Creato da lara.sogna il 12/05/2010

i sogni di lara

...forse irraggiungibili o forse no

 

« sto imparando...il mio, il nostro futuro.... »

l'acqua era meravigliosa...

Post n°20 pubblicato il 22 Giugno 2010 da lara.sogna
 



Eccomi qui, spero che non mi avrete dato per dispersa, spero di non avervi fatto preoccupare... In questi giorni ho avuto pochissimo tempo e, ahimè, non sono riuscita a collegarmi più di un secondo... accendevo il pc solo per controllar la posta di lavoro. Tra il caos delle mie giornate sono finalmente riuscita ad andare al mare per far la mia prima, lunga nuotata prima che tornasse il freddo... Eh già perchè qui non sembra il secondo giorno d'estate! Ritornando al mare, di cui parlavo prima... l'acqua era meravigliosa, la temperatura era perfetta e sono riuscita ad entrare in simbiosi con lei e mi sono lasciata coccolare dalle sue onde così come adesso mi lascio coccolare dalla notte per un sonno tranquillo visto che è già l'una di notte passata.
Vi auguro una dolce notte! Verrò presto a trovarvi... io sono sempre qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lara.sogna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camper1967Ego_Shamalaforeverfashion84xraggiodisolex82xjusterosstrong_passionmario.mancosuluigigr80leopardo30mullerinaGioia83.Giperfectdgl3DpinkAtena.88DIAMANTE.ARCOBALENO
 

DIRITTI D'AUTORE

Tutte le immagini utilizzate per questo Blog sono prese da internet e quindi considerate di pubblico dominio. Quando è possibile e conosciuta, viene sempre citata la fonte. In ogni caso, se il loro uso dovesse violare la normativa sui diritti d'autore, siete pregati di comunicarlo all'autrice del blog che provvederà all'immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963