Un blog creato da ladridipalline il 04/07/2008

Ladridipalline

t'insegnano ad Amare

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Io umilierò i nemici, quegli uomini che dopo aver conosciuto l’ amore, la misericordia mia in un mio figlio, lo inganneranno, calunnieranno, lo trattano senza amore, con rancore, lo deridono, gli voltano le spalle, lo invidiano, approfittano in ogni maniera e poi ripagano con ingratitudine.
Questi nemici sono nemici di Dio che Io tratterò secondo la giustizia di Padre perché rigettano la mia misericordia di Figlio nel quale avevano trovato, ritrovato l’ amore del Padre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Moussaka lo conosci?Buona domenica a tutti..... »
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ladridipalline/trackback.php?msg=5144695

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 22 su MY REVENGE
Ricevuto in data 27/07/08 @ 04:05
Oggi qualcosa mi parla di te.Mi faccio travolgere da ricordi lontani sbiaditi da un tempo che fu....

 
Commenti al Post:
magica_magia
magica_magia il 26/07/08 alle 14:55 via WEB
Buoniiii...
 
 
magica_magia
magica_magia il 26/07/08 alle 15:03 via WEB
Sparizione improvvisa? Ti hanno rapito gli alieni?? Io vado allora..ciao
 
ladridipalline
ladridipalline il 26/07/08 alle 15:12 via WEB
Scusami ma devo lasciarti ci vediamo questa sera. Ciao
 
pucci.maretta
pucci.maretta il 26/07/08 alle 21:36 via WEB
.."Cosa vorresti che scrivesse il vento per te... sulla sabbia?"...un saluto e una dolce notte..bacetti maretti by Pucci
 
 
ladridipalline
ladridipalline il 26/07/08 alle 21:42 via WEB
Ciao Pucci vorrei scrivesse pensieri amorevoli per tutti ,sei sempre cara. Felice serata anche a te e grazie per la visita più tardi vengo a trovarti. Ciao ciao
 
magica_magia
magica_magia il 26/07/08 alle 23:58 via WEB
Ti rispondo qui..perchè ogni tanto anche a me scende la catena.Io non sono la madre spirituale di nessuno..ci credo anche poco in queste cose. Vedo adesso che c'è stata un'altra discussione oggi..e mi spiego perchè te ne sei andato. Prova a essere un pò più "aperto" alle critiche, giustificate o no..se sei dalla parte della ragione. Parlare con la gente è il miglior modo per farsi conoscere nel virtuale e fuori. Permaloso poco non è vero...lo sei molto. Il cielo di Roma..meglio quello che sto guardando io adesso..
 
 
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:03 via WEB
Altra cosa..è vero che tu non conosci le persone che ti scrivono..ma mi pare di aver capito che nemmeno loro conoscono te. Quindi il problema del confronto senza farsi prendere dal panico dov'è? FORZA..NON SEI PIU' UN RAGAZZINO..
 
