LE TUE ORME DENTRO - ...
« Precedenti Successivi »
 

... dicono ...

Paulo Coelho ha detto: "Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei…
 

ci sarà sempre...

Ci sarà sempre qualcuno che, nonostante tu non lo voglia, sarà la tua debolezza;se ti sorride, tu sorriderai,se ti parla, tu risponderai ese ha bisogno di te,tu continuerai ad esserci.#bukowski
 

un soffio...

Tutto ciò che tocchi Tutto ciò che vedi Tutto ciò che assaggi Tutto ciò che senti Tutto ciò che ami Tutto ciò che odi Tutto ciò di cui diffidi Tutto ciò che risparmi Tutto ciò che dai Tutto ciò che doni Tutto quello che compri Elemosini o prendi in prestito o rubi Tutto ciò che…
 

Amare in silenzio - by Sara Montanelli

Amare e non poterlo dire è una prova di coraggio. Il tuo cuore è così pieno e allo stesso tempo ti senti così vuoto. Dovremmo sempre dire “Ti amo” alle persone che amiamo, altrimenti si finisce per far marcire quell’amore infinitamente inespresso. Ci sono delle volte, però, in cui si ama in silenzio, da dietro…
 

AMORE...

“Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né…
 

L’amore passato

L’amore passato: Alda Merini, Ieri sera era amore (A Ettore)La poetessa dei navigli la dedicò a Ettore, suo marito, cui si unì nel 1953. Nella sua vita, non facile a causa dei suoi disturbi psicologici, la poesia fu sollievo e arte: a essa, e all’amore, Alda dedicò gran parte delle proprie energie (“Non ho paura…
 

attimi di parole...

Venga, le ho detto.Perché?Guardi fuori, è già l'alba.E allora?È ora che lei torni a casa a dormire.Cosa c'entra che ora è, sono mica una bambina.Non è questione di ore, è una questione di luce.Che cavolo dice?È la luce giusta per tornare a casa, è fatta appostaper quello.La luce?Non c'è luce migliore per sentirsi puliti. Andiamo.Tre…
 

tre atti. due tempi

Quando me la sono trovata di fronte e l'ho vista e l'ho odorata e l'ho sentita parlare. Mi e' sembrato che dio mi avesse restituito la costola. (Giorgio Faletti - da "Tre atti, due tempi") 
 

l'amore ai tempi del colera

Quello sguardo casuale fu l'origine di un cataclisma d'amore che mezzo secolo dopo non era ancora terminato.dal libro "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel García Márquezda PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-267456?f=w:77>da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-267456?f=w:77>
 

UN AGURIO

un augurio silenzioso, in sordina, ma presente.Vi auguro che finalmente tutto cambi in modo positivoper voiper i vostri affetti amori amici nemiciper tutto il mondoche sia un annodove tutto finalmenteci faccia respirareun'aria nuovapiena di gioia evoglia di vivere in questo magnifico mondo! AUGURI BELLA GENTE!!!
 

« Precedenti Successivi »