tenermi in casa prima di un temporale mi…
 

...

Farò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la…
 

Shhhhhhhhhhhhhhh

Il silenzio... La parte migliore di me... Già perchè se esprimo quello che penso la gente si incuriosisce ed hanno tutti la sindrome dello psicologo... Mi vedono come una persona da aiutare...Asia non scappare...mi dicono... Asia lasciati aiutare... Ma aiutarmi per cosa... io sto benissimo... Non scappo anzi resto ferma a guardare la gente che…
 

La Morte Nel Cuore

Passo davanti a un cimitero... Abbasso la musica per salutarti con il segno della croce... Lo faccio non per fede a Dio ma per intimità tra me e te.. All'entrata c'è tanta gente...Donne coi capelli cotonati accompagnate da mariti che indossano la cravatta della festa... C'è traffico... Mentre attendo guardo il cellulare... 1°Novembre... Capisco... Domani…
 

« Precedenti Successivi »