Passione... Arte

Ripensamenti


21 giugno 2007Dalla Mia Isola  
 "Les trois singes"  Francine Vane Hove
Carissimo (...),    Ci ho ripensato... (appunto) ^_^ e ho eliminato il post... troppo intimo, lo leggerà solo qualcuno speciale per me... notte notte  (scritto in un particolare momento di "Amarezza")  
aggiornamento post. delle ore 9:10Ho sognato che saltavo giù da una finestra, dopo aver messo sotto un materasso.. mica so scema ;-) In sostanza mi davo alla fuga onde evitare una possibile esplosione... ma che strano, proprio io che non mi ricordo mai i miei sogni, adesso ho chiari in mente tutti i fotogrammi di questo sogno confuso... ah beh, adesso le parole mi stanno aiutando, si, la definizione è esatta, e così mi sono anche risposta... ecco perché questa riflessione, doveva farmi giungere alla personale conclusione che solo io e forse un'altra persona potrà riuscire a capire.. i miei sogni sono "confusi"
La sensazione però che ho avuto, baciando, nel sonno, un piedino di un bimbo, è stata qualcosa di trascendentale... i bambini sacri, meravigliosi e inviolabili... l'amore di una madre per una creatura fragile e delicata è qualcosa di estremamente prezioso.. e so cosa significa.. avendolo "sperimentato". Buona giornata, mondo.