Un blog creato da LucaTeamSpa il 11/04/2013

Risparmia e guadagna

Ipernetwork Team Spa

 
 
 
 
 
 

IPERNETWORK

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Non sai cosa regalare?Fai un regalo utile....

Post n°6 pubblicato il 26 Aprile 2013 da LucaTeamSpa
 
Foto di LucaTeamSpa

Quante volte non sai cosa regalare a un parente o a un amico?
Questo è un regalo che potrai fare "GRATIS" e farai felice la persona che lo riceverà. Perchè? Avrà denaro spendibile per carburante, telefono, spesa e tutto quello che vorrà.
Cosa devi fare? Andare direttamente a questo link
http://www.ipernetwork.net/partner/luk/richiedi-Card
e richiedere l'attivazione della Smart People Card
riceverai 2,00€ al momento dell'attivazione...

 
 
 

IperNetwork ed il sistema Scacciacrisi - risparmia spendendo in modo diverso

Post n°5 pubblicato il 22 Aprile 2013 da LucaTeamSpa
 

 

Quante  un vostro l'amico si è lamentato dell'assicurazione dell'auto e poi avete scoperto che non aveva mai fatto un contratto via internet, che costa mediamente la metà rispetto a quelle degli uffici assicurativi della stessa azienda? 

Oppure ha comprato un abito griffato a prezzo pieno, mentre nel negozio di fianco era in promozione. 
Significa che il valore del denaro non è pienamente recepito, ma la situazione economica personale è in larga parte dovuta alla gestione delle proprie finanze più che al reddito. 
Per questo il tema di oggi sarà 

AUMENTARE IL POTERE DI ACQUISTO RECUPERANDO DENARO DALLE PROPRIE SPESE 

 e per farlo vi illustrerò un progetto di nome 'IperNetwork' 

Semplice e professionale si chiama IperNetwork ed è un sistema di gruppo di acquisto collaudato e geniale. 


Sapete cos'è un gruppo di acquisto? 
E' un sistema in cui più persone si mettono insieme per investire o fare y:-):-):-):-)re, in modo da spuntare un prezzo più basso. 
Avete presente quando andate alla pizzeria sotto casa e magari a fine cena spendete 15 euro? 
Che cosa pensante che vi direbbe il gestore se voi gli proponeste di fare una festa di compleanno con 40 persone? Vi chiederebbe ancora 15 euro a testa o vi riconoscerebbe uno sconto sulle grandi quantità, magari portando il prezzo a 12 a testa? 
Il meccanismo è esattamente questo, il singolo vale uno quando è fuori dal suo branco. Ma quando 100 si mettono insieme, il loro valore totale supera abbondantemente la somma delle singole parti. 
Questo è l'errore che si fa solitamente. Ci consideriamo sempre piccoli e soli di fronte alle difficoltà perchè abbiamo smarrito il senso di appartenenza al nostro branco, oppure abbiamo perso la dimestichezza naturale a costituirne uno nuovo. 
Il branco è un ritrovato della biologia, è parte della natura stessa, non è un artificio. 

 Il branco è uno strumento ideato dalla specie per vivere meglio proprio durante i periodi di crisi, non c'è nessun problema a campare da soli quando le cose vanno bene. 
La ragione per cui sto proponendo ora questo sistema attraverso IperNetwork è, la facilità con cui chiunque può accedere. Basta cliccare su questo 'link' : troverete i miei contatti, e richiedere una card digitale. 
IL PRINCIPIO DELLA CARTA FEDELTA' UNIVERSALE 
Sicuramente tutti noi siamo andati in un supermercato e ci andiamo tutt'ora. Avrete certamente notato che nella maggior parte di essi, già da 30 anni, si ha l'abitudine di fare due tipi di procedure. 

