Creato da lara.sogna il 12/05/2010

i sogni di lara

...forse irraggiungibili o forse no

 

« tollererare e a volte......l'acqua era meravigliosa... »

sto imparando...

Post n°19 pubblicato il 09 Giugno 2010 da lara.sogna
 

Completamente immersa e inghiottita dal lavoro in questi ultimi giorni, non faccio altro che dividermi tra mille cose e questo è un bene perchè in questo modo la mia mente non ha il tempo di annoiarsi e di far un giro itinerante tra i brutti pensieri che a volte emergono. E poi che dire, per adesso, sono di buon umore... non so esattamente a cosa sia dovuto, ma mi sento meglio rispetto ai giorni scorsi e non mi so spiegare perchè, cosa sia cambiato nella mia vita, a me sembra sempre tutto immutato....



                                                           ... ma sorrido ed è questo l'importante! :)
Però.... adesso che ci penso bene... forse posso dire sia dovuto al fatto che ho saputo tirar fuori, nella vita reale intendo, tutto ciò che pensavo, non omettendo nulla tirando fuori anche e soprattutto quello che c'è di negativo, parlando chiaro ed esprimendo i miei desideri e quello che non va e che mi piacerebbe che cambiasse...
Mi sento più leggera, quasi liberata da un peso. Credo che sto imparando, imparando a volermi bene, a farmi rispettare, ad essere orgogliosa di quella che sono. Spero che non sia solo un momento di euforia, spero che non sia solo una vittoria in mezzo a tante altre sconfitte con me stessa, ma che possa continuare a proseguire con questo modo di fare, di aprirmi completamente agli altri e smetterla di nascondere le cose che mi fanno star male dentro me per poi stare male in silenzio...  e se ricadrò in quei momenti di chiusura, se quei momenti si ripresenteranno, saprò che adesso ho la consapevolezza che posso farcela la prossima volta ancora...
                                                               .... perchè pian piano sto imparando.

                                                                   
                                                                          noa - is beautiful that way

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lara.sogna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camper1967Ego_Shamalaforeverfashion84xraggiodisolex82xjusterosstrong_passionmario.mancosuluigigr80leopardo30mullerinaGioia83.Giperfectdgl3DpinkAtena.88DIAMANTE.ARCOBALENO
 

DIRITTI D'AUTORE

Tutte le immagini utilizzate per questo Blog sono prese da internet e quindi considerate di pubblico dominio. Quando è possibile e conosciuta, viene sempre citata la fonte. In ogni caso, se il loro uso dovesse violare la normativa sui diritti d'autore, siete pregati di comunicarlo all'autrice del blog che provvederà all'immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963