LE TUE ORME DENTRO - ...
« Precedenti Successivi »
 

E DI NUOVO TRA POCO č NATALE

Il vero amore non lascia tracce Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai Oltre le finestre nel buio I bambini vengono, i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve Il vero amore…
 

201....6

La nostra vita è un'opera d'arte – che lo sappiamo o no, che ci piaccia o no. Per viverla come esige l'arte della vita dobbiamo – come ogni artista, quale che sia la sua arte – porci delle sfide difficili (almeno nel momento in cui ce le poniamo) da contrastare a distanza ravvicinata; dobbiamo scegliere…
 

passaggio...

Lento ed inesorabile passaggiosi è il passaggio del tuo tempoche amo veder scorrere tra le mie ditaquando ascolto il tuo respiro tra le maniamo quel tuo scorrere del temposeduta ascoltoil rumore della ventolache gira, gira gira gira gir...tutto è fermo tranne la ventolail caldo avvolge questo mio pensareil caldo avvolge il tuo tempoe la ventola…
 

l'elaborazione del lutto...

 Negazione/Rifiuto (in principio si nega il lutto come naturale meccanismo di difesa);Rabbia (quando si realizza la perdita, subentra un enorme carico di dolore che provoca una grande rabbia alle volte rivolta verso se stessi o persone vicine o, in molti casi, verso la stessa persona defunta);Negoziazione (si tenta di reagire all'impotenza cercando delle risposte o trovando soluzioni per…
 

auguri

2014 ... benvenuto!!!!! 
 

Scelte .. .

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto,che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. (Paulo Coelho)
 

ho bisogno del tuo abbraccio.. .

il ricordo del tuo abbraccio.. .un sera di qualche anno fa .. .BUONA VITA .. .
 

RESTAMI DENTRO (4)

Shhhhh ora ferma Aspetta….lentamente... Piano piano pia….. Bhe che dire...ne avevo vogliail ricordo accantonato, se ne torna all'improvvisoe tolta la polvere dei tempoappare l'immagine lasciata scorrere via...ma si... ma si...ne avevo vogliaavevo voglia di Luiogni volta che lasciavo andare i freni inibitorie così la mente mi ci riportava dietroimmaginavo ogni istante goduto di luicercando tutte…
 

Eclipse

 Tutto ciņ che tocchiTutto ciņ che vedi Tutto ciņ che assaggi Tutto ciņ che senti Tutto ciņ che ami Tutto ciņ che odi Tutto ciņ di cui diffidi Tutto ciņ che risparmi Tutto ciņ che dai Tutto ciņ che doni Tutto quello che compri Elemosini o prendi in prestito o rubi Tutto ciņ che crei…
 

per ricordare E. J.

Cià damm una sigaretta eh perchè son arrivato al bar coi soldi e mi son dimenticato di dire quello che volevo di comprare le sigarette. Ma non lo so, saranno state tutte le luci, i videogames, i juke-box Capito com'è la storia, Oè sono uscito di casa coi soldi per andare a comprare le sigarette,…
 

« Precedenti Successivi »