La prima è la cartella di raccolta punti per ottenere dei regali in base alla spesa fatta nell'anno. 
In questo modo il vostro supermarket di fiducia vi riconosce un tot di bollini ogni 10 o 20 euro di spesa. Finiti di accumulare i quali vi verrà proposta la possibilità di scambiarli con un omaggio. 
Di solito sono un set di padelle, asciugamani, tostapane e altri oggetti che per quanto simpatici sono abbastanza inutili ormai. 
La caratteristica è che questi oggetti possono essere ottenuti in due modi: 1) raccogliendo uno sproposito di punti con ingenti somme richieste per ottenerli. 
2) raccogliendo 'mezzo' sproposito di punti ed aggiungendo una cifra finale per riscattare il premio. 
Da notare che la cifra che utlizziamo è sempre paragonabile al costo del premio, rendendo inutile i punti presi. 

La seconda è la carta fedeltà, uno strumento per fidelizzare il cliente è permettergli uno sconto sul prezzo di alcuni prodotti. 
Certamente vi sarete accorti che di carte fedeltà ne esistono una marea, una per ogni negozio in cui vi rifornite. Alla fine ci si ritrova con una dozzina di tessere e punti completamente incompatibili tra loro...per regali di dubbia utilità. 
IperNetwork si dimostra estremamente utile proprio per risolvere questo genere di problemi. 

La sua tessera 'Smart Card' è di fatto una carta fedeltà universale, in cui i punti vengono accumulati dai nostri acquisti presso ogni genere di azienda del gruppo (che aumentano ogni settimana). 
Lo scopo finale è aumentare il nostro potere di acquisto restituendoci i punti accumulati sotto forma di altri buoni spesa a cui non dovete aggiungere un centesimo, spendibili in ogni altro negozio convenzionato. 
Se i miei punti provengono da acquisti di elettrodomestici, i punti ottenuti possono essere spesi per comprare libri o ricariche del telefono, quindi è come se fosse un enorme centro commerciale a disposizione. E poichè i punti mi danno sconti reali sui prezzi di listino, di fatto non accumuliamo più punti per regali inutili e senza valore, ma per avere indietro parte del nostro denaro effettuando nuovi acquisti necessari. 

E' un po' come prendere commissioni sui nostri stessi acquisti sotto forma di sconti su nuovi acquisti. 
Ad esempio. Oggi compro delle scarpe sul sito Zalando, il quale mi carica sulla card 4 punti ogni euro (vuol dire il 4% di ritorno sul prezzo iva esclusa). Ho speso 100 euro e mi ritrovo 400 punti, dal valore complessivo di 4 euro. 
Questi 4 euro sono spendibili per riacquistare in un qualunque altro negozio, che sia Vodafone, Feltrinelli, Booking.com ecc...basta che siano del team IperNetwork, ed esistono già alcuni negozi fisici come pizzerie e bar convenzionati dove utilizzare gli stessi punti accumulati. 
Per chi volesse usufruire della card gratuita (comprensiva dei primi 200 punti all'iscrizione e di valore 2 euro) può connettersi qui e richiederla immediatamente: 
http://www.ipernetwork.net/partner/luk 
In pratica il sistema si fonda sul riconoscimento del vostro account personale durante gli acquisti che farete online (e-Commerce) accedendo tramite una login e password. Verrete dunque riportati al portale in cui potrete decidere di fare acquisti nei diversi ambiti. 
-SHOP: sono le aziende che hanno già aderito ad IperNetwork che vendono prodotti e servizi online (in continua crescita), come ebay, Bottega Verde, Guess, Kiko, SKY, Vodafone, Unieuro, Feltrinelli, Zalando, PrezzoFelice ecc... c'è veramente qualsiasi cosa dai servizi ai vestiti. 
-TRAVEL: le agenzie per prenotare alberghi o vacanze di cui ci serviamo continuamente, come Booking, ITALO, Expedia, TUI, compagnie aeree... 
-STORE: esiste la possibilità di andare anche in alcuni negozi fisici convenzionati ed ottenere dei benefici per ogni euro speso. Si spazia dal piccolo supermercato, al centro benessere, al dentista e così via. 
-Smart Coupon: un servizio in cui troverete diverse offerte speciali sul territorio. Dalla spesa, alle cene o le vacanze a prezzi fortemente scontati, e che daranno anche un quantitativo di punti molto, molto alto per ogni euro speso, anche 15 punti. 
Il meccanismo è questo, ogni servizio ed azienda vi riconosce nell'account personale un numero variabile di punti per ogni euro speso. 
I punti hanno il valore di 1 centesimo di euro, ma alcuni banali acquisti possono arrivare a regalarvene oltre 1000. Una volta raggiunti i 2000 punti, potranno essere riutilizzati in buoni spesa da 20 euro che potrete spendere per avere in cambio: 

