Passione... Arte

Divagando


Ricevo e pubblico.... senza censure, prima di giudicare.. pensateci un attimo, non devo dimostrare niente a nessuno, semplicemente credo ci siano  delle persone deliziose, che meritano esser ricordate, e le ricordo dando loro la possibilità di rimanere qui su questo foglio virtuale, cosicché io possa rileggere e custodire le loro parole affettuose... che ovviamente lascerò in anonimato, a meno che non siano essi stessi a chiedermi di voler "apparire". Grazie di cuore a chi mi ha rivolto parole così belle e affettuose, un abbraccio.
William Shakespeare scrisse....Dovrei paragonarti ad un giorno d'estate?Tu sei ben più raggiante e mite:venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggioe il corso dell'estate ha vita troppo breve:talvolta troppo cocente splende l'occhio del cieloe spesso il suo volto d'oro si rabbuiae ogni bello talvolta da beltà si stacca,spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura.Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorirenè perdere possesso del bello che tu hai;nè morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,perchè al tempo contrasterai la tua eternità:finchè ci sarà un respiro od occhi per vederequesti versi avranno luce e ti daranno vita.Cavolo !!! .....sei bellissima...!!!!Un bacioD.
Ciao goccedivaniglia.Complimenti, davvero sinceri per il tuo blog e per le tue opere!Grazie per avermi regalato emozioni, di aver evocato ricordi, di aver rallegrato i miei occhi con l'arte, quell' arte che amo in tutte le sue forme, l'arte che ho nel cuore e spesso, anzi, sempre, non ho il tempo di esprimere!Grazie per questi attimi di immersione in qualcosa di veramente bello...A prestoS.
Credo che ci siano situazioni e momenti in cui i pensieri e i sentimenti, facilmente repressi se confusi nel rumore dei doveri, vengano a galla senza che qualcuno vada a pescarli. Per me stamattina è stato così, leggendo il tuo blog. Non sono riuscito a staccarmene e l'ho sfogliato per un'ora. Non so se mi risponderai, ma volevo solo ringraziarti per avermi regalato la tua serenità, profondità e sublime intelligenza. un abbraccio, R.
Visto che apprezzi la poesia...te ne lascio una delle mie, spero sia di tuo gradimentoRincorro un sognouna poesia in carneNon ricerco rime perfettema bagliori d’occhiLa fermezza è mossada desideri e mancanze cronicheTenui contatti di dita intimiditeHo pensieri per percepireil vuotoCuore per colmarloNon distolgo lo sguardoda pochi ricordimi danno intensità e tremoreFragranze e odori conosciutisfumano i doveriMi imbrogliocon la penna epoche righe
...io non ho mai visto il paradiso, ma deve essere qualcosa che ti assomiglia molto... la tua arte e la tua espressione colpiscono profondamente anche l'animo di un pagano come me, emozioni e sensazioni che solo qualcosa di stupendo può farti provare... non so immaginare quanta altra meraviglia sapresti donare a chi ti sta vicino, sarà sicuramente come bere una goccia di paradiso... un bacio e buona domenica a te...
I tuoi pennelli sono proprio fortunati, li accarezzi di continuo, e come l'ape ha l'amplesso con il fiore, loro hanno l'amplesso con la tela. Maestra, di colori e d'amore.