sorridendo - quello che altri immaginano
« Precedenti Successivi »
 

Tramonto al mare....................

Scivolavano, si cullavano, travolgevano il tempo e le stagioni. I gabbiani tracciavano ragnatele alla semovenza del territorio marino. Tutt'intorno un rosa acceso alimentava il calore fluorescente dell'evanescenza. Tutto sembrava sparire, ma tutto era presente. Calavano le ombre della notte e ovattata l'atmosfera di scaglie di dolore era lancinante. Il fruscìo dell'eterno s'udiva ancora, quasi dicesse: tutto può passare, chimere, comete, tenebra, tempesta, inferno,…
 

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo. Non ha mai commesso un errore... non ha mai tentato qualcosa di nuovo. Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato. Non…
 

LA VITTORIA è TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti hai vinto !!!la principessa è salva.................ADESSO PIANGO DI GIOIA E LE MIE LACRIME SCIVOLERANNOSINO A RAGGIUNGERE LE  MIE LABBRACHE SI SCHIUDERANNO CON UN SORRISO..........
 

post n° 11

    L'Ombra della LunaNon riesco a scriverti, ogni pretesto è un limite mastico i tappi delle biro, forse è un istinto primitivo e immagina che immagino di noi... Chissà se puoi sentire il mio stato emozionale vorrei uscirne fuori, vorrei uscirne fuori e non so... Voglio ribellarmi, voglio far rumore andare contro corrente, scrivere il mio…
 

LA ROSA DEL DESERTO.....................spettacolare!!!!

Lascia scorrereil tuo sangue nelle veneche non perda d'intensità il suo colore!Ossigena le ferite inferteil caldo sangueed il tempo rimargina il doloreBianco giglio del tuo cuorecoscienza dell'Amorenon unico ma universalelascia che si spandaal di fuori tespargendo fragranzadi Amori lontaniAmori vissutiAmori a venirema Amore sempre presenteNulla tieni chiusonelle recondite profondità del cuorelascia che il ghiaccio si…
 

IL GRANDE GIORNO..................

  E IL RE disse...................."è arriavato il grande giorno miei prodi cavalieri,prendete le vostre spade e non abbiate timore, io sono con voi e lotterò insieme a voi perchè questa è la mia battaglia,dobbiamo vincere,dobbiamo farlo per il bene e la salvezza della mia giovane PRINCIPESSA..................... "CI SARò.............in bocca al lupo.................SORRISO.
 

E TI GUARDO DORMIRE..................

ADESSO NON CI SEI MA LUI MI PROTEGGEàTI ASPETTO NEI MIEI SOGNI...........................................SORRISO
 

DESTARSI.........................................

Che commovente esperienza destarsi al mattino e poter contemplare il firmamento! Laggiù all’orizzonte il cielo è intinto di rosa e di arancio. Mentre il sole emerge dalle calme acque del mare, tra le nubi vaporose, schizza qualche raggio dorato.Che commovente esperienza destarsi al mattino e poter contemplare lo spettacolo della natura! I gabbiani planano, una…
 

Nell'ombra umida della notte.......

 BUONA NOTTE!!!!!!
 

E CRESCENDO IMPARI.....................

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che…
 

« Precedenti Successivi »