Creato da ladyilly il 17/03/2006

Un nuovo viaggio...

Viaggio nell'universo dei miei pensieri

 

« PuzzleFrammenti »

ChaT

Post n°251 pubblicato il 19 Giugno 2012 da ladyilly

 

 Inviato alle 10:19 di martedì

 g:  ma te l'ho già detto che sei mucho importante per me? importatne quanto l'aria che respiro!

 

io:  tutte queste carinerie ultimamente a cosa sono dovute...?
non me ne sto lamentando
solo che non ero più tanto abituata....

 

 g:  a niente. al fatto che ti ho lasciato un po' in disparte credo e me ne dispiaccio

 

 io:  te ne sei accorto o te l'hanno detto...?

 

 g:  ma chi me lo avrebbe detto?

 

 io:  stavo cercando un modo per parlarne. ma con tatto.

 

 g:  con chi?

 

 io:  con te

 

 g:  no chi è questo tatto?

 

  io:  no comment.

 

 g:  dai era per ridere...
quindi mi stai dicendo che ti trascuro?

 

 io:  no. a me di riflesso. 
il peggio è che trascuri te
a volte ho difficoltà nel riconoscere l'uomo di cui mi sono innamorata.

Era vivo, attivo, pieno di sogni e iniziative, con dei progetti.
Ora sei sempre scazzato. So di avere le mie colpe. Me ne rendo conto.

 

 g:  quali colpe?

 

 io:  Te l'ho lasciato fare, o ti sono venuta dietro. Sicuramente metà delle volte ti ho trascinato io

 

 g:  in che senso scusa?

 

 io:  nel senso pratico 
nel vortice del domani ci penso o lo faccio 
dell'oggi no 
del sempre a casa soli

 

 g:  la stanchezza è comprensibile...
diciamo che tu eri stanca di me intrugnito e io ero annoiato per le stesse cose ma riferite a te...mi spiego...vorrei fare mille cose, ma le volte che abbiamo proposto o per una cosa o per un'altra è sempre caduto tutto...
preciso che no sono annoiato del rapporto con te, non sono stanco, vorrei solo fare di + con te!
 più cose, vedere più posti, anche solo andare a fare un giro quando non sappiamo cosa fare... fuck facebook e real time...come vedi non ci sono praticamente mai su fb e la tv mi anestetizza la realtà 
ti sfido a tennis?
reggi?

 

 io: Va bene, sfidami a tennis
andiamo sui roller

 

 g:  giochiamo a tennis coi roller?

 

 io:  prendiamo gli zaini e andiamo in giro per il centro

 

 g:  magari fammi fare un pò di pratica prima
ammore voglio fare tutto con te, dal sistemare le mensole, al giardinaggio, al mutuo per 80 mila anni x un nido x noi

 

 g:  arrivare a 30 anni e scoprire una nuova musica che rilassa http://ww​w.youtube​.com/watc​h?v=BRi6R​gmSLL4

Jovanotti "Tutto l'amore che ho" - BossaNova RMX by "Musique Boutique".m4v

 che bella è?

 

 io:  la sentirò poi

 

 g:  ti amo

 

 

E' difficile rimanere sull'argomento. Cambia discorso, ironizza.

Sicuramente vedrò dei cambiamenti, ma per quanto?

Perchè devo dirti io cosa devi essere o fare?

Ho bisogno di staccare.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY BRAVE...

Nel mio Cuore e nella mia Anima. Sempre. Per sempre.

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09amorino11Anonymus12dgl0io_deja_vumonellaccio19apungi1950m12ps12pia34stoico.epicureoAssaggio.Di.Passioneladyillysurfinia60EL.DIABL0cassetta2vita.perez
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo pensiero. Grazie 🤩
Inviato da: ladyilly
il 27/12/2020 alle 16:14
 
Il tempo passa inesorabile, ma certi momenti, ricordi ed...
Inviato da: Andrea.Contino1955
il 23/12/2020 alle 00:42
 
Di cosa parli?
Inviato da: IlariaF.Gelmi
il 22/12/2020 alle 18:01
 
Quando non sbaglio sono infallibile.
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2020 alle 15:27
 
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E'...
Inviato da: cassetta2
il 15/03/2019 alle 10:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963