Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« SmileAutocelebrarsi »

Luogo di lavoro

Post n°262 pubblicato il 21 Aprile 2007 da goccedivaniglia
 

immagine

Ci sono persone che credono che il mondo sia ai loro piedi, non si sa bene da cosa derivi la loro arroganza, la loro presunzione, la loro ipocrita ragione di esistere, ed essere al centro del loro fantomatico universo, fatto di persone molto simili in tutto e per tutto al  loro essere squallido ed ipocrita, fatto di sorrisi di circostanza, ignoranza, voglia di apparire, viscido bisogno di emergere e farsi notare a qualsiasi costo, mettendo altri in difficoltà o credendo di farli apparire stupidi o incompetenti agli occhi altrui. Queste persone sono fondamentalmente degli insicuri, incapaci di stare al mondo, si costruiscono il loro castello di carte, credendo di essere invincibili ed intoccabili, poi sono vuote, e del tutto prive di valori di qualsiasi tipo. Inoltre credono tanto in se, ma dovrebbero realmente far i conti con la loro coscienza, predicano bene solo quando loro si sentono toccati da un'ingiustizia, e poi mettono in difficoltà il prossimo nel momento in cui devono farsi notare a qualsiasi costo. Ci sono persone squallidissime che purtroppo ruotano intorno alla mia realtà lavorativa, non le amo per niente, non le stimo, non le considero neppure, ma purtroppo devo conviverci quotidianamente, ed approfitto di questo mezzo per ribadire loro il mio disprezzo. Ci sono persone nella mia vita reale che conoscono l'esistenza del mio blog e credo lo leggano anche con regolarità, so perfettamente che riescono a capire a cosa ed a chi io mi stia riferendo, non posso fare chiari riferimenti, perché non è corretto e non potrei far replicare i diretti interessati qui, per poter dire la loro, ammesso che ne siano capaci, credo che le persone a cui io faccia riferimento adesso non siano capaci neppure di mettere due frasi insieme per dare un senso logico ai loro discorsi, frivole e superficiali come sono, così frustrate, e chiuse nel loro piccolo mondo che gli regala una grande soddisfazione, visto che hanno solo quella a cui fare appiglio, prive di sentimenti, prive di amore, egoiste fino al midollo, sarebbe assurdo dire fino all'anima visto che anima non hanno. Il loro egoismo gli impedisce persino di mettere al mondo dei figli, perché riconoscono la loro incapacità di amare, e di donare la vita a esseri che sarebbero incapaci di gestire. Questo post è dedicato a un paio di persone che quotidianamente nel mio ambiente lavorativo sono costretta ad incontrare, PURTROPPO!

Spero prima o poi riesca a liberarmi definitivamente di loro, cambiando ambiente, dato che dopo 5 anni di torture psicologiche che continuo ad osservare nei confronti di molteplici persone che hanno tentato di lavorare, nel luogo in cui io stessa "resisto" da un tempo infinito, solo perché ho un carattere estremamente forte, potrei stilare un elenco infinito di tutte quelle povere vittime che da "noi" son passate ed hanno mollato sconfitte, scappando a gambe levate.... a questo punto dico a tutti loro, avete fatto solo bene ad andar via da quel luogo squallido! finalizzato al consumismo di anime.

Questa è una piccola parentesi che non c'entra nulla con il mio blog, ma sentivo la necessità di sfogarmi, perché davvero venerdì sono andata a casa arrabbiata!

Tolgo la moderazione per un po', siete invitati a commentare numerosi, e dite la vostra anche in anonimato! anche ipostasideltempo, può, per oggi non lo censuro ;-)

