Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« Il ritorno: è stato l'anno...sarà il caldo...forse »

mille cose...1 sola mamma

Post n°423 pubblicato il 27 Giugno 2012 da Ladyna1975
 
Foto di Ladyna1975

Penso che a volte dovrei diventare una maghetta..come quelle dei cartoni animati degli anni 80... arrivo a sera che mi dico "non ce la faccio più" son sfinita..

La vita di mamma è davvero una corsa.. e mi ritengo pure molto fortunata di aver un lavoro part time.. altrimenti non so davvero come farei. Ci sono le mie amiche-mamme che sono super brave.. tre figli, un lavoro tempo pieno, un marito assente per il lavoro, impegni vari da incastrare tra casa, lavoro e sport..

Io con due figlie, un lavoro part time, ed un marito abbastanza presente.. arrivo a sera "cotta".. e non un filo di ciccia che se ne vada per conto suo.. senza fatica aggiunta..

La cosa che mi da suoi nervi.. è la non collaborazione da parte della grande novenne.. non fa neanche il minimo indispensabile per se stessa.. bisogna ripetere sempre in continuazione le stesse cose.. metti a posto le scarpe, sistema la biancheria che ti togli, apri la finestra quando sei stata in bagno.. dalle cose più ovvie a quelle ripeturte un miliardo di volte.. ecco..basterebbe poco per "sollevarvi" e invece nisba!!

 Altra cosa che sicuramente mi da fastidio.. ma che cerco di farmi sciovolare adosso e non pensarci troppo..è quando mio marito si alza da tavola.. e "omette" di fare piccole cose.. tipo "se hai mangiato la marmellata, almeno fai lo sforzo di chiudere il vasetto!!" non dico riordinare il tavolo..ma almeno piccolissimi gesti di collaborazione.. lui si alza per risedersi sul divano... e vabbehh!

Ultima cosa.. ne ho per tutti in casa!! La piccola Birba.. nel momento in cui mi siedo a tavola.. un secondo... mi guarda e.. "mamma pipì".. non se ne dimenca mai... e pensiamo al fatto che glielo chiedo 5minuti prima se le occorre.. niente da fare... che poi la pipì si trasformi in altro.. il gioco è fatto! Nel frattempo gli altri componenti della famiglia finiscono di cenare... mannaggia!!

Mio marito dice sempre... "chissà che si trovino il moroso!" notteee...!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963