   
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 00:09 via WEB
Forse dipende dal fatto che io e altre persone lo conosciamo invece molto bene, sappiamo cosa ha fatto e come si è comportato. Per quello, anche come si sta ancora comportando... Quidi il miglior consiglio che gli posso dare è di fare due più due e trarne le conseguenze. Il consiglio glielo abbiamo già dato in varie occasioni, lui insiste... e noi lo teniamo d'occhio. Tutto qui.
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:18 via WEB
Io non so da cosa dipende e nemmeno se voi lo conoscete così bene..certo che da quello che scrivete sembrerebbe così.E non voglio nemmeno sapere perchè lo tenete d'occhio. Ma non può volare via ogni volta che si deve confrontare..
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 00:26 via WEB
Sarebbe sufficiente si decidesse a sparire per sempre. Ho sentito dire che in Tsmania c'è un clima molto più salutare per persone come lui, basta che stia attento a dove mette i piedi.
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:29 via WEB
Io questo non lo capisco (non conoscendo il motivo per cui ce l'avete tanto con lui)..quello che mi fa scendere la brocca è che non risponde. E così chi legge può pensare che voi abbiate ragione..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:32 via WEB
vi ho risposto ma non è comparsa la risposta
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:35 via WEB
Rispondici di nuovo allora..
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 00:35 via WEB
L'ABBIAMO. Non posso farti qui un resoconto completo delle sue prodezze. Se proprio lo desideri e hai lo stomaco per sopportarlo, posso sempre scriverti in pvt o, se non ti fidi di me, farti scrivere tutto da chi ne ha patito le offese e peggio. Se il signore preferisce non replicare sono affari suoi, forse perché sa bene anche lui ciò che ha fatto e le ragioni che ci spingono a continuare a tenerlo sotto sorveglianza.
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:41 via WEB
Penso che dovrebbe rispondere lui..ma il mio pvt è aperto a tutti.
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:45 via WEB
Be deciderò con calma se andare in Tsmania adesso ho altro da fare. Non so se tu mi conosci per davvero caro Hannibal perchè se tu mi conoscessi capiresti che per l'errore fatto con la persona che mi stimava pago di mio un prezzo alto senza che tu intervenga con le tue offese.La cosa che ti ostini a non capire che nessuno è immune da errori. Ti ho mai risposto in modo sgarbato a te o altri pur essendo attacato duramente?Pensi che non sia capace? Non ho risposto come ho già detto una volta perchè anch'io vi conoscevo da prima e sò cosa vi lega alla persona interessata forse se vi avessi conosciuto prima mi avreste aiutato a non sbagliare.Voglio solo abbasare i toni perchè trenerli sempre alti con parole grosse non porta a niente spero che tu Hannibal capisca che non sei di fronte a uno che scappa ma ad uno che di quello che ha detto ne è profondamente dispiaciuto.
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 00:52 via WEB
però sei sparito e questo per me è scappare...
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:54 via WEB
Ma a quando ti riferisci,tranne tre giorni sono sempre venuto. E' un brutto periodo per tanti versi
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 01:03 via WEB
Scusa Vivy, non ti ho nemmeno salutata...benvenuta..
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:16 via WEB
mi sono assentata per controllare alcune visite..mi son persa qualcosa??
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:04 via WEB
Nemmeno io amo usare parole grosse, infatti non ne ho usate. Errare è umano, ma perseverare diabolico. Quello che ti ostini a non capire è che devi semplicmente smetterla. Smetti di parlare di una certa persona, anche per similitudini; smetti di frequentre certi luoghi; smetti di tampinare chi vuole solo non aver più nulla a che fare con te. Se poi sparisci anche dalla comune, tanto di guadagnato, qui non c'è trippa per gatti! Delle tue scuse non ce ne frega niente se sappiamo che invece continui a comportarti come prima. Se proprio vuoi, passo parola a una persona che tutto questo lo ha vissuto direttamente, non credo che avrai problemi a riconoscerla. Adesso la chiamo.
 
