Creato da laemme7 il 10/03/2015

Laemme7

Pensieri

 

 

stati danimo

Post n°61 pubblicato il 13 Maggio 2015 da laemme7

indelebile ė la traccia che il suo sguardo ha impresso nei miei pensieri. Tutto è più dolce quando ci troviamo l'uno di fronte all'altro perché ci sentiamo finalmente completi. Non abbiamo bisogno di sentirci meglio di come stiamo. Basta un' occhiata, l'accenno di un sorriso, una parola, ed ecco che magicamente siamo immersi in una dimensione armonica dell'universo, l'u

 nico posto felice al mondo dove vorremmo sempre stare.

 
 
 

il dono

Post n°60 pubblicato il 05 Maggio 2015 da laemme7

Siamo in grado di apprezzare quello che abbiamo?...credo di no. Eppure, io mi commuovo ogni volta davanti al racconto di un guerriero, che con forza e coraggio, affronta le avversità ogni giorno per difendere e sostenere il piccolo mondo che ha costruito. Se solo potessero sentire la stanchezza nella sua voce, vedere la luce nel suo sguardo affievolirsi dopo lunghe ore di cose da fare. Se riuscissero a cogliere in lui la grande determinazione di un uomo che, solo per loro, si ostina e riesce a restare sempre in piedi nonostante tutto, capirebbero di aver ricevuto dalla vita un dono bellissimo. Uno di quelli che non si possono comprare. C'è chi aspetterebbe una vita intera per farsi anche solo sfiorare da un amore così grande.

 
 
 

stati d'animo

Post n°59 pubblicato il 26 Aprile 2015 da laemme7

A volte è necessario distaccarsi ed osservare da lontano tutto quello che ci succede per capire con lucidità quali errori stiamo inconsapevolmente commettendo. La cosa che mi conforta di più è che siamo sempre in tempo per rimediare agli sbagli. Anche dopo 10 anni, anche dopo 30. Possediamo uno strumento capace di farci superare ogni attrito, sofferenza o delusione. Questo grandioso veicolo di felicità è l'amore. 

 
 
 

rewind

Post n°58 pubblicato il 24 Aprile 2015 da laemme7

Nel tempo infinitamente lungo, ami riavvolgere il nastro dei momenti felici vissuti. E fai il rewind dei battiti e delle immagini incancellabili che i tuoi occhi non si stancano mai di guardare. E mentre pian piano fai scorrere le tracce di quei minuti che ti hanno cambiato giorno per giorno, ti accorgi che quella bellissima melodia, ingiustamente interrotta dal vuoto del silenzio, magicamente da lontano ricomincia a suonare. 

 
 
 

ho imparato

Post n°57 pubblicato il 19 Aprile 2015 da laemme7

Ho imparato a dare meno importanza alle parole e ad osservare i comportamenti. Questi spiegano più di tutto.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariella.nardiellolaemme7lubopofugattoficcanasoDANYcarpediemquinoa1977IrrequietaDbartriev1Elemento.Scostanteantropoeticofenormone0Iltuocognatinovivi.a.napsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom