Creato da goccedivaniglia il 09/04/2006

Passione... Arte

Atmosfere intense, un connubio molto emozionale d'arte, letteratura, musica, poesia, sogni. Momenti di malinconia si mescolano con attimi di profonda passione

 

 

« SmileAutocelebrarsi »

Luogo di lavoro

Post n°262 pubblicato il 21 Aprile 2007 da goccedivaniglia
 

immagine

Ci sono persone che credono che il mondo sia ai loro piedi, non si sa bene da cosa derivi la loro arroganza, la loro presunzione, la loro ipocrita ragione di esistere, ed essere al centro del loro fantomatico universo, fatto di persone molto simili in tutto e per tutto al  loro essere squallido ed ipocrita, fatto di sorrisi di circostanza, ignoranza, voglia di apparire, viscido bisogno di emergere e farsi notare a qualsiasi costo, mettendo altri in difficoltà o credendo di farli apparire stupidi o incompetenti agli occhi altrui. Queste persone sono fondamentalmente degli insicuri, incapaci di stare al mondo, si costruiscono il loro castello di carte, credendo di essere invincibili ed intoccabili, poi sono vuote, e del tutto prive di valori di qualsiasi tipo. Inoltre credono tanto in se, ma dovrebbero realmente far i conti con la loro coscienza, predicano bene solo quando loro si sentono toccati da un'ingiustizia, e poi mettono in difficoltà il prossimo nel momento in cui devono farsi notare a qualsiasi costo. Ci sono persone squallidissime che purtroppo ruotano intorno alla mia realtà lavorativa, non le amo per niente, non le stimo, non le considero neppure, ma purtroppo devo conviverci quotidianamente, ed approfitto di questo mezzo per ribadire loro il mio disprezzo. Ci sono persone nella mia vita reale che conoscono l'esistenza del mio blog e credo lo leggano anche con regolarità, so perfettamente che riescono a capire a cosa ed a chi io mi stia riferendo, non posso fare chiari riferimenti, perché non è corretto e non potrei far replicare i diretti interessati qui, per poter dire la loro, ammesso che ne siano capaci, credo che le persone a cui io faccia riferimento adesso non siano capaci neppure di mettere due frasi insieme per dare un senso logico ai loro discorsi, frivole e superficiali come sono, così frustrate, e chiuse nel loro piccolo mondo che gli regala una grande soddisfazione, visto che hanno solo quella a cui fare appiglio, prive di sentimenti, prive di amore, egoiste fino al midollo, sarebbe assurdo dire fino all'anima visto che anima non hanno. Il loro egoismo gli impedisce persino di mettere al mondo dei figli, perché riconoscono la loro incapacità di amare, e di donare la vita a esseri che sarebbero incapaci di gestire. Questo post è dedicato a un paio di persone che quotidianamente nel mio ambiente lavorativo sono costretta ad incontrare, PURTROPPO!

Spero prima o poi riesca a liberarmi definitivamente di loro, cambiando ambiente, dato che dopo 5 anni di torture psicologiche che continuo ad osservare nei confronti di molteplici persone che hanno tentato di lavorare, nel luogo in cui io stessa "resisto" da un tempo infinito, solo perché ho un carattere estremamente forte, potrei stilare un elenco infinito di tutte quelle povere vittime che da "noi" son passate ed hanno mollato sconfitte, scappando a gambe levate.... a questo punto dico a tutti loro, avete fatto solo bene ad andar via da quel luogo squallido! finalizzato al consumismo di anime.

Questa è una piccola parentesi che non c'entra nulla con il mio blog, ma sentivo la necessità di sfogarmi, perché davvero venerdì sono andata a casa arrabbiata!

Tolgo la moderazione per un po', siete invitati a commentare numerosi, e dite la vostra anche in anonimato! anche ipostasideltempo, può, per oggi non lo censuro ;-)

Video

Fantomas - Delirium Cordia

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goccedivaniglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VE
 
 

MIEI DIPINTI AD OLIO

 

"High Summer" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2007

"Green Turban" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"The Brilliance" di Tamara De Lempicka, copia d'autore, realizzata nel 2006

"Le cucitrici" di F. Botero copia d'autore, realizzata nel 2008

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buonasera, qualcuno conosce il significato de " Il...
Inviato da: Tatiana
il 28/02/2017 alle 18:05
 
cok guzel oyunlar
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 21:34
 
thank you
Inviato da: diyet
il 18/11/2016 alle 12:53
 
thank you
Inviato da: diyetler
il 17/11/2016 alle 23:18
 
Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:49
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARTE&DONNE

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
  Tamara de Lempicka

immagine

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 
Frida Kahlo 

immagine

Video Frida kahlo

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 


๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ 

goccedivaniglia

Le Mie creazioni Equilibriarte

๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑ ๑۩۞۩๑

 

ARTE

Suggerisci La Mia Arte: preleva il banner copiandolo dall'iimmagine sotto 

Arte, che sia essa Poesia, Musica, Arte scenica, avendo in sé il suo pieno, peculiare e insostituibile valore, può allargare e approfondire la nostra comprensione della verità.

immagine

L'Arte è una manifestazione dell'uomo che deve parlare all'uomo, in quanto lui solo ha occhi per comprenderla.

L'Arte ti artiglia lo stomaco. L'Arte ti fa respirare a pieni polmoni. L'Arte produce una patina colorata tra le cui trame si intravede qualcosa di vivo.

immagine

L'Arte viene associata al divino perché la silenziosa esplosione al calor bianco che produce è talmente carica di significanti non-significati che la mente non comprende, e l'uomo medio quando non comprende divinizza o peggio ne viene spaventato e ne fugge.

immagine

L'Arte non è una linea tracciata dalla tecnica o dalla raffinatezza d'intenti, è piuttosto il lamento dell'animo.

 

 

Creative Commons License
Opera pubblicata sotto una

Licenza Creative Commons

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza.

  • Non commerciale. Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.

  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

  • Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti d'autore utilizzi di quest'opera non consentiti da questa licenza.

Visitor Map


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Artist Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Technorati Profile

La mia compagna di viaggio



 

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. Quindi, tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

immagine

artistas

Powered by  MyPagerank.Net Add to Technorati Favorites 

 

 

TAG