   
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 00:50 via WEB
ci vuole coraggio ad affrontare le critiche e per chi è dalla parte del torto è più facile scappare...
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:51 via WEB
Ciao vivi non scappo e che sono stanco credimi
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 00:55 via WEB
Quello che hai fatto è stato un grosso errore...ma ancora più grosso è stato quello di non assumerti le tue responsabilità e di nasconderti dietro a bugie..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:56 via WEB
Dimmi a cosa ti riferisci,quali sono le bugie di cui parli
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:01 via WEB
Sai molto bene a che mi riferisco...o la tua memoria è talmente corta da non ricordarti di nulla...ricordi che ti sono state dette delle cose e tu negavi....Poi, è intervenuta la persona interessata e ti ha sbugiardato....tu te ne sei andato e mi hai scritto in privato continuando a mentire...
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 01:09 via WEB
Si forse non dovevo andar via e rispondergli ma in quel momento di rispondere a lei non me la sono sentita era sempre la persona che avevo ferito. Ma questo non vuol dire che io abbia detto delle bugie e se vuoi te le spiego adesso io passo da vicino casa sua dalle 2 alle 4 volte al giorno per recarmi al lavoro e una sola notte sono passato da sotto perche 2 ragazzi guardavano dentro un'auto,ho fatto il giro due volte e loro si sono avviati da un'altra parte.Puoi non credermi ma è cosi non mi sono mai fermato sotto casa sua MAI,e non utilizzo macchine non conosciute in quanto quella macchina la conosce molto bene. Cosa ci guadagno in questa storia a dirti fesserie e poi prchè dovrei dirtele?
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:14 via WEB
Forse perché continui a ciurlare nel manico, a trovare scuse in primo luogo per te stesso. Peché con noi non attacca! Non ti chiediamo nemmeno di scusarti, non ce ne frega niente; ti chiediamo solo di non farti più vedere, né dalle sue parti né in Digiland. Sparisci e nessuno ti chiederà mai più niente.
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 01:17 via WEB
Vorrei farti notare che tutte le discussioni si sono svolte nel mio blog e senza che io sia andato da nessuna parte siete venuti voi da me
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:21 via WEB
Sempre di un blog pubblico si tratta! Te lo vuoi mettere bene in testa che non vogliamo mai più sentire parlare di te!?
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 01:14 via WEB
E qui già mi nascerebbe una domanda..ma aspetto,ancora fiduciosa..
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:24 via WEB
ok...questo vorrebbe dire che tu saresti sincero e dispiaciuto...Sai che c'è?? Io conosco bene loro e so che sono persone sincere, a questo punto mi chiedo il perchè continui ad insistere (non ti conosco e da quel poco che ci siamo parlati...fin dalla prima volta, hai raccontato una valanga di palle)...lascia perdere perchè è meglio...segui il consiglio di hannibal..SPARISCI!!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:30 via WEB
Ma è qui che vorrei rispondere..intanto casa mia non è strada di passaggio (è lunga 500 metri e non porta da nessuna parte..fa solo rifare il giro), quindi non vedo come tu possa dire che sei passato da sotto perchè hai visto due ragazzi ecc ecc..da dove passi tu come hai fatto a vederli?E' invece vero che usi una macchina non tua..anche per venire a parlare con me hai usato quella..devo proseguire o è sufficiente?
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 01:31 via WEB
Ti lascio prima finire
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:32 via WEB
VORREI CHE TU PROSEGUISSI PERCHè HA SEMPRE NEGATO ANCHE DI ESSERE STATO A ROMA ECC...ECC...
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:37 via WEB
Lasciatemi finire, non ci sta tutto in un commento!!
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 00:57 via WEB
In ogni situazione, la cosa migliore è sempre quella di dire la verità....errare è umano...perseverare è diabolico e tu lo hai fatto...
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 00:58 via WEB
Cosi non riesco a risponderti se non so a cosa ti riferisci
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:10 via WEB
Questo continua a fare l'anguilla.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:18 via WEB
Eccomi qui..
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:20 via WEB
Intanto buonasera a tutti..cosa devo chiarire?
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:23 via WEB
Dovresti spiegare gentilmente al signore i motivi per cui gli consiglio caldamente di sparire dalla circolazione. Sbaglio o continua a ronzare attorno a una certa ragazzina?
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:27 via WEB
Beh, premettiamo chi è la ragazzina o non importa?
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:27 via WEB
DIREI CHE IMPORTA...VISTO CHE COINVOLGE ANCHE TE...
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:29 via WEB
Come preferisci. Tanto lui lo sa bene, anche troppo!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:35 via WEB
Ok..se importa, la ragazzina è mia figlia..quello che ha coinvolto me sono state le cose che tu (non ti chiamo per nome per rispetto) hai scritto su di me e sulla mia famiglia. Cose non vere..le persone qui presenti lo sanno, ma non perchè gliel ho detto io..solo perchè mi conoscono. Vero che tu ti sei scusato con me personalmente..ma ricorda che quella è diffamazione. Se per un errore qualsiasi quello che hai scritto viene agli occhi di una assistente sociale io vado in galera. A proposito, il marito galeotto non ce l ho..magari lo fosse davvero. In ogni caso, dopo esserti scusato con me hai scritto ancora alla Ragazzina in questione..e questo non puoi negarlo..
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:42 via WEB
Vedo che magica magia, alla quale do la buonasera, viene a leggere..giustamente, visto che le cose sono state scritte a lei..Comunque..il fatto che tu sappia che io vado a letto tardi (me lo hai fatto presente tu, ricordi?) sta a significare che tu da qui ci passi spesso..se vedi la luce accesa. Se mia figlia ha avuto una reazione diciamo "forte" è, credo, perchè tu continui a parlare di lei con chi (chiedo scusa a magica) non conosci e non conosce lei..quindi ha solo la tua versione..NON HO FINITO
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:49 via WEB