-ricariche telefoniche per il vostro cellulare 
(parlare gratis invece che spendere altro denaro) 

-buoni carburante 
(fare benzina senza aggiungere una lira al distributore convenzionato più vicino) 
-buoni viaggio/vacanze 
(una vacanza scontata o gratuita in più non guasta) 
-sconti generici per altri prodotti. 
La media dei punti accumulati per i diversi acquisti si aggira intono a 5 punti ogni euro (5% di recupero sulle spese fatte) ma alcuni prodotti possono conferire oltre i 15 punti ogni euro. 
Se alla fine dell'anno ti ritrovassi sconti per 300 euro da reinvestire nei tuoi acquisti? Ti darebbe fastidio?
Penso di no. 
E se invece di 300 euro fossero anche 100 euro (magari hai speso di meno)? Non sarebbe ugualmente un buon strumento da utilizzare? 
Questo lo considero solo uno strumento, ma la cosa principale è imparare ad adoperare questa mentalità per accumulare vantaggi ovunque, a partire dalla nostra spesa tradizionale. 
Si tratta di qualcosa di più importante del semplice risparmio si tratta di sviluppare una coscienza di gruppo, di comunità, di persone che fanno squadra e si aiutano sostenendosi a vicenda. 
In futuro vi parlerò anche di come guadagnare e creare una vera e propria squadra di acquisto e dei benefici che ne derivano. 
E' semplice, è efficace, ed è gratuito: 
 
 
 

IperNetwork ed il sistema Scacciacrisi - risparmia spendendo in modo diverso

Post n°4 pubblicato il 22 Aprile 2013 da LucaTeamSpa
 

 

Quante  un vostro l'amico si è lamentato dell'assicurazione dell'auto e poi avete scoperto che non aveva mai fatto un contratto via internet, che costa mediamente la metà rispetto a quelle degli uffici assicurativi della stessa azienda? 

Oppure ha comprato un abito griffato a prezzo pieno, mentre nel negozio di fianco era in promozione. 
Significa che il valore del denaro non è pienamente recepito, ma la situazione economica personale è in larga parte dovuta alla gestione delle proprie finanze più che al reddito. 
Per questo il tema di oggi sarà 

AUMENTARE IL POTERE DI ACQUISTO RECUPERANDO DENARO DALLE PROPRIE SPESE 

 e per farlo vi illustrerò un progetto di nome 'IperNetwork' 

Semplice e professionale si chiama IperNetwork ed è un sistema di gruppo di acquisto collaudato e geniale. 


Sapete cos'è un gruppo di acquisto? 
E' un sistema in cui più persone si mettono insieme per investire o fare y:-):-):-):-)re, in modo da spuntare un prezzo più basso. 
Avete presente quando andate alla pizzeria sotto casa e magari a fine cena spendete 15 euro? 
Che cosa pensante che vi direbbe il gestore se voi gli proponeste di fare una festa di compleanno con 40 persone? Vi chiederebbe ancora 15 euro a testa o vi riconoscerebbe uno sconto sulle grandi quantità, magari portando il prezzo a 12 a testa? 
Il meccanismo è esattamente questo, il singolo vale uno quando è fuori dal suo branco. Ma quando 100 si mettono insieme, il loro valore totale supera abbondantemente la somma delle singole parti. 
Questo è l'errore che si fa solitamente. Ci consideriamo sempre piccoli e soli di fronte alle difficoltà perchè abbiamo smarrito il senso di appartenenza al nostro branco, oppure abbiamo perso la dimestichezza naturale a costituirne uno nuovo. 
Il branco è un ritrovato della biologia, è parte della natura stessa, non è un artificio. 

