Sursumcorda
Piccoli passi sul sentiero "Una sola è la montagna, ma tanti sono i sentieri per raggiungerla"
Post n°33 pubblicato il 14 Aprile 2011 da LadyMabel
Il cuore di un soldato La famiglia di questa bimba è stata sterminata, i ribelli in Afghanistan volevano uccidere anche lei ma per fortuna si è salvata. E' stata curata nell'ospedale di John gebhardt, lui è l'unico che riesce a tranquillizzarla, ha dormito quattro notti sulla sedia tenendola abbracciata. John è un eroe di guerra e rappresenta ciò che l'Occidente tenta di fare in Afghanistan. |
La vera storia dell'Amore
C'era una volta... un'isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini. C'era il buon Umore la Tristezza il Sapere incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare. Tutti si affrettarono a preparare le loro barche e partirono. Solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare, L'Amore decise di chiedere aiuto. La Ricchezza passò vicino all'Amore su una barca lussuosissima e l'Amore le chiese: Ricchezza mi puoi portare con te? e la Ricchezza rispose: non posso c'è molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te. L'amore allora decise di chiedere all'Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello. Orgoglio ti prego, mi puoi portare con te? Non ti posso aiutare Amore, qui è tutto perfetto e potresti rovinare la mia barca. Delusa l'Amore chiese alla Tristezza che le stava passando accanto: Tristezza ti prego lasciami venire con te, Oh Amore rispose la Tristezza, sono così triste che ho bisogno di stare sola. Anche il Buon Umore passò di fianco, ma era così contento che non sentì che lo stava chiamando. All'improvviso una voce disse: vieni Amore ti prendo con me. Era un anziano che aveva parlato, l'Amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere il suo nome. Quando arrivarono sulla terraferma l'anziano se ne andò. L'Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: Sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? E' stato il Tempo rispose il Sapere. Il Tempo? si interrogo l'Amore. Perchè mai il Tempo mi ha aiutato? Il Sapere pieno di saggezza rispose: perchè solo il Tempo è capace di comprendere quanto l'Amore sia importante nella vita, perciò continuate a credere e sognare nell'Amore e se trovate la persona giusta, tenetevela stretta non fatela scappare via, perchè la vita è una battaglia e a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
|
Post n°30 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da LadyMabel
Summit salva pianeta? Tra il 7 e il 9 dicembre 2009 l’ennesima, secondo molti l’ultima, possibilità di cambiare qualcosa.
|
Post n°26 pubblicato il 16 Luglio 2009 da LadyMabel
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Ed è che si dimentica quanto vale.
|
Post n°25 pubblicato il 26 Giugno 2009 da LadyMabel
|
Post n°22 pubblicato il 05 Maggio 2009 da LadyMabel
|
Una bella donna non è colei
di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo
è di tale bellezza
da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti.
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
RISPETTIAMO IL COPYRIGHT
Halo
Sahasrara
Orchidea rara
Eyes
Inviato da: martha76.mt
il 10/04/2010 alle 00:47
Inviato da: chejenne7
il 16/03/2010 alle 14:14
Inviato da: chejenne7
il 30/12/2009 alle 12:13
Inviato da: LadyMabel
il 30/12/2009 alle 09:11
Inviato da: chejenne7
il 23/12/2009 alle 11:25