La.mente.si.faLabiLe - Effetti collaterali di Evangeline
« Precedenti Successivi »
 

What is like to be me.

  Il tumulto del cielo ha sbagliato momento. 
 

Carne della tua carne [ il mio amore dovrebbe essere illegale]

   perché la pazienza fa dannare  chi  s' innamorasenza volerlo fare...   Il mio amore è un revolver IL mio sesso un kiLLer Vuoi moRire felice?Vuoi moRire felicemente??? le mie gambe fra le tue gambe la pressione che mi scende sono la tua missione la tua religione. Carne viva. avrei calcolatose fossi capaceche solo provando a fare megliomi renderai felicePerò…
 

Parlare ad un mentecatto di diario.

Mi sento serena.....e questa serenità lascia spazio e pensieri recenti..tutti nuovi. Chiarimenti a me stessa. PENSIERI LIMPIDI Chiari come un lago senza fango , così limpidi come un cielo d'estate sempre blu. Parlare con il cuore, IL MIO CUORE,  è la cosa che mi è risultata sempre cosi difficile....LEGGER IL SUO PENSIERO LA PIù FACILE.....ho…
 

Conoscere l'altro lato delle cose

Welcome into my world!IL mio mondo....a certi spaventa...altri diverte....contagia...a me sovverte!IL mio è un mondo talmente recente e alcune cose ancora non hanno un nome....
 

Non urlo ma tutti mi sentono.

 ti sorrido, e pensO :" quanto mi piace osservare...!"ridi.....SORRIDIMI...cerca ancora un'altra delle tue facce...a me ne piacerà sempre e solo unaLiberati!          Amati.Godine.Senti il più possibile quello che ti passa accanto!Ancora una volta voglio te dalla mia parte!
 

Mi manchi mio dolcissimo amore.

Dolcissime ore a cercarsi nella notte...in questa città.( la canzone che ti cantavo sempre) 
 

E' pił forte di me

 

Amo le note al gusto di miele

 

Non mi va

NoN ci sto..... 
 

E se la tua voragine combaciasse con la mia?

 Nell'istante in cui ti ho visto,ho saputo che sarebbe stata l'occasione per sentirmi vicina a qualcuno. Non so che farmene di questa sensazione, felicità. Ma ora lo sanno, e sono affamati, hanno una fame da lupi, perchè per quanto ne so, loro mi inseguono. E ora sono pronti, sono abbastanza forti per crearsi un varco.…
 

« Precedenti Successivi »