 Il branco è uno strumento ideato dalla specie per vivere meglio proprio durante i periodi di crisi, non c'è nessun problema a campare da soli quando le cose vanno bene. 
La ragione per cui sto proponendo ora questo sistema attraverso IperNetwork è, la facilità con cui chiunque può accedere. Basta cliccare su questo 'link' : troverete i miei contatti, e richiedere una card digitale. 
IL PRINCIPIO DELLA CARTA FEDELTA' UNIVERSALE 
Sicuramente tutti noi siamo andati in un supermercato e ci andiamo tutt'ora. Avrete certamente notato che nella maggior parte di essi, già da 30 anni, si ha l'abitudine di fare due tipi di procedure. 

La prima è la cartella di raccolta punti per ottenere dei regali in base alla spesa fatta nell'anno. 
In questo modo il vostro supermarket di fiducia vi riconosce un tot di bollini ogni 10 o 20 euro di spesa. Finiti di accumulare i quali vi verrà proposta la possibilità di scambiarli con un omaggio. 
Di solito sono un set di padelle, asciugamani, tostapane e altri oggetti che per quanto simpatici sono abbastanza inutili ormai. 
La caratteristica è che questi oggetti possono essere ottenuti in due modi: 1) raccogliendo uno sproposito di punti con ingenti somme richieste per ottenerli. 
2) raccogliendo 'mezzo' sproposito di punti ed aggiungendo una cifra finale per riscattare il premio. 
Da notare che la cifra che utlizziamo è sempre paragonabile al costo del premio, rendendo inutile i punti presi. 

La seconda è la carta fedeltà, uno strumento per fidelizzare il cliente è permettergli uno sconto sul prezzo di alcuni prodotti. 
Certamente vi sarete accorti che di carte fedeltà ne esistono una marea, una per ogni negozio in cui vi rifornite. Alla fine ci si ritrova con una dozzina di tessere e punti completamente incompatibili tra loro...per regali di dubbia utilità. 
IperNetwork si dimostra estremamente utile proprio per risolvere questo genere di problemi. 

La sua tessera 'Smart Card' è di fatto una carta fedeltà universale, in cui i punti vengono accumulati dai nostri acquisti presso ogni genere di azienda del gruppo (che aumentano ogni settimana). 
Lo scopo finale è aumentare il nostro potere di acquisto restituendoci i punti accumulati sotto forma di altri buoni spesa a cui non dovete aggiungere un centesimo, spendibili in ogni altro negozio convenzionato. 
Se i miei punti provengono da acquisti di elettrodomestici, i punti ottenuti possono essere spesi per comprare libri o ricariche del telefono, quindi è come se fosse un enorme centro commerciale a disposizione. E poichè i punti mi danno sconti reali sui prezzi di listino, di fatto non accumuliamo più punti per regali inutili e senza valore, ma per avere indietro parte del nostro denaro effettuando nuovi acquisti necessari. 

