Il Blog di Lashert - Smemorandum
« Precedenti Successivi »
 

Se ti incontrassi non ti riconoscerei

Mi guarderesti con quegli occhi fragiliun po’ assenti. In stupidi sorrisinasconderei sussulti così agili…Spazi di solitudine condivisi,ignote sincronie senza coscienzae trasparente disegno indelebile.Vorrei essere di te, con o senzadi te… Da un occhiata impercettibileun deserto di fantasie senza coscienzanasce e si modifica nell’attesadi dar casa all’infinito intorno;l’immagine in forma assai confusa.Sei in mezzo ai volti…
 

Notti insonni aspettando ARIA

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, entro l'ombra e l'anima.T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese dalla…
 

Questa notte ore 03:15 ...I suoi cari a ricordo perenne !!! 

«Tu non sei niente, solo chiacchiere e distintivo»
 

Ritratto sfacciatamente copiato

                                      :AMMMMMMMMMMMMA:                :AMMMMMMMMMMMMMMMMMMA:              :AMMMMMMMMMHHHHHMMMMMMMMA:             :AMHMMMMHHMHIHHIMMMHMMMMHHA:            :AM'MMMMMMHHIHHHIMMMMMIMMHHHH:            AM:IMMMMMHHIHIHHHIMMHHHHHHHHHH           AMIIHMMMMMHIHHHIHHIHHHHHHHHHHHH:           MMIHHMMMMMHHIHHHIHHHHHHHHHHHHHHH          AMMMMMHHHHHHI;;;;;;;IHHHI;;IHHHHH          MMMMHIIII;":AMMMMA        ,[[, HH          MMMMHII;  AW"''''         ::   HH         IHHIHIII;:'' ,GFMF[       [MM[: IH         AHHIHII;::': ";[P,[  ;;   ::::  IH        IHHHIHII;;::         :[;:        ;H        AHHHHHII;;;:: :     : [  :       ;H        IHHIIHI:[;;;:: ;   ; ; ,  ,      IH        IHHIIHH:[;;;: ;   ;: ':"::" ';   IH        IHHIIHI:[;;: ::: ;    ,,,,    '  HH      …
 

.......INTERVALLO........

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti daigenitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e glichiede:"tu chi sei ?".Ed il cane :"sono il cane lupo". "Non può essere ! Uno, o è cane o è lupo"Ed il cane con tanta pazienza gli spiega "Mia mamma era una lupa,…
 

Ma di chi chi e' sta canzone??? 

 Dolce o salato???sincerità, coerenza. inquietudine.....Caffè, arance candite ricoperte di cioccolata....qualche sigaretta, le telefonate di due amiche...tante parole, tanti sorrisi...tre baci: uno di consuetudine, uno promesso...uno rubato...!!....grazie.... !!!
 

Dedicato ad una ragazzina speciale..

senza frangetta...non tanto alta, pigra e golosa..dedicato a lei prima di oggi, perchè solo lei saprà capirne il  significato..(...) … Ci vogliono i riti"." Che cos'è un rito?" disse il piccolo principe." Anche questa è una cosa da tempo dimenticata", disse la volpe." E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni, un'ora dalle altre…
 

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la…
 

Tutti i grandi sono stati bambini una volta

Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle,questo basta per farlo felice quando lo si guarda..Il paese delle lacrime è così misterioso.Amare nn vuol dire guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione"Ammirami" disse il vanitoso"Ti ammiro" rispose il Piccolo Principe "ma tu che te…
 

Se amore è....

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo.E' necessario accettarlo, perchè esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di…
 

« Precedenti Successivi »