Creato da collineverdi_1900 il 24/11/2014

InCanTeSiMi

*GiOiA* eD* iNcAnTo..*

 

« I miracoliGrazie sorellina mia bella *_* »

★ Per i miei amici ★

Post n°991 pubblicato il 01 Maggio 2016 da angeldemo63
 

AMICI

 

A te che vorrei riabbracciare perchè sei grande,
a te che hai cercato di insegnarmi la retta via quando ero ancora in tempo ma non t’ho capito,
a te che mi sei stato più amico di tanti altri e non me l’aspettavo,
a te che quando ti vedo con la tua ragazza mi si riempie il cuore nel non vederti più solo,
a te che non hai ancora capito la difficoltà della vita,
a te che mentre eravamo a letto pensavi che i miei occhi d’amore fossero per te mentre pensavo ad un’altra,
a te che hai votato la tua vita alla musica,
a te che in fin dei conti mi stai vicino e non so perchè,
a te che hai segnato ricordi indelebili nei miei ricordi,
a te che sei più di un fratello per me,
a te che dovresti imparare a vivere,
a te che rispecchi il mio essere qualche anno fa,
a te che il tuo odore è terribile,
a te che hai quella foto del profilo che tanto invidio,
a te che sei così intelligente e così vuoto,
a te che forse sei la donna creata per me,
a te che sei un pò infantile,
a te che hai la forza di un leone e la garbatezza di un nobile,
a te che sei così comune e così unica,
a te che in fin dei conti mi stai sul cazzo,
a te che non pensavo volessi essere mio amico,
a te che vuoi scappare dal tuo essere bravo ragazzo,
a te che volevi darmi il cuore e non l’ho voluto,
a te che voglio incontrare presto,
a te che stimo immensamente come donna e come madre,
a te che vivi in pochi caratteri,
a te che morderei,
a te che ti aspetto,
a te che il destino ci ha voluti riavvicinare,
a te che sei così infinitamente dolce,
a te che il caffè è un obbligo morale,
a te che chiacchieri e non concludi,
a te che viaggi,
a te che sei così duro,
a te che leghi le persone ad un brano musicale,
a te che mi fai girare la testa,
a te che trascrivi meravigliosamente i miei pensieri,
a te che rock for ever,
a te che il motorino era truccato da far paura,
a te che sai che sono qui per te quando vuoi,
a te che il rustico e la passione ce l’hai nell’anima,
a te che non te lo meriti,
a te che vorrei conoscere quanto prima,
a te che mi manchi,
a te che vorrei fossi felice,
a te che sei così fottutamente sexy,
a te che il dolore va affrontato e sconfitto,
a te che hai perso un’occasione e te ne sei pentita,
a te che stimo,
a te che ti voglio bene…

                                                          Emanuele 78

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: collineverdi_1900
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

 

 

Questa è la chiave...
del successo...
della gioia.....
dell'amicizia...della felicità.....
della serenità.....
della ricchezza....
dell'armonia....
della gioia di vivere.

 

 

 

GIF1

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquamonellaccio19umbry4neveleggiadra0karen_71m12ps12carima68lightdewcassetta2iamnobody2011amorino11dony686Desert.69acer.250collineverdi_1900
 

 

 

GIF1

 

 

Grazie.

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963