i sogni di lara - ...forse irraggiungibili o forse no
« Precedenti Successivi »
 

tanta voglia di mare...

Ho voglia di mare, di tanto mare, ho voglia di prendere il sole, di colorare un pò questa mia pelle ancora troppo bianca per essere già estate inoltrata. Ma dovrò aspettare ancora, non sempre i nostri desideri si possono avverare subito anche se sono dei desideri piccolissimi, anche se basta poco... dipendiamo sempre da altri…
 

il mio, il nostro futuro....

Sabato sera con qualche nota poco piacevole... solite interferenze che non mi piacciono per niente. Ma è possibile che le persone non riescano a rispettare gli spazi degli altri? A volte mi vengono dei dubbi su di noi, poi mi passano e questo stato altalenante mi spaventa perchè è della mia vita che si tratta,…
 

l'acqua era meravigliosa...

Eccomi qui, spero che non mi avrete dato per dispersa, spero di non avervi fatto preoccupare... In questi giorni ho avuto pochissimo tempo e, ahimè, non sono riuscita a collegarmi più di un secondo... accendevo il pc solo per controllar la posta di lavoro. Tra il caos delle mie giornate sono finalmente riuscita ad andare…
 

sto imparando...

Completamente immersa e inghiottita dal lavoro in questi ultimi giorni, non faccio altro che dividermi tra mille cose e questo è un bene perchè in questo modo la mia mente non ha il tempo di annoiarsi e di far un giro itinerante tra i brutti pensieri che a volte emergono. E poi che dire, per…
 

tollererare e a volte... ignorare

Imparare a conoscere, a capire, a tollerare situazioni inaspettate e imbarazzanti, credere di esser da sola e inosservata e invece ritrovarsi scrutata, osservata di nascosto da occhi curiosi per invidia, per solo curiosità?... non so. Sto però forse imparando ad evitare, ad ignorare tutto ciò... ma non ignorare i miei, i nostri desideri. Mi dico…
 

finalmente eccomi a casa...

Finalmente eccomi a casa...mi siete mancati! In questi giorni lontani dalla quotidianeità speravo di riacquistare fiducia in me stessa, ma quelle paure, quelle preoccupazioni che avevo prima della partenza sono ancora con me in parte... Avevo immaginato diversamente questo momento di pausa, ma ad ogni modo sono tornata più riposata fisicamente, ritemprata, ho visto posti…
 

evado per un pò...

 Domani vado fuori città... spero che mi farà bene, spero che il mio umore ne gioverà e tornerà ritemprato. Tornerò tra una settimana in cui spero possa capire qualcosa di più... ho troppa confusione in testa in questo momento della mia vita. Mi sevirà per capire alcune cose, per riconfermarne altre. Evadere, scappare in un…
 

esigente... forse anche troppo

Sino a qualche tempo fa non mi sarei mai aspettata di dover pensare al mio futuro con tristezza. E' questo che mi succede in questi ultimi giorni. Forse sono diventata troppo esigente, forse ho, o forse sarebbe meglio dire avevo, molte aspettative per quello che riguardava il mio avvenire. Tanti sogni, desideri che penso non…
 

ancora ricordi...

Certi ricordi sono intrappolati in alcune canzoni.Dal polo opposto dell'Italia tu mi pensavi ascoltando questa canzone.Ed io pensavo a te a mia volta...incessantementecon amorecon passionecon tenerezzae con fiduciafiducia che avevo in teche riponevo in te.Non volevo svegliarmi,era troppo presto per capiretroppo presto per saperema troppo tardi per non amare.Hooverphonic  - Mad About You
 

Si dice che gli opposti si attraggono...

 La serata è stata abbastanza piena di incomprensioni e confronto su opinioni diverse. Si dice che gli opposti si attraggono, mi chiedo però se due perone così tanto diverse, che a volte la pensano uno bianco e l'altra nero possano completarsi davvero...
 

« Precedenti Successivi »