Dragon ball - tutte le foto che vorreste avere di dragon ball!!!

super Sayan 4 livello

SUPER SAYAN 4Dopo essersi trasformato in Ohzaru Gold, Goku riacquista la ragione le sue sembianze tornano "umane": i capelli sono lunghi, neri, il corpo chiazzato di peli rossi e gli occhi iniettati di sangue... è il Super Saiyan 4.Durante lo scontro con Super Ishinlon, anche Vegeta raggiungerà questo livello e si unirà a Goku utilizzando…
 

super Sayan 3

SUPER SAYAN 3Goku raggiunge questo stadio nell'aldilà e lo vediamo la prima volta durante lo scontro con Majin Bu grasso. I capelli sono sempre dorati, ma questa volta sono lunghissimi, mentre scompaiono le sopracciglia. Oltre a Goku raggiunge questo livello anche Gotenks, fusione tra Goten e Trunks, durante l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del…
 

i super sayan

SUPER SAYANUn'antica leggenda narra che ogni 1000 anni nasca un Saiyan speciale, dall'immenso potere, denominato Super Saiyan. Il primo a raggiungere questo stadio è Goku, durante lo scontro con Freezer, ma poi anche gli altri Saiyan ci riusciranno. La trasformazione in Super Saiyan è dovuta alla collera che, esplodendo, provoca la mutazione: cambia l'aspetto con…
 

SAYAN

SAYANProvenienti dal pianeta Vegeta, i Saiyan sono una razza guerriera dalle molteplici caratteristiche: capelli neri che rimangono sempre della stessa forma e lunghezza, coda, carattere militante e appetito infinito. Non vantando di una grande intelligenza, sfruttano la tecnologia delle loro vittime (come per gli Tsufuru)... infatti questo popolo è sempre in cerca di pianeti da…
 

Vegeta( dal trasferimento sulla terra)

Dopo la sconfitta di Freezer decide di restare sulla Terra dove instaura una relazione con Bulma, la quale lo farà diventare padre di un bambino di nome Trunks, il quale una volta cresciuto tornerà indietro nel tempo per aiutare i suoi amici a combattere contro i terribili cyborg. Il suo carattere fiero e la sua…
 

la storia di vegeta( da prima del trasferimento sulla terra)

Vegeta è un guerriero potente al punto tale da portare come riconoscimento il nome del suo stesso pianeta (Vegeta appunto) ed è il principe dei Sayan. Insieme a Nappa, Goku e Raddish, è l'unico sopravvissuto della distruzione del pianeta dei Saiyan da parte di Freezer.La sua personalità non concepisce la sua sconfitta e nemmeno quella…
 

Vegeta

Cavolo! com'è corraggioso Vegeta!Lui, secondo me, è il migliore di dragon ball in assoluto.Ha molte qualità: è Orgoglioso, fiero, si fa gli affari suoi... e pochissima gente ha questo pregio...  è vero, però, ke ha anke dei difetti, come tutti in fin dei conti:è prepotente, non mostra i suoi sentimenti e tratta le persone come dei poveri vermi.
 

Ecco un' immagine:

Vegeta-Goku-Gohan-Goten-Trunks-Piccolo Non è una delle migliori ma di sicuro, per gli appassionati di Dragon Ball piacerà. 
 

I MIEI SOGNI

bhe... tutti noi abbiamo dei sogni nel cassetto, alcuni più importanti altri meno.I miei sono tutti elencati qua sotto, dal più importante al meno importante, spero che mi capiate!1. Sposare Vegeta (e chi altrimenti?) 2. Conquistare il mondo!! E nessuno potrà fermarmi! ( naturalmente in compagnia di Vegeta!)3. Diventare una famosa scrittrice (siamo arrivati alle cose serie)4.…
 

BENVENUTI

Tremate gente! E' arrivato il nuovo blog di una ragazza tutta particolare!Dunque... da dove comincio... ma certo: dal mio nome! Mi chiamo Lara, sono una ragazza calma( nn credo proprio), ho tante idee e sogni per la testa e uno di questi ultimi è proprio riuscire a fare questo Blog.Come inizio è promettente... no?