Video

Fantomas - Delirium Cordia

Commenti al Post:
ursuss
ursuss il 21/04/07 alle 11:33 via WEB
Spesso, durante la nostra vita incontriamo persone prive di scrupoli e, da come la vedo io, là fuori è una giungla, piena di gente pronta a rinnegare anche la propria madre pur di ottenere un vantaggio...
Gente che gode a metterti in difficoltà, vive per questo, ha una vena sadica incredibilmente sviluppata.
Il tornaconto che ne ha comportandosi così è il più delle volte oscuro, solo per la soddisfazione di vederti giù, deluso, arrabbiato? Mah! Che abbiano inventato queste persone per farci rendere conto che ne esistono sicuramente di migliori?
Forse si!
Hai tutto il mio sostegno, un bacione amica mia!
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 15:20 via WEB
Il tornaconto non è oscuro, caro Sandro, credo che voler atteggiarsi a prime donne, o prime della classe, sia il loro principale obiettivo, non hanno alcuna umiltà, non ti diranno mai, se sei in difficoltà ti aiuto a superarla, con la mia esperienza, no, non lo faranno perché troppo incapaci di donare qualcosa, ma semplicemente pronte a schiacciarti per poter salire in cattedra, cosa otterranno poi non si sa bene, l'approvazione di chi è come loro? beh per fortuna non mi sono mai assuefatta a quest'andazzo, e rimango sempre me stessa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/04/07 alle 13:06 via WEB
... non ti curar di loro ma guarda e passa ...
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 15:21 via WEB
Dovrei passare su loro e "schiacciarle" ma non mi abbasso al loro stesso livello, rispondo manifestando la mia assenza di stima, che non è un mistero.
 
ipostasideltempo
ipostasideltempo il 21/04/07 alle 14:05 via WEB
.....e tu perche credi di essere migliore??solo perche utilizzi questo canale per i tuoi sfoghi egocentrici,senza dare la possibilita' a coloro che tu "detesti" di dire la loro?...o solo perche credi di aver ragione sempre comunque ed ovunque??...no!!!assolutamente;la tua prepotenza ed arroganza egocentrica,non ti rende assolutamente migliore.Spesso il tuo monologo individualistico,denota forti insicurezze e carenze caratteriali,piuttosto che una fortificazione nella personalita' che tu vuoi ostentare dietro due frasi di osanna alle tue "verita'"......
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 14:44 via WEB
Ciao ipostasi, vedo che hai fatto del mio post autoanalisi, questo è il tuo perfetto identikit ;-) ma quanta rabbia, caspiterina, acciderbolina!! gulp gasp, su su dai sorridi un pochino, vedi io mi sfogo e poi puff passato il malumore, tu invece pare proprio conviva col tuo essere perennemente arrabbiato col resto dell'umanita!!! ;-)
 
Serenix.tv
Serenix.tv il 21/04/07 alle 15:19 via WEB
Ciao, condivido quello che hai scritto, capita anche a me, credo a tutti, perchè dappertutto ci sono persone così. Un mio difetto è che non riesco a dire quello che penso ad una persona, mi tengo dentro, mi arrabbio, poi sto male, ammiro ci invece lo fa. bisognerebbe farlo! per esempio, lavoro con un collega che, ok quando lavora lavora davvero, ma molto spesso... ora per esempio è a casa (al sud) dal 5 aprile, tutti sapevano che non sarebbe rientrato dopo Pasqua, che lui avrebbe mandato certificato anke se non è malato, Tutti lo sapevano in segreteria, e va bene così. Ste cose mi fanno rabbia!!! o come un altro (sempre dello stesso suo paese)che, raccontato da lui, ha COMPRATO un diploma di scuola superiore per 2500 euro, solo per avanzare in graduatoria! ke schifo!!!! ma non riesco a dirglielo e così mi arrabbio anke con me stessa! per fortuna, poi passa.. non provo rancore solo rabbia perchè sono permesse ste cose dall'alto... buona giornata....... con il sorriso sempre.... ciao
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 24/04/07 alle 08:59 via WEB
Capisco, tenersi tutto dentro fa male si, io non ci riesco, a volte vorrei essere meno impulsiva. In questi giorni il clima è un tantino più soft, sarà che manca il grande "capo".... Affronterò con il sorriso anche questa giornata, magari ci sarà chi si chiederà, cos'ha da sorridere questa??!!, spero che il sorriso sia contagioso, anche se ne dubito fortemente........ (sai che molti non li ho mai visti sorridere)!!
 
mynicelady
mynicelady il 21/04/07 alle 18:09 via WEB
Conosco il significato di mobing l'ho vissuto sulla mia pelle, se non fossi stata più che forte con me stessa avrei potuto prendere la china della depressione. Ci sono state tante tantissime cose che nella vita avrebbero potuto annientarmi, ma se stai con la testa sollevata dalla merda, se eviti di starci dentro naso e bocca e come per il girone dell'inferno dei dannati solo con gli occhi fuori, se lotti, percepisci e trovi sintonia con te stessa, puoi uscirne vincitrice. Con un vantaggio in più, la forza dettata dalla coscienza. Tu scegli mia piccola goccia di vaniglia e la vaniglia è così buona troppo buona perchè tu possa non farcela sempre nella vita! :-))
 
mynicelady
mynicelady il 21/04/07 alle 18:11 via WEB
P.S. e questo blog è tecnicamente splendido ed i suoi contenuti davvero interessanti e se non lo fossero per gli altri a te che te ne importa l'importante è che piacciano a te e ti facciano bene all'anima. :-))) C'è stato un periodo della mia vita in cui l'odore di vaniglia per me era afrodisiaco ! :-))))) Mi piace ancora ma ora sono in fissa con un altro!
 
 
eccelso86
eccelso86 il 21/04/07 alle 18:48 via WEB
Sorellona, ho deciso di commentare con il mio lato "cattivo" e irriverente, spero non ti dispiaccia. L'amico ipostasi è senz'altro un uomo di grande cultura e di altrettanto acume. La cosa che non riesco a comprendere è il suo accanimento astioso nei confronti di una artista così bella e delicatamente stuzzicante come te. Ti accusa, da ciò che ho inteso, di megalomania e presunzione. Ho letto il tuo post(e non è il primo sul quale mi soffermo) e, francamente, con tutta l'obiettività di questo mondo, non riesco ad intravederci egocentrismo, anti-democraticità o malsane turbe psicologiche. Non credo sia reato, o sintomo di debolezza utilizzare uno spazio libero e virtuale per esternare le proprie emozioni, le proprie passioni, le proprie angoscie; le proprie idee. Inoltre, non credo che non voglia dare alle persone che "detesti" l'opportunità di esprimere il loro parere(altrimenti non avresti eliminato la moderazione dei commenti). Purtroppo, quando certi idioti(e non mi riferisco personalmente ad ipostasi) rischiano di turbare l'anima stessa di un blog, il suo spirito intrinseco e, per forza di cose, devono essere censurati. La censura come arma di difesa da insulti e calunnie, non credo possa definirsi tali, nè, tanto meno, essere considerato come anti-democratica. Non tutti hanno voglia di intraprendere lunghe lotte verbali e turbare il loro spazio virtuali con parole pesanti e volgari. Detto questo, pure ammettendo che tu sia un egocentrica che si auto celebra, non vedo dove sia tutto questo scandalo. Ci sono decine di sciacquette rifatte e cerebrolese che si credono principesse degne di ogni riverenza e hanno le stesse capacità mentali di una blatta...non vedo perchè, una donna bella e intelligente come te, non abbia il diritto di auto compiacersi, ogni tanto. Ti saluto e ti mando un abbraccio Ge
 
   
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 23:17 via WEB
Mi accusa di non dargli voce, per questo ho voluto togliere per un po' la moderazione, per evitare di essere ancora una volta da lui accusata di circondarmi solamente da persone che mi approvano e di omettere invece le critiche negative, non credo ce l'abbia in particolar modo con me ma a sentir lui, (riporto le sue parole private, sono scorretta?)
1) veramente quel messaggio era pubblico.......ma come al solito la tua egolatrica codardia ,ha evitato di pubblicarlo.......e' meglio pubblicare solo i consensi,anche se provengono da adultere,ipocriti e' saccenti ignoranti;basta pero,che non siano contradditori al tuo delirio.....
2) ......c'e solo una differenza;a me non servono consensi altrui.....sono misantropo per antonomasia;quindi per quanto mi riguarda,questa societa' non mi appartiene.....e cio' che non mi appartiene,per ma non ha valore!!!!
3) ......un mio amico saggio diceva;di la verita' ed avrai molti nemici,sicuramente preferibili ai molti falsi "amici"....io non ti conosco,e non ti giudico;sia perche non sono un giudice,sia perche non mi interessano i percorsi individuali.....ma questo non deve portare a pensare che se io esprimo una mia idea,sono un giudice,bigotto,saccente....e cosi via;mentre chi per ipocrisia o per convenienza personale condivide una realta' distorta di questa societa' devastata nei valori e negli affetti,dei tuoi sproloqui sia la "verita'".......ricorda che,in un mondo di matti,il savio diviene matto.....ed in questo postribolo virtuale lo squilibrio mi sembra piuttosto la norma che l'eccezione!!!!
4) ....forse non mi sono spiegato;....non sono interessato a conoscerti nella tua azione individuale;quello che volevo porre in risalto e' lo steriotipo spesso conclamato in questa iconografia di adulteri-separati-divorziati ed ipocriti devastatori di valori,spesso piu 'visibili sotto una definizione sessuomane -lussuriosa piuttosto che intelletualmente individuale.....per quanto riguarda il mio sfogo;non ho nulla di cui sfogarmi;visto che ti ho espresso chiaramente come la penso in proposito,a differenza di te che ti sei apprestata a creare anche un post,contattando nik a me sconosciuti,solo perche qualcuno presenti nella registrazione del mio profilo..confermo quanto ampiamente illustrato durante la nostra unica conversazione ed aggiungo;nulla di personale ,ma piuttosto conferme socio culturali di una comunita' devastata da chat-grandi fratelli-sorelle-veline-velone,una vera devastazioni


avrei preferito che le avesse scritte qui queste SUE parole, lo faccio io, per dovere di "cronaca" il blog è mio e lo gestico come mi pare giusto? finché non si lede nessuno credo non ci sia nulla di male, del resto sta parlando a me, quindi sono parole che ha speso per me e quando qualcosa ti viene "donato" è tuo, ti appartiene, quindi le parole di ipostasi ora sono mie, le utilizzo a mio piacimento.
per quanto riguarda il mio autocelebrarmi, io sono così, non riesco a cambiare il mio modo di essere, del resto non avrei aperto un blog se avessi voluto rimanere nell'anonimato assoluto, mi sono messa in gioco totalmente, perché non ho nulla da nascondere, ovviamente non scriverò qui i miei dati personali o il mio numero privato, sarei veramente folle, in tal senso, credo molto nello splendido mezzo di comunicazione che ci viene messo a disposizione e lo utilizzo al meglio, tu credo mi capisca, perché non ometti di inserire tue foto e parli molto di te, della tua vita, delle tue scelte, per questo ti trovo molto simile a me e credo tu sia una persona splendida, capace di dare tanto e soprattutto di fare tanto! In ogni caso ti auguro tutto il meglio, perché a 20 anni hai tutto da costruire, secondo me per la maturità che mostri di avere, farai faville!! Ti abbraccio!

 
     
ipostasideltempo
ipostasideltempo il 22/04/07 alle 09:36 via WEB
.....noto che il tuo ardore "artistico",ti induce nuovamente a dedicarmi un post;naturalmente omettendo sempre in parte,alcuni elementi di una conversazione piu complessa.Il mio riferimento alla tua codardia era inerente al post da te "gentilmente "riservatomi in precedenza;un post in cui ti sei data da fare,contattattando e dibattendo con chiunque non fosse il soggetto del post....Beh francamente questo e' un paradosso;citare un qualcuno e' far dibattere altri per "voce" di questo,peraltro voci alquanto inquetanti;di adultere conclamate nei loro racconti,in cui descrivono con novizia di dettagli i loro pseudoamori fuori dalle loro famiglie ,come se fossero delle virtuose.Se questi sono i modelli da imitare o da emulare;beh sinceramente il dubbio che tu sia in linea con questi personaggi,mi sorge!!Cornelio Tacito,uno storico del I secolo,diceva:"chi va in collera per le critiche,dimostra di meritarle"...chi ha orecchie intenda!!!!
 
     
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 22/04/07 alle 10:06 via WEB
Sei monotono e ripetitivo... hai stancato tutti... ribadisci sempre gli stessi concetti, cambia disco ogni tanto. Ancora una volta parli di adultere e company, mi spieghi cosa c'entra adesso con questo mio post? Metti l'adulterio sempre al centro dei tuoi pensieri? ma che hai subito un trauma all'infanzia? e basta!!!! Cavolo.
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 23:16 via WEB
Rispondo a mynicelady: La mia è una continua scalata, per poter arrivare in cima, da qualche tempo sono statica, sembra non riesca a continuare l'ascesa, forse mi sono soffermata per il bisogno di guardarmi intorno e guardarmi dentro, capire ciò di cui ho bisogno. La vita, non è facile per nessuno, niente è dovuto, niente proviene dal nulla, bisogna costruire a gran fatica, per poi raccogliere i frutti, senza però credere di essere arrivati, perché sul più bello potremmo ritrovarci nuovamente a perdere terreno sotto i piedi. Sento l'esigenza di qualcosa di nuovo e stimolante, altrimenti rischio di assuefarmi e non mi piace rimanere statica.
Il blog lo definisci splendido, io ho un'idea in merito, leggendo, (forse superficialmente) molti blog noto che i commenti sono basati su sterili saluti o baci e abbracci, le dolcissime notti fioccano... il mio blog è impostato in maniera anche costruttiva, perché cerco persone che possano arricchirmi, con le quali confrontarmi e parlare di argomenti concreti, tralasciando forse le formalità, che preferisco semmai scambiare in forma privata, insomma la mia impostazione del blog è il confronto, tra persone che come te ed altri, che con orgoglio leggo anche ora a commentare questo post. Per questo ti ringrazio di esserci anche questa volta; ovviamente per alleggerire il tutto, la cornice del mio blog la fanno le poesie, la musica e piccole chicche che mi piace raccogliere in questo contenitore.
Con questo ti lascio un augurio di una meravigliosa notte, seguita da un'altrettanto splendida domenica. Grazie di cuore amica mia.
 