Ora io non voglio fare polemiche e nemmeno mettere benzina sul fuoco..ma quello che ho sempre pensato, e tu lo sai, è che tu abbia gestito male la questione.Questo ha portato mia figlia a soffrire,in quanto quando lei aveva bisogno di un abbraccio tu non c eri (e sai bene la situazione..) e onestamente, sapere che mentre a lei dicevi "non posso..devo lavorare" a me dicevi (non negarlo) "non voglio..spesso sono io che non voglio" mi ha dato fastidio..perchè in questo modo l hai fatta soffrire inutilmente. Poi adesso dici che con lei non saresti mai tornato..anche qui c è qualcosa che non va. Con me hai detto, sempre il giorno della confessione, che avresti lasciato tutto se fosse servito a riaverla..lei e la sua fiducia.E ancora, poi smetto, non fartela con Andrea..lui ha la sola colpa di eserci stato quando tu non volevi esserci..e averle asciugato le lacrime al posto tuo..PUO' BASTARE?
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:01 via WEB
Ultima cosa..a titolo informativo. Tutto il peso della vostra "storia" è sempre ricaduto su mia figlia..a scuola tu non hai mai preso una posizione, pur sapendo che la stavano facendo a pezzi, e se ha deciso di non frequentare l anno prossimo un bel pò di peso sulle spalle ce l hai tu. Non ti sei mai preso una responsabilità, fin dall inizio. E questo in ogni situazione..sei arrivato persino a dire che era tua figlia..quasi ti vergognassi di lei.Non ha dormito per 3 mesi, perchè tu potevi solo alle 2 di notte..ADESSO SPERO CHE IL QUADRO SIA PIU' CHIARO..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:04 via WEB
Per prima cosa voglio ringraziarti ancora per avermi ascoltato quel giorno,mi hai dato un gran insegnamento di vita. Ti rispondo per quanto riguarda il passare da vicino casa tua.Tu sai che passo di li per recarmi a lavoro ed è cosa che faccio abitualmente (tranne 10 giorni dopo l'accaduto e tranne adesso)la sera in questione ho visto nella tua traversa prima uno e poi l'altro ragazzo guardare in una macchina, sono andato avanti ho fatto inversione e sono passato due volte sotto la tua finestra e credo di averli spaventati. E' vero lei si è arrabbiata perchè ho parlato con magica_magia, ma a parte quella notte ho solo parlato bene di lei e di te evidenziando che quello che avevo detto era stata una cosa garve. Non ho più da quel giorno messaggiato ne chiamato lei sai che ho chiesto sue notizie in una nostra telefonata.Arrivo.....
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:11 via WEB
No, tu le hai scritto ancora nella sua messaggeria..e non solo, hai scritto a me nella sua messaggeria. E' vero che hai chiesto di lei a me durante una telefonata..PER TUTTI, ERO IO CHE AVEVO BISOGNO DI LUI PER UN NM DI TELEFONO..ma hai mandato un sms o 2 anche a lei..Io cerco di tenere bassi i toni, ma siamo sinceri per favore.
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:18 via WEB
Penso che lui la sincerità non sappia nemmeno dove stia di casa! È qui che continua a portare le solite scuse pietose: i due ragazzi che guardavano le macchine? Ma ci prende per scemi? Uno passa un incrocio di notte e, guarda caso, vede due che un centinaio di metri più in là si aggirano con fare sospetto! Te lo ripeto per l'ultima volta: non pensare di aver a che fare con dei cretini! Non riuscirai mai a prenderci per il naso. ammetti che sei passato lì sotto spinto dal desiderio di rivedere un luogo che ti rammenta dei ricordi piacevoli piuttosto; non ti crederemmo lo stesso, ma almeno sarebbe una scusa più plausibile.
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:41 via WEB
NO mi dispiace ma io non ho scritto nella sua messaggeria e no ho mai inviato sms a lei.
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:45 via WEB
Continui a prenderci per scemi? Vuoi che mettiamo qui anche i tuoi SMS con l'ora e la data? Possiamo farlo!
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:54 via WEB
Se avete dei messaggi da me inviati a lei o a chicchesia dopo quel pomeriggio fatemeli vedere perche io non ne ho memoria
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:56 via WEB
Continui a non rispondere alle mie domande..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:59 via WEB
Scusami ma non sò da dove iniziare a leggere ,scusami ma non sono veloce
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 03:00 via WEB
E continuerà sempre così, è un individuo viscido, incapace di assumersi le sue responsabilità. Spero almeno abbia la decenza di non farsi più vedere, da nessuna parte, sia chiaro.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:01 via WEB
Non ho fretta..lo sai che vado sempre a dormire tardi..leggi con calma e rispondi.
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 03:06 via WEB
Adesso però sono costretto io a darti la buona notte cara, domani ho una giornata piena anche se è domenica. quanto al signore (si fa per dire), il mio consiglio resta sempre il solito: SPARISCI!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:12 via WEB
Buonanotte Hannibal..e buona domenica.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:48 via WEB
Vuoi il copia incolla dei messaggi rivolti a me nella sua messaggeria? Domani me li faccio dare se li ha tenuti...poi però te li posto qui..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:57 via WEB
Io dopo quel messaggio che iniziai con il tuo nome non ne ho più mandati neanche sms
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:13 via WEB
Adesso riesco a dirti che sicuramente tutto è stato impostato in modo sbagliato dall'inizio,era una cosa che non mi aspettavo vista la giovane età e mi ha colto impreparato. Se ti devo dire che non mi sono mai contradetto, non posso dirtelo sicuramente sarà capitato perchè dentro avevo un grande tormento di non riuscire a dare la felicità che lei meritava. Arrivo....
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:23 via WEB
Non è che ti sei contraddetto..mi hai proprio detto "con lei dico non posso, ma in realtà non voglio"...
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 02:23 via WEB
Io, da quel che sento posso dire che non credo una parola nemmeno adesso...Sta continuando a nascondersi dietro a scuse...TU TI SEI SEMPRE CONTRADETTO CARO MIO...il problema è tutto quì...non sei mai stato sincero ne' con lei ne con altri....e nemmeno con te stesso.
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:23 via WEB
Se sapevi di non poterla fare felice, onestà avrebbe voluto che tu troncassi tutto subito! Invece no: ha voluto giocare la tua partita su più tavoli, illudendoti e illudendola di poter gestire una simile relazione e, quando ti ha chiesto aiuto, te ne sei sempre lavato le mani preferendo conservare la tua libertà di manovra. VERGOGNATI! Fai schifo! Sei un essere indegno, un vile! un essere incapace di assumersi le sue resposabilità.
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 02:29 via WEB
Sai che c'è...ci sono persone a cui piace giocare con i sentimenti delle persone...fanno i loro comodi e poi girano le spalle..BRAVO.. tu hai agito nello stesso modo....te ne sei fregato altamente...ti è bastato divertirti con una ragazzina che potrebbe essere tua figlia e poi, finito il divertimento non ti interessava più nulla...CHE UOMO CHE SEI!!!
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 02:35 via WEB
Tutto questo mi ha portato a gestire male la cosa, poi è vero è capitato anche in un periodo in cui ero sempre al lavoro impegnato in tante storie (molte volte ho dormito in macchina e questo lo sà)e non sono stato presente come dovevo.Lei da parte sua in certi momenti faceva fatica a capire che non era la sola a essere in difficoltà ma anch'io. Sembra un romanzo ma è andata cosi in tre mesi,adesso dico che il rammarico che ho e di non aver vissuto questa storia come meritava senza paure o altre storie ma adesso non serve a niente. Il fatto che oggi io dica che non tornerei indietro non è offensivo ma mi sembra ragionevole dopo quello che ti ho raccontato. Non avrei motivo di raccontare soprattutto a te delle fesserie.Non so se sono stato chiaro ma ti ho detto la verità.
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:42 via WEB
Dormire in macchina, sotto casa di lei? Ma non ti vergogni anche solo a raccontare certe meschinità?! Ti sei comportato da essere ignobile, troppo comodo avere l'amante bambina e voler fare credere a tutti gli altri di essere un irreprensibile imprenditore! Nella vita si deve scegliere e tu non l'hai fatto e continui a non volerlo fare. Continui a far del male a chi ti ha amato solo per il senso di possesso che questo comportamento ancora ti dà. Ma non hai un minimo di dignità? Se veramente le hai voluto bene (cosa che a questo punto dubito) dovresti eclissarti e sparire dalla sua vita e da quella di tutti gli altri che la conoscono e sanno quanto ne abbia sofferto. FAI SCHIFO!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:47 via WEB
Faccio fatica a mantenere basso il tono adesso,ma ci provo..Spiegami per favore come mai, nel momento stesso in cui lei ha cominciato a seguire il tuo consiglio di uscire, di non stare sempre chiusa in casa, improvvisamente le sere che lei usciva tu finivi di lavorare presto, e non solo..se era in un posto dove non sentiva la tua chiamata ti incazzavi anche, perchè eri libero e lei non ti rispondeva. E come mai anche di domenica pomeriggio all improvviso..Ti ricordi quante volte l hai portata fuori un giorno intero? Facendola poi sentire in colpa perchè avevi perso dei preventivi? Per favore..non prendere in giro me perchè io ho buona memoria..le cose che mi hai detto le poche volte che abbiamo parlato me le ricordo..e quante volte ha pianto lei ancora meglio (a 18 anni forse è più difficile capire l assenza di una persona non credi?)
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 03:10 via WEB
Ma cosa ti devo dire, ti ho già risposto dicendoti che ho fatto degli errori,non sarò mai giustificabile ma non è assolutamente vero che io l'abbia fatto per divertimento. Spero che tu non lo creda.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:13 via WEB
Cosa mi devi dire? Solo spiegare il motivo delle cose che ti ho chiesto..non sono errori quelli..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 03:25 via WEB
Volevo che lei uscisse perche non mi piaceva che restasse sempre in casa a causa mia, nulla era programmato ci sono state delle coincidenze e altre volte delle discussioni forse anche per gelosia. Le ho sempre voluto bene ma sentivo forte il peso della differenza di età,non per me ma per lei avevo la sensazione di non riuscire a darle quello che voleva e mi sono fatto sfuggire la situazione di mano.Quante volte abbiamo litigato perche voleva che venissi a prenderla anche se tardi? io non lo trovavo giusto svegliarla per me invece per lei era importante. Ci sei?
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:32 via WEB
Certo che ci sono...Io alle coincidenze ci credo poco, comunque va bene così. Una cosa a cui credo invece è che tu avessi la sensazione di non darle quello di cui aveva bisogno (non che voleva..di cui aveva bisogno)..ci credo perchè quando ti chiedeva di vedervi per 10 minuti perchè aveva bisogno di un abbraccio tu dicevi no..non è una tua sensazione, è la realtà. Ma il massimo l hai raggiunto quando ti hanno chiesto se era tua figlia..risposta: si..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 03:42 via WEB
Se avessi potuto mettermi nel vascone che c'era li lo avrei fatto.Non me l'aspettavo una domanda cosi ho risposto istintivamente perche quella brava persona è stata molto diretta poi me l'hanno rifatta in un'altra situazione ma non è andata cosi.L'amore che tu hai per tua figlia non mi giustificherà mai, ma una domanda cosi diretta mi ha messo in crisi.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:47 via WEB
Questa cosa non è giustificabile non per l amore che ho io per mia figlia..ma perchè è assurda. Scusami ma non capisco, se si ama una persona, a dare una risposta come quella che hai dato tu. Credo che l istinto porti a dire no..poi magari mi sbaglio io. Adesso vado a dormire..ti auguro una notte serena. Barbara
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 03:55 via WEB
Barbara la risposta è assurda,lo so bene. E se io ti dicessi che in questo manicomio che ho tirato su l'unica cosa che sento certa è che le voglio bene mi crederesti? Ti saluto e ti ringrazio di essere venuta a trovarmi. Buona notte Barbara. Giuseppe
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 03:59 via WEB
Non so se ci crederei..Buonanotte..
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 04:03 via WEB
Mi sembra giusto. Buona notte
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 01:53 via WEB
Visto che sono stata presa in causa eccomi..buonasera a te, prima di tutto. E non scusarti..è vero che io lo conosco solo qui, e mi scuso io perchè le cose che tua figlia ha letto sono state prese dalla mia messaggeria..ora ho anche la tua versione.Grazie..
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 02:01 via WEB
Io posso dire solo una cosa....di bugie e ambiguità ne hai dette tante...hai negato l'evidenza, quando era molto più corretto dire le cose com'erano, senza nasconderti dietro a banalità. A questo punto io salverei almeno la faccia andandomene...
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:07 via WEB
È quanto andiamo consigliandogli da un mese a questa parte. Si vede che preferisce continuare a fare queste figure piuttosto che assumersi una responsabilità e levarsi di torno.
 
