..tradirefare.. - tutto quel che di me c'è..
« Precedenti Successivi »
 

Come è cambiato il mio "vivere"

Ciao, come sono cambiata in questi anni...ripenso al mio approcio con internet il pensiero fisso delle persone che conoscevo qui, la dipendenza che avevo, e la curiosità di conoscere persone nuove, in un certo senso oscure e sconosciute.Oggi mi viene un po' da ridere, sono cresciuta.. alla soglia dei 40, guardo indietro e mi rendo…
 

Buon anno!

L'anno ricomincia e il tempo corre, passa così tanto tempo che non mi rendo conto.Stamattina stavo stampando alcune foto delle mie bimbe.. e mi accorgo che la grande, che ora ha 9 anni e mezzo ne dimostra minimo 14... la osservo spesso.. e davvero sta facendo un grande cambiamento.La piccola di casa sta superando il…
 

sarà il caldo...forse

Sono sconvolta da tutti questi fatti di cronaca. Non si sente altro che disgrazie, descritte nei minimi particolari, cose che sconvolgono chiunque le senta.Leggevo l'ultima notizia di violenza su minore sulla home di libero.. violenza intensa anche come maltrattamento.. cose scioccanti che ormai mi impongo di non leggere.Mi prendono lo stomaco, e mi fanno male.Come…
 

mille cose...1 sola mamma

Penso che a volte dovrei diventare una maghetta..come quelle dei cartoni animati degli anni 80... arrivo a sera che mi dico "non ce la faccio più" son sfinita..La vita di mamma è davvero una corsa.. e mi ritengo pure molto fortunata di aver un lavoro part time.. altrimenti non so davvero come farei. Ci sono…
 

Il ritorno: è stato l'anno...

Oggi, dopo tanto ritorno a scrivere.. sono stata assente perchè non lo so..lontano dal mondo-blog.. ho avuto un anno molto impegnativo ed ho perso interesse per tutto quello che avevo creato qui.La piccola che oggi ha già 3 anni e mezzo.. ha quasi concluso il suo primo anno di scuola dell'infanzia.. è stato un anno…
 

cose di ogni mese...

non è quel che pensate, mi chiedevo se esiste una sindrome del mal di gola.. possibile che ogni mese alla mia piccola vengono le placche in gola?Scambiavo or ora due parole con la ns.dotteressa del lavoro che lei ne ha 4 di bambini (maschi!), e diceva che può essere una cosa che si ripete costantemente…
 

bimbe crescono

Ecco fatto anche la piccola sta vivendo l'inserimento alla scuola materna... è davvero molto più "difficile" che con la prima.. anche se non voglio ammetterlo.. e i confronti ahimè mi vengono da farli.. oltre tutto non c'è la maestra che aveva la grande perchè è ancora in congedo maternità.Non scrivo da un secolo, ma Irene…
 

vacanze al mare

Eccomi reduce dalla vacanza al mare con il "mondo" si si perchè oltre alla mia famiglia, avevo dietro i miei congnati e mia suocera... e già... sono fuori di testa.. a portarmela via.. ogni volta ci ricasco..Dopo due giorni..mi dava fastidio tutto! Sempre a metterci lo zampino con le bambine.. stanotte me la sono pure…
 

son qui

Caspita!! Ma è da febbraio che non scrivo qui! Un secolo!!!Come state gente? Io tutto bene e son in procinto di partire per la mia settimana di vacanze al mare.I miei impegni di rappresentante di classe si sono conclusi finalmente.. anche se ho qualche residuo di mamma che mi "insegue".La piccola l'ho iscritta alla scuola…
 

a dieta tutti e due!

Sono due settimane.. che io e mio marito cerchiamo di stare a dieta.. e sapete quel è la cosa bella bella?? Che sapendo che la fa anche lui.. mi stimola a non strasgredire.. e così mi sono rimessa al passo, recuperando il paio di chili ripresi.. in fase di "stallo" e ricomincio il mio percorso..…
 

« Precedenti Successivi »