maurydgl7
maurydgl7 il 21/04/07 alle 19:54 via WEB
credo che l'unico modo per poter veramente e sinceramente voler bene agli altri, sia necessario voler bene a se stessi, questo può anche sfiorare la autoconsacrazioner, ma è comunque un riconoscere le proprie capacità! una persona che fa dei brutti quadri, la si può al limite criticare secondo i propri gusti ma è un pittore tanto quanto un artista osannato, che magari ha un pò più di talento. il saper riconoscere le proprie qualità, non deve essere considerato come un darsi delle arie o peggio, ma bisognerebbe passare sopra alla superficialità della cosa, scavare e poi scoprire cosa c'è veramente sotto. le cose possono venir concepite bene o male, sempre e soltanto in base ai propri canoni che si adottano per la critica degli altri, che non necessariamente sono quelli giusti.
 
 
dream3r86
dream3r86 il 21/04/07 alle 20:55 via WEB
La cosa vera è che, troppo spesso, le critiche provengono da persone frustrate e fallite che non sopportano chi non si accontenta e, come loro, vive nell'ignavia e nell'ozio inerziale. Le persone con una forte autostima, mi trasmettono carica, motivazione, voglia di fare. Certo, bisogna stare attenti e non divenire boriosi e odiosi; a non ostentare troppo le proprie qualità. C'è un linea spesso troppo sottile tra l'essere consapevoli delle proprie capacità, e il sentirsi chissà chi. E' molto vero ciò che dici: per amare gli altri bisogna prima amare se stessi e avere le idee chiare su chi siamo e cosa vogliamo dalla vita. Se siamo confusi e/o demotivati, veniamo infastiditi da chi è più vispo e in gamba di noi. E' un circolo vizioso che agisce da sempre ma, nel caso della bella e talentuosa goccedivaniglia, non credo si possano esprimere parole che non siano di ammirazione e stima;)
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 21/04/07 alle 23:21 via WEB
Rispondo a maury: Per voler bene agli altri, bisogna vivere nella pace assoluta, e la pace assoluta la trovi quando hai pazientemente tramato qualcosa di incantevole, lo hai fatto con amore, ci hai messo tutta l'anima, mi riferisco all'amore che si prova per qualcuno, quando si è innamorati si è inevitabilmente felici, si ama soprattutto e fondamentalmente se stessi, di conseguenza la persona che ci fa battere il cuore, e a trarre vantaggio di tutto quest'amore, saranno coloro i quali ruoteranno intorno alle nostre vite, delle quali quotidianamente saremo circondati, anche quando l'ambiente di lavoro è ostile, noi vivremo sotto la nostra personale campana di vetro che ci proteggerà e ci renderà impermeabili a qualsiasi pressione esterna. Questo è il miracolo dell'amore.
Caro maury mi piacerebbe poter parlare dell'ambiente di lavoro, dicendoti che vivo in mezzo ad artisti pazzi e furiosi, egocentrici, deliranti, alla Dalì, purtroppo non è così, il mio lavoro principale è tutt'altro, è un lavoro che purtroppo non mi rappresenta per niente, ma... inutile stare a raccontare dettagli della mia vita che forse a nessuno importerebbe leggere qui adesso, ne parleremo in separata sede...
La migliore critica che ognuno di noi potrà mai ricevere è quella che facciamo ogni giorno, con noi stessi. Io sono molto autocritica, non ostento niente, anzi, preferisco piuttosto, passare inosservata a differenza di quel che si crede.
 