     
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 02:30 via WEB
Ragazzi, io do la buonanotte a tutti..è stato un piacere conoscervi meglio. Sogni d'oro..
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 02:33 via WEB
CIAO E BUONA NOTTE ANCHE A TE...ANCHE IO VADO A RIPOSARE..uN SORRISO A MAGICA_MAGIA. uN BACIONE AD HANNIBAL E A BARBARA E UN CONSIGLIO PER TE....CHIUDI TUTTO E VAI FUORI DA DIGILAND...ALMENO SALVI LA FACCIA.....CIAOOOOOO!!!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 02:36 via WEB
Credo che possiamo andare a dormire tutti quanti,non mi sembra che voglia ribattere. Un bacione a tutti..e dolce notte. PS. Magica magia è stato un piacere conoscerti. NOTTE SERENA...Barbara
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 02:35 via WEB
Buona notte Magica. Mi dispiace che tu abbia dovuto scoprire in questo modo che razza di persona stavi frequentando, sia pure in questo mondo virtuale. Come vedi, spesso dietro le apparenze di una persona gentile, si nasconde invece un codardo pusillanime che preferisce farsi trattare così senza nemmeno cercare di scusarsi in modo decente. E che soprttutto è incapace di assumersi le proprie responsabilità.
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 01:28 via WEB
Non ti ho capito, scusami
 
