La Dimora delle Ombr

Althea...3 parte


 
Solo adesso riesco a capire tante cose, Ed io che volevo solo conoscere il mondo che mi circondava Ora mi ritrovo a non avere più tempo.In un modo o nell’altro la mia vita rischia di finire Sono  solo una fanciulla minuta come posso combattere controUn demone… ho tanta paura “ è proprio questo che non devi fare Avere paura “ Com’è possibile che sappia ciò che penso“  riesco ad entrare nelle menti delle persone Althea …Guardami ““ no ! ”“ ho detto guardami Althea “Ho la gola secca, non riesco a respirare , no!! Non voglio guardarloIl timbro della sua voce è cambiato non è più gentile, ho paura…“  ALTHEA!!! “Lentamente mi giro verso di lui Anche se sto  lottando con tutte le mie forze Per non girarmi com’è possibile !! i miei occhi Cosi vicini ai suoi….è questo chi è!!  
 Dove l’anziano signore cosi gentile e premuroso con me..Devo scappare ..devo andare via da qui….Ma come posso fare !! I suoi occhi li sento dentro……Non riesco a muovermi….. sono bloccata …..Anche il mio respiro….non è più mio……“ Sono io Althea  non aver paura “ La voce quella dell’anziano signore…. Ma chi è questo uomo che ho davanti…..“ devi sapere molte altre cose Althea, solo cosi potrai veramente Fidarti di Me e non perderti  nelle tenebre “ Ora non è più paura ma puro terrore ….Le tenebre …. Le conosco solo tramite i libriStorie  magiche , prima mi divertivano.. adesso Non più.“ il Tuo nome …. Mi piacerebbe saperlo ““Dàimon che significa Demone ..”“ sei Tu!! … mi hai portata qui  con la forza della tua mente “Inizio a sudare …. I miei occhi diventano due fessure…..Che strano sentimento ..non l’ho mai provato prima…….Alzo il viso e con tutta la mia rabbia lo fisso dritto negli occhiNon ho più paura ….. incredibile ho solo rabbia….Voglia di ……..è un attimo…una risata squarcia l’aria“ siiiii….cosi Althea sconfiggi la paura….la tua forza è dentro di TeNel tuo cuore “Le mie mani chiuse a pugno… tremano …  “ chi sei!! “ “ Sono un demone , vivevo dall’altra parte della montagna …. Quando percepivo  il profumo di una giovane fanciulla …..mi recavo al villaggio per nutrirmi di anime vergini….Solo una fanciulla riuscì a fermarmi, i suoi occhi, le sue labbra, il suo dolce viso.È quei capelli rosso fuoco riuscirono a fare innamorare anche un demone,quella fanciulla era la tua trisavola Althea, io sono il suo amato scudiero”l’ira ormai era dentro di me …Aveva tolto la vita alla donna che diceva di amare Sapendo che lui non sarebbe mai morto in quel saltoIl suo sangue nelle mie mani caldo….rosso…..Ride…. Si diverte il demone assassino ed  osa anche parlare d’amore“ Althea.. ascoltami la tua trisavola ideò  quel piano…..nel salto le ho preso l’animaOra lei è come Me …. Una demone “
“ dov’è “ “È sempre stata vicina a te “Non capisco “ la tua Ancella è Althea “ Sento la porta aprirsi un’aria gelida mi sfiora il visoUna mano carezza i mie capelli…. Che senso di paceMi giro è Althea è davanti a me nelle sue vere sembianzeMi sembra di guardarmi in uno specchio“ Althea non c’è più tempo dobbiamo agire, tra due giorni è il tuo ventunesimo compleanno  Dopo sarai vulnerabile ….Ma adesso no è il momento giusto..“La sua voce dolce e rassicurante mi dona coraggio“ sono pronta ““ ricordati, dopo che berrai il filtro  molte cose cambieranno in te La tua forza sta  nel tuo cuore, è  liquido particolare creato dalle fate e dai folletti  scorrerà  nelle tue vene  senza entrare nel cuore  Lui sente solo i cuori le anime che in te rimarranno umani solo per due notti, l’antidoto dovrà essere bevuto allo scadere della seconda lunaDovrai sempre mantenere un contatto con la realtà, dovrai donarti al demone senza provare piacereDovrai ucciderlo, senza provare rimorso, dovrai nutrirti del suo cuore senza gustarlo.Altrimenti rimarrai intrappolata nel suo mondo “Non so che mi sta succedendo ma non ho paura so che riuscirò a portare a termine Questa follia“ sono pronta …. “
Il filtro è fuoco mentre scorre nelle mie vene, dolori atroci Mentre Corpo e mente, si stanno staccando da mePercorro l'oscuro sentiero.….. sapendo che i miei passi sono guidati Protetti,un senso di benessere invade il cuore  devo pensare da umanac'è  silenzio,intorno a me all’improvviso...  un respiro gelido alle mie spalle mi sta seguendo…. Riesco a sentirlo, il suo sguardo non lo vedo ma brucia mi sta guidando dove vuole lui….Davanti a me il castello, ed ora è giunto il momento di recitare la mia parte…… CONTINUA...