Creato da sorrisoreginadeglinf il 02/09/2006
quello che altri immaginano
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
HAI CANCELLATO OGNI MIA ... »

STORIA DI UNA REGINA................................

Post n°1 pubblicato il 03 Settembre 2006 da sorrisoreginadeglinf

SORRISO, regina degli inferi



C´era una volta un indiano che viveva su un litorale disabitato con la figlia Sorriso. Questa era tanto bella quanto orgogliosa, e non vi era nessun ragazzo che potesse intenerire il suo cuore chiedendola in sposa.

Un giorno però un alcione volò da oltre il mare e la sedusse col suo canto melodioso, dicendole che se l´avesse seguito al suo villaggio sarebbe vissuta per sempre nella ricchezza e nulla le sarebbe più mancato.
La ragazza cedette alle tentazioni, ma una volta trasferitasi nel paese degli alcioni si accorse di essere stata ingannata: non c´erano pelli preziose né banchetti sontuosi, ma tessuti squamosi e pesce disgustoso che gli uccelli le offrivano come pasto. La ragazza passava così le giornate chiamando il padre, affinché venisse a liberarla. Questi un anno dopo, quando le acque furono solcate da venti più caldi, attraversò il mare ed andò a trovare la figlia, convinto che fosse circondata da ricchezze di ogni tipo. Sorriso però gli rivelò l´inganno dell´alcione: il padre punì il traditore con la morte e poi si diede alla fuga con la figlia.
Il viaggio in mare fu spaventoso: gli alcioni per vendicare l´amico ucciso provocarono una tempesta, e il padre vedendosi arrivare contro onde alte come montagne decise di lasciar loro la ragazza gettandola in mare. SORRISO si aggrappò alle corde della barca ed il padre le tagliò la prima falange di tutte le dita in modo da farle mollare la presa. Questo non fu sufficiente: il padre le tagliò anche la seconda falange, e gli alcioni ormai sicuri che la ragazza sarebbe annegata placarono la tempesta che avevano scatenato. Il padre allora permise alla figlia di tornare sulla barca.
L´odio però l´aveva ormai corrotta al punto da farle meditare una vendetta atroce contro il genitore: durante la notte ordinò ai suoi cani di divorargli i piedi e le mani, e questi obbedirono nonostante le sue orrende grida che maledicevano la ragazza. La terra non poté sopportare più a lungo quell´orrore: si dischiuse, e la capanna dove i due abitavano sprofondò nelle sue viscere. Ora si dice che vivano negli inferi, quasi prigionieri, là dove Sorriso è regina e attende un RE che l'ami e la porti via con se.....................per ridonarle il suo SORRISO.

Commenti al Post:
flexok
flexok il 04/09/06 alle 16:54 via WEB
non vedo l'ora di incontrarti...... sarà indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
sorrisoreginadeglinf
sorrisoreginadeglinf il 04/09/06 alle 17:09 via WEB
CIAO FLEX NON CREDO SARà COSì SEMPLICE INCONTRARE LA REGINA DEGL'INFERI PRIMA DI RAGGIUNGERLA DOVRAI AFFRONTARE MOLTE INSIDIE E SUPERARE MOLTI OSTACOLI............. VEDIAMO CHE SAI FARE aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
 
richy26rm
richy26rm il 05/09/06 alle 22:01 via WEB
il RE che cerchi è molto piu' vicino di quanto non ti possa immaginare,basta soltanto che smetti un attimo di sognare e ti guardi intorno. Ciaoo
 
 
sorrisoreginadeglinf
sorrisoreginadeglinf il 06/09/06 alle 13:01 via WEB
CIAO CARO RICKY è tanto che aspetto quì neglInferi il mio re e so che un giorno arriverà per portarmi via e poter così rivedere il mondo,ma so anche che lui prima dovrà conquistarmi............... non so come ma...........................deve farlo in modo SPECIALE un bacio a presto SORRISO.
 
pippo430
pippo430 il 06/09/06 alle 19:07 via WEB
come regina e come sorriso non c'è che dire, il tuo blog è carino; Anche io devo dire che il tuo principe è già presente e vorrebbe tanto conquistarti, basta volerlo, con la speranza che le delusioni amorose, con questa eventuale storia siano finite. ciaoooooooo a presto pino
 
 
sorrisoreginadeglinf
sorrisoreginadeglinf il 06/09/06 alle 23:47 via WEB
ALLORA PRINCIPE SE NE HAI VOGLIA FATTI AVANTI..................CHE ASPETTI !!!!! IO SONO QUì MA SAPPI CHE PER CONQUISTARMI DEVI USARE LE GIUSTE ARMI PROPRIO COME QUELLE TANTI MILLENNI FA UTILIZZO IL MIO RE................. SORRISO
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963