profumoesotico
profumoesotico il 23/04/07 alle 10:54 via WEB
Chissà perchè certa gente non accetta il fatto di essere inferiore...mica è colpa loro poverini se ci sono persone un po' piu' elevate di loro! Oppure, purtroppo, avranno subito violenze sessuali e/o psicologiche da piccoli, magari da parte dei loro genitori e, allora, cara Gocce, c'è solo da averne pietà!!!! Pietà per loro....pioetà per tutti quelli che sono diventati quello che sono per colpa di quello che gli è capitato da piccoli! AH, ASPETTA, POTREBBE ESSERCI UN'ALTRA SPIEGAZIONE...TROPPE CANNE.....BRUCIANO IL CERVELLO!!!!
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 24/04/07 alle 08:46 via WEB
Ciao profumo!! mi piace il fatto che non hai mezze misure e dici sempre la tua, questo è un atteggiamento ammirevole e anche raro al giorno d'oggi dove troppo spesso assistiamo a comportamenti che io definisco di "comodo", in quanto non si prendono posizioni precise, si osserva da spettatori, quando a essere coinvolti sono gli altri, si osserva silenziosamente. Mi sono spesso messa contro chi attacca per il semplice fatto che ama umiliare il prossimo, e ho difeso in maniera totale, le persone che non meritavano tali prevaricazioni, ho amici anche grazie a questo mio modo di essere, mi sono spesso sentita dire, "grazie, mi hai difesa", non sopporto le ingiustizie, e mi schiero sempre con posizioni nette, non riesco a tenere la lingua a freno, quando sono convinta di avere ragione. Molte persone, come dici hanno delle turbe psichiche, soprattutto quando hanno a che fare con responsabilità importanti, e quando si sentono sotto pressione, perché insicure, tendono a scaricare le loro ire, su quelli che a loro dire sono meno forti... una tristezza infinita, bisognerebbe essere come loro e alla prima occasione fare notare, che nessuno è "perfetto".
 
Serenix.tv
Serenix.tv il 23/04/07 alle 14:02 via WEB
davvero bei post animati :-) fa piacere leggerli, ci fa sentire veri, vivi.. buona giornata....... ciao a tutti
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 24/04/07 alle 08:46 via WEB
Ciao Sere! scusa se il tuo commento precedente è rimasto "intrappolato", forse lo hai mandato nel momento in cui avevo tolto la moderazione e non è stato pubblicato, poi ho nuovamente moderato il blog e così ho potuto pubblicarlo, ti rispondo al più presto.
A me piace molto che interveniate perché amo confrontarmi, spero siate sempre presenti, cercherò di trovare argomenti stimolanti, sono contenta ti piaccia leggere e intervenire, conto sulla tua presenza, ultimamente sarò latitante a causa di alcuni impegni improrogabili, ma conto di tornare presto! Bacioni!
 
Pattivis
Pattivis il 24/04/07 alle 02:50 via WEB
Tesoro mio, spero prima di tutto che questo sfogo ti faccia bene,e poi subito dopo ti auguro di poter cambiare presto il posto dove sei e andartene a lavorare con gente quanto meno normale. Capisco che viverci insieme deve essere una tortura...ma tu,che invece sei tanto intelligente,sapendo quanto siano sterili in tutto trattali il minimo indispensabile,giusto per il lavoro che dovete svolgere insieme...poi,per il resto:"NON TI CURAR DI LOR,MA GUARDA E PASSA..." dai retta,a non rispondere nemmeno ci guadagni solo tu!!!!!!! Questo e' il mio parere,ti abbraccio e ti metto nei blo-amici,pat
 
 
goccedivaniglia
goccedivaniglia il 24/04/07 alle 08:47 via WEB
Cara Patti, lo spero tanto anche io di riuscire a divincolarmi, sai mi chiedo spesso cosa mi porti a rimanere lì, ci sono dei vantaggi in effetti, ma credo che andando via potrò finalmente sentirmi umana, e libera, adesso non lo sono, sembra di entrare ogni giorno in un campo di battaglia e dover affrontare i nemici per vincerli. Tutti pronti a puntare il dito contro, tutti pronti ad affilare le spade, per fortuna come sempre dico, ci sono due gruppi, il gruppo dei carini e il gruppo degli str... eheh, è una fortuna capitare con quelli che usano il cervello, e un incubo incappare con il resto, dove predomina la "feccia" dell'umanità... Non rispondere per me è impossibile, anche perché devo, in questa battaglia, "proteggere" i nuovi arrivati (c'è un turnover pazzesco), chi è alle prime armi, quindi è in una situazione di disagio, e leggo il loro terrore negli occhi!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
thank you
Inviato da: diyet
il 18/11/2016 alle 12:53
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 17/11/2016 alle 23:18
 
Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:49
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG