Ladykamyra

e se..


 
Quello che mi chiedo da mesi ormai. Sembra che 'sto dio dell'amore.. si è rivoltato contro di me. Contro una quarantenne cretina che crede ancora nell'amore, nelle parole degli uomini e hai "ti amo" sussurati.-Spesso ci innamoriamo del lato dolce delle persone; dovremo provare ad andare a fondo. Non basta un "ti amo" sussurrato: siamo tutti bravi a dirlo. 
 -Come disse Fabio Volo, tutti sono in grando di innamorarsi, la cosa difficile è amare; ma soprattutto sentirsi amati.Amici miei, questa è la realtà: un mondo dove nessuna è in grado d'amare e si basa sulle prese per culo e sui rapporti sessuali. Le favole ci insegnarono che l'amore è bello e c'è sempre un lieto fine. Il nostro lieto fine dov'è?
 Possiamo sperare nel ragazzo giusto.. ma mai nessuno ci potrà dare quello di cui abbiamo bisogno "per sempre"-Io al ragazzo giusto non ci credo. Ne ho tanti intorno a me che potrebbero esserlo, ma io li scarto come preservativi e vado sempre dagli stronzi. Quegli stronzi fottutamente belli, che però cercano solo ragazze facili, come i soldi.-E' facile da dire: il nostro lieto fine non c'è perché la Disney ne ha presi troppi per sé. Finiti, consumati, spariti.  
-Non ci si innamora del ragazzo bravo, perfetto, gentile ed educato. Ecco un'altra cosa che la Disney ha tenuto per sé: quel genere di ragazzi. A noi sono rimasti i lupi cattivi che possono essere paragonati a diavoli. Angeli o diavoli? Suvvia, a chi è che non piace il rischio? 
 All'amore non si fugge e al diavolo tutte quelle stronzate che ci insegnano man mano che cresciamo. L'amore è nascosto da un costume di Carnevale, è vestito da mago buono.-Allora questo mago buono può gentilmente andarsene a fanculo. Questa sera è mia, questa sera voglio divertirmi. 
 --Sai che ti dico? Per questa sera i ragazzi li mandiamo a fanculo. Usciamo, andiamo in discoteca, balliamo, divertiamoci. Prendo qualche pacco di sigarette e qualche bottiglia di Vodka. Meglio la dipendenza dal fumo e dall'alcool.. che la dipendenza dall'amore.  
 --Divertiamoci e a fanculo l'amore.