     
Hannibal_Lechter
Hannibal_Lechter il 27/07/08 alle 01:31 via WEB
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! A chi la vuoi dare a bere di non aver capito? Non ci prendere mai per stupidi! Non è aria!
 
     
ladridipalline
ladridipalline il 27/07/08 alle 01:20 via WEB
E'nutile dirti che sei la benvenuta mi dispiace per le circostanze.....
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:24 via WEB
Ho letto un pò di quello che è stato scritto..effettivamente le circostanze non sono delle migliore..ma grazie per il benvenuto.
 
     
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:25 via WEB
CIAO BARBARAAAAAAA!!!!!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/07/08 alle 01:25 via WEB
Ciaooo vivyyyyy....
 
magica_magia
magica_magia il 27/07/08 alle 00:58 via WEB
Non sono scappata io adesso eh..vi leggo e non commento (in quanto all'oscuro dei fatti)..
 
 
vivianemell
vivianemell il 27/07/08 alle 01:02 via WEB
ciao magica_magia...non dicevo a te...che scappi, ma a lui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PER TE...DOLCE AMICA MIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.

Però ciò che é importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno.

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione.

Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.

Quando a causa degli anni
non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Pero` non trattenerti mai!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

magica_magialadridipallineSky_Eagleocchiverdi_1955_tb0fabio1674Kimi.777VEDO.TUTTOstuart.aliTrottolinaGiramondohO.STILEgico973milanhyselvaggia69_2syd412lacky.procino
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963