E' un po' come prendere commissioni sui nostri stessi acquisti sotto forma di sconti su nuovi acquisti. 
Ad esempio. Oggi compro delle scarpe sul sito Zalando, il quale mi carica sulla card 4 punti ogni euro (vuol dire il 4% di ritorno sul prezzo iva esclusa). Ho speso 100 euro e mi ritrovo 400 punti, dal valore complessivo di 4 euro. 
Questi 4 euro sono spendibili per riacquistare in un qualunque altro negozio, che sia Vodafone, Feltrinelli, Booking.com ecc...basta che siano del team IperNetwork, ed esistono già alcuni negozi fisici come pizzerie e bar convenzionati dove utilizzare gli stessi punti accumulati. 
Per chi volesse usufruire della card gratuita (comprensiva dei primi 200 punti all'iscrizione e di valore 2 euro) può connettersi qui e richiederla immediatamente: 
http://www.ipernetwork.net/partner/luk 
In pratica il sistema si fonda sul riconoscimento del vostro account personale durante gli acquisti che farete online (e-Commerce) accedendo tramite una login e password. Verrete dunque riportati al portale in cui potrete decidere di fare acquisti nei diversi ambiti. 
-SHOP: sono le aziende che hanno già aderito ad IperNetwork che vendono prodotti e servizi online (in continua crescita), come ebay, Bottega Verde, Guess, Kiko, SKY, Vodafone, Unieuro, Feltrinelli, Zalando, PrezzoFelice ecc... c'è veramente qualsiasi cosa dai servizi ai vestiti. 
-TRAVEL: le agenzie per prenotare alberghi o vacanze di cui ci serviamo continuamente, come Booking, ITALO, Expedia, TUI, compagnie aeree... 
-STORE: esiste la possibilità di andare anche in alcuni negozi fisici convenzionati ed ottenere dei benefici per ogni euro speso. Si spazia dal piccolo supermercato, al centro benessere, al dentista e così via. 
-Smart Coupon: un servizio in cui troverete diverse offerte speciali sul territorio. Dalla spesa, alle cene o le vacanze a prezzi fortemente scontati, e che daranno anche un quantitativo di punti molto, molto alto per ogni euro speso, anche 15 punti. 
Il meccanismo è questo, ogni servizio ed azienda vi riconosce nell'account personale un numero variabile di punti per ogni euro speso. 
I punti hanno il valore di 1 centesimo di euro, ma alcuni banali acquisti possono arrivare a regalarvene oltre 1000. Una volta raggiunti i 2000 punti, potranno essere riutilizzati in buoni spesa da 20 euro che potrete spendere per avere in cambio: 

-ricariche telefoniche per il vostro cellulare 
(parlare gratis invece che spendere altro denaro) 

-buoni carburante 
(fare benzina senza aggiungere una lira al distributore convenzionato più vicino) 
-buoni viaggio/vacanze 
(una vacanza scontata o gratuita in più non guasta) 
-sconti generici per altri prodotti. 
La media dei punti accumulati per i diversi acquisti si aggira intono a 5 punti ogni euro (5% di recupero sulle spese fatte) ma alcuni prodotti possono conferire oltre i 15 punti ogni euro. 
Se alla fine dell'anno ti ritrovassi sconti per 300 euro da reinvestire nei tuoi acquisti? Ti darebbe fastidio?
Penso di no. 
E se invece di 300 euro fossero anche 100 euro (magari hai speso di meno)? Non sarebbe ugualmente un buon strumento da utilizzare? 
Questo lo considero solo uno strumento, ma la cosa principale è imparare ad adoperare questa mentalità per accumulare vantaggi ovunque, a partire dalla nostra spesa tradizionale. 
Si tratta di qualcosa di più importante del semplice risparmio si tratta di sviluppare una coscienza di gruppo, di comunità, di persone che fanno squadra e si aiutano sostenendosi a vicenda. 
In futuro vi parlerò anche di come guadagnare e creare una vera e propria squadra di acquisto e dei benefici che ne derivano. 
E' semplice, è efficace, ed è gratuito: 
 
 
 

Come acquistare online e accumulare Punti SMART!

Post n°3 pubblicato il 12 Aprile 2013 da LucaTeamSpa
 



Guarda attentamente il video e scopri come su 
http://www.ipernetwork.net/partner/luk 
avrai benzina, ricariche, spesa e vacanze gratis!!! 

 
 
 

Spesa scaccia crisi!

Post n°2 pubblicato il 12 Aprile 2013 da LucaTeamSpa
 
Foto di LucaTeamSpa

Accumula velocemente 2500 (25,00€ che puoi spendere come vuoi)Punti SMART acquistando prodotti selezionati delle migliori marche e guadagna potere di acquisto.

IperNetwork è il gruppo di acquisto multisettoriale italiano che da più valore ai tuoi soldi restituendoti potere d'acquisto ogni volta che fai shopping online ed offline in migliaia di siti e negozi associati.
Se non hai una Smart Peolple Card richiedila GRATIS qui
http://www.ipernetwork.net/partner/luk
in pochi sencondi ti arriverà!!
Buoni acquisti!

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dicostanzoedilia2Corto_Maltese85BryanLicincoronata.lombardialice3688lizianalavoroesoldisonar79gerardellacorteleonarxandrea.taurisanofilosofo.pazzodavidyesopeppepetiandy73
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963